Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Non è la stessa cosa sul monitor del PC che è più piccolino però...

Capisco del problema, ma pur di non rimanere senza, ci si può adattare.

Sanno già del problema e stanno intervenendo.

A breve vi faccio sapere un po' la situazione su Infinity ;)

Fate sapere se funziona la nuova versione dell'App di Infinity sulla serie H.

Nella sezione Infinity , in evidenza trovate il 3d ufficiale dei Tv Samsung e Infinity

Grazie

Ho una CamHD della Samsung che non venendo più aggiornata, ad ogni accensione del mio Samsung 40H7000, ci mette un 10-15 secondi per inizializzazione e vari messaggi di aggiornamento software.
Mi sembra di aver letto che con la Premium Cam cio' non accade.
Qualcuno può confermare?

Salve ho un 40H5500 aggiornato all'ultimo firmware 2604. Con essa accedo al mio media server nas in cui ho musica, foto e video. Questo mediante smart hub - file multimediali - dispositivi di rete. Quello che non funziona correttamente è il filtro (foto,video,musica) posto in altro a destra. Per esempio supponiamo che sia entrato in una cartella contenente foto e video in modalità foto (filtro iniziale); correttamente non vedo i video. Poi se cambio il filtro e metto video, giustamente non mi mostra più le foto ma erroneamente non mostra neanche i video. Se poi esco e rientro in modalità video (filtro iniziale) li vedo. Quindi in pratica il filtro scelto all'inizio funziona ma se lo si cambia durante la navigazione delle cartelle no. Potrebbe essere un bug del firmware?

Ultima modifica:
Sempre sul mio 40H5500 ho notato che quando è in riproduzione un file mkv, non ho la possibilità di andare avanti o indietro. Invece con gli avi nessun problema

qualcuno che dal firmware di fabbrica ha effettuato l'aggiornamento ad uno più recente, ha provato una perdita di definizione o un cambio alla resa cromatica della tv?

Nonostante l'aggiornamento software automatico sia disattivato, stamattina all'accensione ho trovato la TV UE55H6670 aggiornata al firmware 2604.2
Sembra non ci siano malfunzionamenti. Noto una maggiore fluidità nello scorrimento dei menù ed una maggiore velocità nel caricare i contenuti MHP, come Mediaset Rewind. Non so però se ciò sia dovuto al reset alle impostazioni di fabbrica.
Visto che è già la seconda volta che ritrovo aggiornata la TV senza mia volontà, come posso disattivare DAVVERO gli aggiornamenti automatici?

un operatrice intelligente del customer care , a seguito della mia segnalazione circa la perdita eccessiva di resa cromatica e di definizione, ha pensato bene di entrarmi nel menu segreto in remoto e di cambiarmi i valori di bianco.... mettendomeli tutti a 128 e dicendo che così vanno settati! Qualcuno che ha una tv serie H6 potrebbe dirmi entrando nel menu se anche lì i livelli di bianco sono tutti allo stesso valore?

Ultima modifica:
Nonostante l'aggiornamento software automatico sia disattivato, stamattina all'accensione ho trovato la TV UE55H6670 aggiornata al firmware 2604.2
Sembra non ci siano malfunzionamenti. Noto una maggiore fluidità nello scorrimento dei menù ed una maggiore velocità nel caricare i contenuti MHP, come Mediaset Rewind. Non so però se ciò sia dovuto al reset alle impostazioni di fabbrica.
Visto che è già la seconda volta che ritrovo aggiornata la TV senza mia volontà, come posso disattivare DAVVERO gli aggiornamenti automatici?
Pure io sono incappato più volte in questa cosa, purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, e gli agg sono disattivati.
in alcuni casi ho trovato 'magicamente' la tv aggiornata, in altri sono intervenuto io.
La cosa che non so è se samsung, come avviene già per i pc, può 'forzare' l'aggiornamento.

un operatrice intelligente del customer care , a seguito della mia segnalazione circa la perdita eccessiva di resa cromatica e di definizione, ha pensato bene di entrarmi nel menu segreto in remoto e di cambiarmi i valori di bianco.... mettendomeli tutti a 128 e dicendo che così vanno settati! Qualcuno che ha una tv serie H6 potrebbe dirmi entrando nel menu se anche lì i livelli di bianco sono tutti allo stesso valore?
Ho una serie 7, se si può vedere dal menù normale posso dare un'occhiata io, ma mi devi dire esattamente dove posso vedere questi valori.

Ho una serie 7, se si può vedere dal menù normale posso dare un'occhiata io, ma mi devi dire esattamente dove posso vedere questi valori.

no grazie lo stesso ma è dal service menu, anche se non succede nulla accedervi ti capisco non ti preoccupare.. l'ho sempre usato personalmente ma non mi prendo responsabilità, ho anche mandato in assistenza la tv non l'hanno proprio calcolato il fatto che avessi avuto accesso, se proprio mi dicevano qualcosa avrei detto che era entrato un operatore in remoto (come del resto è successo con quella che mi ha cambiato i valori di bianco), almeno mi sono tolto anche lo sfizio di controllare la matrice della tv :D

Non accedo al service menù in quanto il solo accesso causa la "decadenza della garanzia", e chi legge i log del tv lo vede.
Basta il solo accesso per invalidare la garanzia.

Indietro
Alto Basso