Dovranno uscire prima o poi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ! sempre peggio....
ma possbile (a parte i prezzi assurdi) che NON ci sia un 19 o 22 o 24'' con dvb T2 hevc ...mi sembra una barzeletta![]()
Si esatto, di sicuro non saranno immessi sul mercato prima di gennaio 2017.Tra uno/due anni credo inizieranno a uscire.
Chi lo sa... nessuno ha la sfera di cristallo, o palla di vetro che dir si voglia...per la cucina.... ma infatti, se poi cosa che ci credo poco nel 2017 o quando sara', si passa al H.265 tutti sti tv piccoli da 19 o 21 nelle cucine ..tutti da buttare o da mettere slito decoder esterno o lasceranno i canali attuali per sti tv ? che dite ?
Chi lo sa... nessuno ha la sfera di cristallo, o palla di vetro che dir si voglia...
L'unica certezza è il presente, il futuro lo vedremo strada facendo.
Allo stato attuale delle cose non è previsto nessun passaggio totale nè al T2 nè al HEVC, non ci sono voci nè rumor niente di niente di niente, quindi direi di non preoccuparci.
Anzi l'unico mux T2 (Europa7) è stato chiuso, e HEVC servirà solo per visualizzare video da chiavetta... per molto ma molto tempo....
...da dove viene tutta questa tua sicurezza???
Dall'analisi della situazione attuale e dall'assenza di piani per il futuro, non vedi che sarà fatica per quest'anno avere un raisportHD?
Ai film su chiavetta aggiungerei quelli via rete
Per il resto valgono le solite regole del terrestre: per trasmettere in un nuovo formato bisogna che ci sia prima una consistente quantità (x milioni) di apparecchi in grado di capirlo ...
Già il decoder normale costa 6€/mese.....Ma Premium visti i diritti Champions league per i prossimi 3 anni non potrebbe trasmettere in T2 dando in comodato d'uso(anche con un piccolo canone mensile) un decoder T2 HEVC? Così da avere tutti i canali in HD. E' troppo assurda come ipotesi?
Già il decoder normale costa 6€/mese.....
sì ma per MP, dovresti sostituire anche la CAM, quindi il fatto che un TV sia in T2-HEVC non basta, son sicuro al 90%Non esageriamo. Almeno per Mediaset Premium, se fra 5 anni ci sarà un buon parco ricevitori DVB-T2 HEVC, la conversione limitatamente ai canali HD si può fare.