• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Ciao a tutti, segnalo l'aggiornamento software, avvenuto oggi pomeriggio alla versione 2120

Inviato dal mio SM-G900F
 
Si aggiornato tramite rete. Nelle informazioni della TV h5500 trovo solo la voce " versione corrente software 2120 "

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ho cercato nella sezione video e sport ma purtroppo no, non la trovo... infatti mi chiedevo se e quando sarà disponibile...

Inviato dal mio SM-G900F
 
Per questi modelli è ancora in fase di test.

Si spera che arrivi per Natale ;)
 
ciao volevo chiedere spiegazioni in merito all'aggiornamento in questione. Come correttamente scritto da Ercolino circa una settimana fa ho eseguito l'aggiornamento sul modello h6200 con la versione da lui citata T-MST14DEUC-2122.0 tramite usb, aggiornamento che comunque mi aveva anche proposto la stessa tv in rete nell'apposito menù.
Ora però ho notato che sul sito di supporto Samsung hanno rimosso la 2122 e messo online T-MST14DEUC_2120.0.exe la 2120 datata 3 dicembre 2014, All OS, 845.78 MB, exe, MULTI LANGUAGE Versione : 2120.0 2014.12.03
, su tutti i modelli serie H, che ovviamente la tv non mi fa installare perché dice che io ho un software più nuovo.
Ora credo che abbiano rimosso la 2122 perché ha problemi di sincro tra labbiale e audio, come riportato da molti utenti su forum stranieri (lip syncing), ma credo anche abbiano sbagliato a rilasciare il nome del nuovo firmware perché lo hanno chiamato 2120, e chi ha installato la 2122 come può installare questa nuova release se ha un numero versione precedente?

spero ci sia qualcuno in grado di illuminarmi su questo mistero, grazie
 
Benvenuto

Riguardo questa cosa del sincronismo la leggo ora per la prima volta, non ci sono state altre segnalazioni qui al riguardo.

Che modello hai esattamente? Lo fa anche a te il problema? Su tutti i canali?


Comunque segnalo la cosa a Samsung

Grazie
 
ciao, grazie della risposta, io ho il Samsung UE50H6200AY

per il bug del sincronismo ho letto di questi problemi su avforum e se cerchi su Google samsung lip syncing

io ho notato questo piccola imperfezione solo da quando ho messo il firmware 2122, c'è un ritardo di movimento labbiale di circa 20ms che metto a posto x fortuna avendo la soundbar Samsung HW-F450 e posso impostare +20ms x l'audio e tutto torna a posto
mi capita sia col digitale terrestre, sia con sky, sia con i film sul media player popcorn a-400, ma ripeto è veramente impercettibile x 20ms ma prima non lo avevo col firmware 2120

e per il fatto che sul sito abbiano messo il firmware nuovo chiamandolo 2120? se il 27 novembre hanno rilasciato il 2122 come mai il 3 dicembre rilasciano il 2120? avrebbe in teoria dovuto chiamarsi quanto meno 2123...
ciao e grazie ercolino
 
ciao, grazie della risposta, io ho il Samsung UE50H6200AY

per il bug del sincronismo ho letto di questi problemi su avforum e se cerchi su Google samsung lip syncing

io ho notato questo piccola imperfezione solo da quando ho messo il firmware 2122, c'è un ritardo di movimento labbiale di circa 20ms che metto a posto x fortuna avendo la soundbar Samsung HW-F450 e posso impostare +20ms x l'audio e tutto torna a posto
mi capita sia col digitale terrestre, sia con sky, sia con i film sul media player popcorn a-400, ma ripeto è veramente impercettibile x 20ms ma prima non lo avevo col firmware 2120

e per il fatto che sul sito abbiano messo il firmware nuovo chiamandolo 2120? se il 27 novembre hanno rilasciato il 2122 come mai il 3 dicembre rilasciano il 2120? avrebbe in teoria dovuto chiamarsi quanto meno 2123...
ciao e grazie ercolino

A volte cambiano solo le date anche se poi magari in realtà il sw è sempre lo stesso.

Mettono la data di caricamento FTP , viene gestito tutto dalla Corea su tutti i siti Samsung localizzati, quindi hanno ricaricato quello vecchio. Visto il ponte festivo, vediamo martedi che mi dicono da Samsung
 
perfetto grazie ho notato anche io il nuovo firmware stasera provvedo ad aggiornare, grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso