Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi devo dedurre che tu dici questo perché conosci il regolamento di Masterchef, giusto?Resta il fatto che quel concorrente va squalificato dato che ha violato il regolamento, o almeno così sembra
Parte del regolamento (la parte che interessava) è stata letta! Se non avete visto il servizio....Quindi devo dedurre che tu dici questo perché conosci il regolamento di Masterchef, giusto?
Sicuramente non ti baserai soltanto su quello che hanno detto a Striscia...![]()
Mi piacerebbe anche sapere il motivo per cui, quello che hanno fatto questa confidenza a "Striscia", non sono stati nemmeno intervistati o hanno voluto mantenere l'anonimato. Come possiamo basarci solo sulle parole di un Laudadio qualunque? Il regolamento parla poi di 6 mesi continuativi, Nicolò è giovanissimo, ammesso abbia finito la scuola in tempo, non credo abbia tutta questa esperienza in ristoranti di lusso. Striscia si è comportata malissimo in questo caso, basta guardare le reazioni sui social, si è rivelata un boomerang questa cosa.Resta il fatto che quel concorrente va squalificato dato che ha violato il regolamento, o almeno così sembra
Non è stato detto chiaramente, ma si è capito!
Il servizio l'ho visto, ma solo in parte, visto che avevo altro da vedere in prima serata e Striscia sfora sempre di brutto.Parte del regolamento (la parte che interessava) è stata letta! Se non avete visto il servizio....
Io non ho mai visto il programma perchè non ho Sky (ho solo visto la versione Junior su Cielo), mi baso su quello che è stato detto a Striscia che non penso si siano inventati tutto!
Magnolia:
«Secondo il tg satirico il concorrente ********* avrebbe contravvenuto al regolamento in quanto impiegato in una struttura professionale come il Sadler. La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata valuterà la possibilità di adire le vie legali».
Sky:
«Ci sono regole non scritte ma fondamentali nel mondo dello spettacolo: non si fanno anticipazioni. Non resta che prendere atto che questa sera la regola è stata clamorosamente violata dai nostri concorrenti. È come andare fuori da un cinema che proietta un giallo a rivelare il nome del colpevole. Un danno enorme».
Claudio Sadler:
«******** non ha mai fatto nessuno stage nel mio locale»
Mi sbaglio o a sto giro hanno poco appoggio anche da parte del pubblico? Non mi sorprenderei di qualche paraculata, come un tapiro dato a loro stessi. Dai, hanno sgarrato di brutto.
Ma scusate, secondo voi sono cosi leggeri da non pensare che avrebbero ricevuto molte critiche?? Lo metti in conto, dai...proprio perché Masterchef é seguito![]()
Ma scusate, secondo voi sono cosi leggeri da non pensare che avrebbero ricevuto molte critiche?? Lo metti in conto, dai...proprio perché Masterchef é seguito![]()
Senza contare che lo scandalo sul presunto concorrente è durato si e no due ore, si è sgonfiato subito.
In tutto sto casino quanto ha fatto striscia?