bardonecchio
Digital-Forum Senior Plus
Non è la stessa cosa sul monitor del PC che è più piccolino però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Infinity la cosa è un po' più lunga.
Appena ho novità vi faccio sapere
A breve vi faccio sapere un po' la situazione su Infinity![]()
Pure io sono incappato più volte in questa cosa, purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, e gli agg sono disattivati.Nonostante l'aggiornamento software automatico sia disattivato, stamattina all'accensione ho trovato la TV UE55H6670 aggiornata al firmware 2604.2
Sembra non ci siano malfunzionamenti. Noto una maggiore fluidità nello scorrimento dei menù ed una maggiore velocità nel caricare i contenuti MHP, come Mediaset Rewind. Non so però se ciò sia dovuto al reset alle impostazioni di fabbrica.
Visto che è già la seconda volta che ritrovo aggiornata la TV senza mia volontà, come posso disattivare DAVVERO gli aggiornamenti automatici?
Ho una serie 7, se si può vedere dal menù normale posso dare un'occhiata io, ma mi devi dire esattamente dove posso vedere questi valori.un operatrice intelligente del customer care , a seguito della mia segnalazione circa la perdita eccessiva di resa cromatica e di definizione, ha pensato bene di entrarmi nel menu segreto in remoto e di cambiarmi i valori di bianco.... mettendomeli tutti a 128 e dicendo che così vanno settati! Qualcuno che ha una tv serie H6 potrebbe dirmi entrando nel menu se anche lì i livelli di bianco sono tutti allo stesso valore?
Ho una serie 7, se si può vedere dal menù normale posso dare un'occhiata io, ma mi devi dire esattamente dove posso vedere questi valori.