shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 4 Settembre 2012
- Messaggi
- 3.445
Sicuramente arriva un minimo di segnale che viene decodificato alla presa e/o con l'apparecchio dove le condizioni sono più favorevoli; certamente aiuta il fatto che i segnali in VHF, a maggior ragione a questa "bassa" frequenza (ma si tratta di VHF E6 o E7?), si propagano con maggiore facilità nell'etere e quindi anche con puntamento sbagliato il segnale viene agganciato con un livello relativamente discreto; probabilmente aiuta anche una combinazione di modulazione+FEC robusta, tipo 16QAM e/o FEC=2/3; ma quanti e quali sono i canali presenti nel mux?
![]()
tale MUX irradia sul VHF E7! postazione Masseria Panarella, Massafra (TA) che tra l'altro dovrebbe trasmettere quest'unico MUX e basta , non ho capito perchè è trasmesso proprio da Massafra visto che in questo sito non c'è più nulla dopo , è un mezzo controsenso ?? booh
Per precisazione , non ho ben capito quanti canali fanno parte di questo MUX, a parte che ho dei problemini di ordinamento dei canali su quel decoder, ho notato solo che ci sono dei canali doppioni BLUTV , tutti visibili contemporaneamente ma trattasi sempre dello stesso canale , per gli altri non ho avuto modo di capire quali sarebbero e appartengono a questo Mux, ma non dovrebbero esserci più di 5 canali all'interno. (otg ne porta 5 ..)