Taranto e provincia - canali DTT

aggiornamento lista lcn Taranto, scusate del ritardo ma posso notare le variazioni solo ogni tanto che passo da Taranto.

per di foggia non posso far nulla in quanto ho una pietosa antenna centralizzata (un antennista che mi disse essere specializzato ha fatto sparire tutti i mux) per chi conosce la città e la zona viale europa.

Qualcuno mi confema LINEAITALIA e BABELTV viisibili pure su Taranto

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Problemi di segnali in corso sulle reti Mediaset.

Ma che succede?? Maltempo o altro ...

Mi dite se anche su taranto e arrivato levantetv lcn 98?

Mi dite se anche su taranto e arrivato levantetv lcn 98?

E' visibile solo se in zona, è ricevibile il mux del "Consorzio DVB-T Puglia" sul ch.29; ma in Salento ha scarsa copertura e quindi, nella tua zona potrebbe essere non disponibile o non agganciabile validamente.

:hello:

E' visibile solo se in zona, è ricevibile il mux del "Consorzio DVB-T Puglia" sul ch.29; ma in Salento ha scarsa copertura e quindi, nella tua zona potrebbe essere non disponibile o non agganciabile validamente.

:hello:
Grazie. non avevo letto il mux qui a foggia altrimenti l avrei capito . Lo so questo mux lo vedono solo chi ha l antenna puntata verso Mottola

Se qualcuno su taranto mi aiuta mandandomi qui i canali nuovi con relativa lcn e quelli che non ci sono piu così da poter aggiornare la lista. Non ho più la possibilità io. Grazie in anticipo .

Qualcuno che riceve il mux di BluTv sul ch7 VHF può verificare se siano stati inseriti i canali tematici di TRM e la stessa TRM?

Ultima modifica:
Pensavo si avesse notizia di accordi incrociati. Magari blu TV sul mux TRM dato che non è visibile quasi da nessuna parte.

E' giunta questa voce e si sta cercando di verificare se è attendibile o meno...aspettiamo news da parte degli utenti tarantini ;)

Indietro
Alto Basso