Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Chiedo agli altri possessori della tv, ho un H7000, sw 2130, sto attendendo che rilascino l'ultima versione sw tramite otn.

Se utilizzo la funzione pip, vedo il secondo canale nella finestrella ma non sento l'audio, mi esce sempre il classico simbolino "muto"
C'è la possibilità di selezionare l'audio se finestra principale o quella della finestrella, quella del pip?

Grazie.
Nessuno ha un'idea riguardo al mio quesito? :)

Salve a tutti,

Ho aggiornato stasera il mio Samsung UE40H6200 all'ultimo firmware via otn e ho notato che, facendo partire un video youtube dal cellulare, il televisore tenta di aprire la app di Youtube facendo diventare inizialmente lo schermo nero come al solito, poi improvvisamente si chiude come se andasse in crash e il video non parte.
Aprendo la app di Youtube sul televisore e poi facendo partire il video da cellulare, allora prende a funzionare come dovrebbe.

Qualcuno ha info in merito? E' un problema noto? Ho provato già a resettare sia Smarthub che l'intero televisore alle impostazioni di default, ma non ha risolto il problema.
Ho visto che la data dell'ultimo aggiornamento della app Youtube per Smart TV è marzo 2014.

Grazie!

Ciao. Sul televisore UE32H5500 ho installato di fabbrica il 2121. Se provo a cercare via otn mi dice che non ci sono firmware nuovi. Nel sito ho visto che con la data di oggi c'è il 2130 per questo modello. Ma non doveva essere il 2134 l'ultimo? Meglio aspettare l'otn?

Ciao. Sul televisore UE32H5500 ho installato di fabbrica il 2121. Se provo a cercare via otn mi dice che non ci sono firmware nuovi. Nel sito ho visto che con la data di oggi c'è il 2130 per questo modello. Ma non doveva essere il 2134 l'ultimo? Meglio aspettare l'otn?
Oltre a soffermarmi al H5500 verificherei bene tutta la sigla.
Comunque ieri ho aggiornato alla 2134 otn.

Oltre a soffermarmi al H5500 verificherei bene tutta la sigla.
Comunque ieri ho aggiornato alla 2134 otn.

Ciao. ue32h5500AYXZT. La tv è nuova e quindi non ho mai fatto aggiornamenti. Ho provato a fare la ricerca e non trova niente. Nel menu trovo solo aggiornamento software e non aggiornamento on-line....

Ultima modifica:
Io sono dell'idea che hanno ritirato il firmware 2134 in quanto pieno di bug. Qualcuno può provare a far partire un video di YouTube (qualcuno che ha installato la 2134) da un CEL per vedere se la TV apre in automatico l'app?? A me crasha.
Poi è scandaloso che un app come YouTube (per quanto ben fatta a marzo) sia priva di aggiornamenti.. Almeno 1 ogni 2-3 mesi?!??

Devi selezionare "aggiornamenti software" il resto dovrebbe farlo la tv ;) Non è più necessario scegliere tra "On Line" e "Tramite USB".

@Vianello hai notato differenze con le prestazioni del WiFi?

PS sino all'ora di pranzo di oggi sul sito Samsung c'era la 2134. La 2130 è apparsa nel pomeriggio.
Uso solo il cavo, il wifi mi da delle tremende emicranie.

Rollback 2130 da 2134

Buongiorno,

ho aggiornato il mio samsung (48h6200) alla versione 2134. Da allora è inutilizzabile: interfaccia lenta, qualsiasi app che usi internet è completamente inutilizzabile o crasha.

Uso solo il wi-fi (il cavo non arriva nella stanza TV). I problemi permangono anche dopo un hard reset.

Ho notato che sul sito samsung la versione più recente è ora la 2130 (da un paio di giorni). Vorrei installare quella, ma a quanto pare non è possibile (il sistema non riconosce il 2130 come un aggiornamento sulla 2134, malgrado il primo sia successivo cronologicamente).

Sapete come fare a sostituire la 2130 alla 2134?

L.

Buongiorno,

ho aggiornato il mio samsung (48h6200) alla versione 2134. Da allora è inutilizzabile: interfaccia lenta, qualsiasi app che usi internet è completamente inutilizzabile o crasha.

Uso solo il wi-fi (il cavo non arriva nella stanza TV). I problemi permangono anche dopo un hard reset.

Ho notato che sul sito samsung la versione più recente è ora la 2130 (da un paio di giorni). Vorrei installare quella, ma a quanto pare non è possibile (il sistema non riconosce il 2130 come un aggiornamento sulla 2134, malgrado il primo sia successivo cronologicamente).

Sapete come fare a sostituire la 2130 alla 2134?

L.

Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?

Io su un H6800 sono passato giorni fa al 2134 però questi problemi di rete WIFI non li noto ... ma indubbiamente qualcosa che non andava c'era visto che sono retrocessi alla 2130.

Ritengo probabile un nuovo rilascio nel prossimo futuro.

anche lo screen mirroring nom funziona più...sicuramente uscirà un fix del firmware

Nuovo firmware 2600.4

Nuovo firmware 2600.4 uscito il 2 Febbraio.

Qualcuno lo ha provato?

Qualcuno sa cosa hanno cambiato?

L.

Chiedo lumi, questo è il topic anche del modello Samsung HU7500?
Mi sto informando perchè dovrebbe essere il mio prossimo TV Oled :)

Indietro
Alto Basso