Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

ercolino aspettavo le tue risposte volevo dirti con la nuova versione 2600 non mi da più con uscita ottica il dolby digital soltanto >PCM ce un modo di mettere la versione precedente e trovarlo da qualche sito? fammmi sapere o da vuoi ragazzi
Purtroppo non avendo alcun impianto collegato al tv non posso provare.
Vediamo se nel frattempo altri utenti notano questo problema.

Nel mio 40h5500 accade che navigando in internet mediante l'app browser, quando compare la tastiera virtuale, al secondo click essa scompare per cui devo cliccare di nuovo per farla comparire. Questo solo con browser, in altre app la tastiera funziona correttamente.Ho l'ultimo firmware installato a cui è succeduto un reset.Ho provato a segnalare la cosa al servizio clienti ma fanno finta di non capire

Fammi capire,

Tu scrivi il testo, url, che ti necessita poi clicchi fuori e non scompare al primo clic, magari per dare l'ok al caricamento della pagina, ma devi ricliccare una seconda volta?

Fammi capire,

Tu scrivi il testo, url, che ti necessita poi clicchi fuori e non scompare al primo clic, magari per dare l'ok al caricamento della pagina, ma devi ricliccare una seconda volta?

In particolare il problema si presenta quando devo digitare una password:quando digito il secondo carattere la tastiera scompare. Come dicevo questo solo con browser, in altre app tipo skyonline e premium tutto ok

fatto aggiornamento non e cambiato nulla ce sempre sto probrema all'ucita ottica all'amplificatore non esce il dolby nei canali generaliste mediaset in hd e rai 1 hd sempre pcm , ercolino devi sentire la Samsung di correggere sto errore , e poi ragazzi se avete di nuovo il probrema mi sa tocca aspettare altro aggiornamento questo non va bene e come prima .:(

Riguardo al problema che segnali sull'uscita ottica non ci sono altre segnalazioni

Hai provato a fare il reset di fabbrica?

Controlla bene le impostazioni audio sia sulla tv che sull'impianto HT.

Su Rai HD il dolby è sull'audio secondario

e tutto ok i settaggi del HT anche audio della rai 1 hd audio secondario gia ce sta pero da PCM secodo te da fare tutto il reset di fabbrica?

fatto gia e poi rifatto tutto da capo e poi mi da lo stesso risultato sempre PCM all' uscita ottica all HT

Non so che dirti, non essendoci altre segnalazioni oltre la tua al riguardo diventa difficile individuare il problema (sempre che sia un problema visto che appunto non ci sono altre segnalazioni)

Che impianto HT hai esattamente?

fatto ercolino sono andato sul menu audio ho fatto il reset poi sono andato su impostazioni supplementari e ho messo in dolby finalmente e acceso dal HT il doby su cana5 hd finalmente . :) grazie maestro

che fatica pero sti aggiornamenti almeno prima che mandano nel sito della Samsung devono fare prima il test

Io non capisco perchè avendo gli aggiornamenti automatici disattivati, mi trovo la tv aggiornata all'ultima versione :eusa_think:
Ed è la seconda volta.

Salve a tutti.
Sono possessore di SAMSUNG UE55H6670 Italiano. Ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione del firmware (2602.2) e cotestualmente effettuato il reset. Riporto i seguenti problemi (avendo la TV da poco non so se erano presenti anche prima):
1. L'immagine è impostata in autowide con modalità 4:3 in 4:3. Se attivo un servizio MHP come Mediaset rewind, all'uscita dall'applicazione interattiva le impostazioni di dimensione immagine diventano 16:9 anziché restare AutoWide.
2. Nel visualizzare mkv 3D, se sono in formato 2.35:1 con le bande nere tagliate (risoluzione 1920x800 piuttosto che 1920x1080 con bande nere) la visualizzazione in 2D è corretta, mentre in 3D l'immagine viene "stirata" in formato 16:9 e non è possibile modificare il formato immagine. Ho dovuto convertire nuovamente in formato 1920x1080 comprensivo delle bande nere, al fine di visualizzare correttamente.
3. Alcune applicazioni dello Smart Hub sembra che non funzionino, come 187 (non riesco ad accedere), Coming Soon, oppure non sono presenti (Telepass che avevo visto nella lista delle applicazioni online).
Grazie.

Indietro
Alto Basso