Taranto e provincia - canali DTT

Hanno attivato da Trazzonara per poter essere visti nel metapontino. Loro area di competenza.

E' giunta questa voce e si sta cercando di verificare se è attendibile o meno...aspettiamo news da parte degli utenti tarantini ;)

Non vivo piu a taranto ma domenica ci andrò non garantisco ma qualche minuto per vedere cambiamenti li userò e probabilmente farò sapere
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Intanto vi preciso che la postazione non è Trazzonara, su OTG risulta attivo dalla postazione da Masseria Panarella , Massafra , il che non c'entra nulla con Martina Franca

Non lo aggancia il ch7 VHF però sul tv la frequenza la legge...ovviamente non è un nostro sito di pertinenza quel masseria Panarella di Massafra

Confermo non agganciabile ch7 mux blutv ne h10 mux canaleitalia

Sono riuscito ad agganciare BLUTV spostando perbun attimo l antenna . E vero ce tutto il pacchetto di TRM

Non ricordi le lcn? volevamo sapere in particolare BluTV e TRM dove erano. Grazie ;)
Essendo il segnale debole 7+_% gli avevo senza lcn tutti.
Da questo momento non ho altre info in quanto ritornato a Foggia

Ok grazie per averci dato conferma che c'erano queste novità nel mux...magari aspettiamo qualcun'altro che riceve il ch7 VHF in grado di dirci le lcn ;)

Essendo il segnale debole 7+_% gli avevo senza lcn tutti.
Da questo momento non ho altre info in quanto ritornato a Foggia

Scusa ma da TA hai puntato la VHF su Massafra?? Come arrivava il segnale? Presumo debole..

Scusa ma da TA hai puntato la VHF su Massafra?? Come arrivava il segnale? Presumo debole..
si l'avevo puntata su massafra poi lo rimessa verso trazzonara dalla zona è facile girare l antenna in qualsiasi direzione, comunque si come detto segnale debole.
ps per canaleitalia h10 vero forse l antenna del soggiorno è bassa e non capta il segnale, l'altra antenna lo riceve ma non potente mi date conferma?

edit: aggiornata la lista lcn taranto, per mancanze comunicatelo qui.
ps: da appunti del 14 dicembre le lcn delle emittenti del mux blutv sono consultabili della suddetta lista riconoscibili da (???) ;)

Ultima modifica:
Con un po di sorpresa sul tvisore piccolo 22'' collegato ad un decoder esterno DTT (un philips DTR 4610/08) sono riuscito ad agganciare il MUX BLUTV ch 6 VHF dal sito di Masseria Panarella , Massafra. Il Segnale arriva sotto la sufficienza però stranamente tutto il MUX è visibile perfettamente, trasmettono con un flusso decente evidentemente. Mentre su altre 2 TV con ricevitori integrati non acciuffano un bel nulla, ma ho la sensazione che se sposto di qualche grado la VHF lo riceveranno tranquillamente.

Ultima modifica:
Con un po di sorpresa sul tvisore piccolo 22'' collegato ad un decoder esterno DTT (un philips DTR 4610/08) sono riuscito ad agganciare il MUX BLUTV ch 6 VHF dal sito di Masseria Panarella , Massafra. Il Segnale arriva sotto la sufficienza però stranamente tutto il MUX è visibile perfettamente, trasmettono con un flusso decente evidentemente. Mentre su altre 2 TV con ricevitori integrati non acciuffano un bel nulla, ma ho la sensazione che se sposto di qualche grado la VHF lo riceveranno tranquillamente.
Sicuramente arriva un minimo di segnale che viene decodificato alla presa e/o con l'apparecchio dove le condizioni sono più favorevoli; certamente aiuta il fatto che i segnali in VHF, a maggior ragione a questa "bassa" frequenza (ma si tratta di VHF E6 o E7?), si propagano con maggiore facilità nell'etere e quindi anche con puntamento sbagliato il segnale viene agganciato con un livello relativamente discreto; probabilmente aiuta anche una combinazione di modulazione+FEC robusta, tipo 16QAM e/o FEC=2/3; ma quanti e quali sono i canali presenti nel mux? ;)

:hello:

Indietro
Alto Basso