uomoombra70
Digital-Forum Master
finalmente un po' di pulizia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi confema LINEAITALIA e BABELTV viisibili pure su Taranto
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Quindi LINEAITALIA sul mux di videoitaliapuglia/tlc?Linea Italia è sul ch29, Babel Tv sul ch42.
Quindi LINEAITALIA sul mux di videoitaliapuglia/tlc?
Te lo chiedo per il problema dwscritto nel mio precedente post
Grazie anche per quest ultima informazioneSì ha sostituito Air Italia, presente ora nel mux Teleregione. Comunque altro canale fuffa, nulla di importante.
Mi dite se anche su taranto e arrivato levantetv lcn 98?
Grazie. non avevo letto il mux qui a foggia altrimenti l avrei capito . Lo so questo mux lo vedono solo chi ha l antenna puntata verso MottolaE' visibile solo se in zona, è ricevibile il mux del "Consorzio DVB-T Puglia" sul ch.29; ma in Salento ha scarsa copertura e quindi, nella tua zona potrebbe essere non disponibile o non agganciabile validamente.
![]()
Ciao Nico. Si è pensato che siano stati inseriti per coprire la fascia costiera della Basilicata. Tutto questo sempre se si ha una conferma dell'inserimento nel mux dei canali TrmGiaguaro sai come mai questo inserimento?
Comunque la situazione è alquanto strana, visto che Blu tv non si riesce a vedere in Basilicata e attivano Trazzonara dalla PugliaPensavo si avesse notizia di accordi incrociati. Magari blu TV sul mux TRM dato che non è visibile quasi da nessuna parte.