Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Visto che di recente ci sono stati sedei problemi ai server Samsung ti chiedo se le altre app installate ti funzionano correttamente
 
Visto che di recente ci sono stati sedei problemi ai server Samsung ti chiedo se le altre app installate ti funzionano correttamente

Anch'io ho avuto problemi con le applicazioni in questi giorni, ma tutte sono tornate a funzionare (quelle da me testate) tranne quelle citate che credo non siano compatibili con la TV (forse non sono state aggiornate alla serie 2014).
Telepass non sono riuscito a trovarla nello Smart Hub.
 
Mi sono informato, pare che non sia accaduto solo a te...misteri di Samsung :)

Con l'ultima versione software 2602.2 del 03/03/2015 come ho segnalato qui http://www.digital-forum.it/showthr...-H)-(Versione-App-1-401-del-29-10-14)/page108 (Post #1080 e #1081). Premium Play ed Infinity smettono, (anche dopo reset alle condizioni di fabbrica), di funzionare correttamente, (in compenso viene superato il bug che faceva perdere il log a SKY OnLine ad ogni uscita dall'applicazione), quindi in attesa di soluzioni, (lato Samsung o Mediaset non so di chi siano le "colpe" :) ), non aggiornate né le TV né gli evolution kit 2014, (Hardware s Software serie H).

La mia TV 55H6670 è stata aggiornata da sola, nonostante io avessi disattivato gli aggiornamenti automatici, alla versione 2604.1 (che non c'è neanche nel sito Samsung) e, nonostante il reset, l'app di Infinity non funziona più!!
 
Mi sono informato, pare che non sia accaduto solo a te...misteri di Samsung :)

Con l'ultima versione software 2602.2 del 03/03/2015 come ho segnalato qui http://www.digital-forum.it/showthr...-H)-(Versione-App-1-401-del-29-10-14)/page108 (Post #1080 e #1081). Premium Play ed Infinity smettono, (anche dopo reset alle condizioni di fabbrica), di funzionare correttamente, (in compenso viene superato il bug che faceva perdere il log a SKY OnLine ad ogni uscita dall'applicazione), quindi in attesa di soluzioni, (lato Samsung o Mediaset non so di chi siano le "colpe" :) ), non aggiornate né le TV né gli evolution kit 2014, (Hardware s Software serie H).

Forse volevi dire versione sw 2604.1?


Sto indagando del problema proprio ora
 
Ma il sw era solo OTN o anche USB?

Qualcuno l'ha scaricata dal sito la 2604.1?

Qualcuno ha visto fisicamente la versione 2064.1 sul sito? Quando l'ha vista sul sito data e ora
 
Il problema a quanto pare dipende proprio dal nuovo sw rilasciato da Samsung.

Sto seguendo la cosa
 
Ma il sw era solo OTN o anche USB?

Qualcuno l'ha scaricata dal sito la 2604.1?

Qualcuno ha visto fisicamente la versione 2064.1 sul sito? Quando l'ha vista sul sito data e ora

Nel sito, attualmente, se cerchi di scaricare l'ultima versione del firmware, nonostante venga riportata la versione 2602.2 in realtà viene scaricata la 2604.1
Spero vivamente risolvano presto il problema: dopo il problema ai server Samsung, l'impossibilità di utilizzare Smart View 2.0 su dispositivi Apple (ancora non risolto), ci mancava anche questo problema con Infinity... Tra l'altro avevo appositamente selezionato di non aggiornare automaticamente onde evitare esperienze di questo tipo.
 
Sto seguendo tutta la questione con Mediaset e Samsung

Sono tutti già a conoscenza del problema ;)
 
x il costante interesse

grazie ERCOLINO anche da parte mia
 
Potete verificare se ora Play funziona?

Infinity non funziona, il problema verrá risolto il prima possibile
 
E' stata caricata al volo poco fa la nuova versione.

Per Infinity dovete avere pazienza
 
Grazie per l'aiuto Ercolino! Purtroppo io sono fuori casa e non posso verificare nulla fino a stasera. Tra l'altro il mio abbonamento Premium Play scadeva ieri, mentre ho ancora due mesi di Infinity con Vodafone. Spero di non buttare via tutti e due i mesi a causa di Samsung!!!
 
E' stata caricata al volo poco fa la nuova versione.

Per Infinity dovete avere pazienza

Grazie Ercolino,
Purtroppo non posso provare Premium Play in quanto non abbonato, ma ad Infinity si (che non posso usare da ieri).
In che senso avere pazienza? Il problema non sarà risolto in giornata come Premium Play?
Ho notato che l'app di Infinity è proprio scomparsa dallo Smart Hub.
 
Per Infinity la cosa è un po' più lunga.

Appena ho novità vi faccio sapere
 
Premium Play funziona, Infinity come noto è sparita dallo Smart HUB. Bel modo di fregarmi i 3 mesi cheavevo grazie a Vodafone!
 
Indietro
Alto Basso