• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

navigando poco fa su smart hub ho visto disponibile l'app sky online...installata, avviata, funzionante e veloce! vers. firmware 2130 ..
grande samsung!
 
Ho appena ordinato il h6240. Per i firmware vanno bene quelli di questa pagina?
 
Ultima modifica:
Ciao
ho un 40h5500, (con firmware 2130) come vi sembra Youtube in fatto di reattività ?

In pratica quando accendo il tv e vado su Youtube al caricamento ci mette un tempo medio 10 secondi ma poi facendo zapping tra vari video comincia a rallentare e anche passare da un video all'altro
può diventare un problema, come (mia percezione) se si riempisse la memoria e andasse resettato qualcosa, oppure è un problema di reattività generale di questa TV ?

Grazie
Ferruccio
 
Benvenuto

La tv alla rete è collegata tramite cavo lan o wi-fi?

L'app è abbastanza pesante, quindi anche la tipologia della tv (CPU ecc...) può fare la differenza sulle prestazioni generali
 
la tv è collegata in wifi, ieri ho provato anche via cavo lan, migliora il download e la reattività video/audio
ma il lag operativo sotto stress non cambia, passando da un video all'altro o tornare all'elenco può essere noioso... :-(
 
Il cavo è sempre migliore del wifi.
Vale anche per il pc questa cosa una volta che cominci a caricare per bene l'hdd il pc comincia a risentirne.
 
sono d'accordo il cavo è la migliore soluzione, ma lo strano è che se quando la App youtube è rallentata, se torno nel menu con tutte le app e ne carico un'altra il sistema non è più reattivo come prima farò altre prove ma è strano... lo smart tv è anche un Quad core ce la dovrebbe fare :)

La App browser internet invece secondo me è la peggiore, quella è sempre lenta lenta. bah.
 
Io anche il browser internet lo trovo discretamente veloce, visto che è pur sempre una tv.
Ho comunque un H7000 che potrebbe essere più prestazionale del tuo tv.

Non è che hai caricato troppe app? :)
 
Quindi proteasi il problema l'hai rilevato solo tramite Wi-Fi con Premium Play e Infinity?


Purtroppo il wi-fi è molto instabile, io quando possibile lo sconsiglio sempre, se non si puà usare il cavo LAN è sempre meglio usare i powerline tramite rete elettrica, sono decisamente più affidabili rispetto al wi-fi
 
Chiedo agli altri possessori della tv, ho un H7000, sw 2130, sto attendendo che rilascino l'ultima versione sw tramite otn.

Se utilizzo la funzione pip, vedo il secondo canale nella finestrella ma non sento l'audio, mi esce sempre il classico simbolino "muto"
C'è la possibilità di selezionare l'audio se finestra principale o quella della finestrella, quella del pip?

Grazie.
 
il firmware .43 non viene trovato dalla tv. è stato rilasciato solo tramite usb?
 
Indietro
Alto Basso