Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Catania/Bologna. Più chiaro di così.Va bene modifuco catania o bologna potrebbero richiedere i danni se il parma non finisse la stagione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Catania/Bologna. Più chiaro di così.Va bene modifuco catania o bologna potrebbero richiedere i danni se il parma non finisse la stagione?
Non è vero questo.. la consob nel 2013 giá aveva fatto un fascicolo di denuncia della situazione del parma, fascicolo che non è stato preso in considerazione da nessuno.ragazzi mi dispiace ma il parma e andata sotto sopra proprio perche non ha fatto le coppe. perche il parma dava fastidio hai piani alti.
Allora un altro ente, inizia per "con.." non ero riuscito a capire per intero la parola e pensavo si trattava della consobche c'entra la consob con il Parma? mica è quotato in borsa
Si esatto.Forse intendevi co.vi.soc?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Ieri su sportitalia spiegavano che nel 2007 la assemblea di lega e abete l'allora presidente della FIGC ne avevano diminuito il potere, e si è andata a creare questa situazione, adesso tavecchio sembra che giá abbia depositato una bozza per riaumentare questo potere...È quello l'ente preposto alla verifica dei requisiti di iscrizione, ma se ha lanciato allarmi ripetuti, perché la Lega di serie A e FIGC hanno detto che tutto andava bene? Tutti hanno fatto finta di non vedere?
Boh!
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Il Catania?Il parma giocherà di sicuro fino al 19.. se non giocano, e visto che la lega calcio sapeva, in teoria anche il catania potrebbe chiedere i danni giusto? Quindi per il bene della lega e della Figc il parma deve finire la stagione
Ma infatti è stato dimostrato che questi parametri sono sbagliatiI parametri per l'iscrizione del Parma erano tutti rispettati, ovvero al 30 giugno non esistevano debiti scaduti verso altre società italiane e fino al 30 aprile risultavano pagati stipendi e tasse.
Questi sono attualmente i due parametri vincolanti.
Il Parma è stato dunque correttamente iscritto.
Poi dopo il 1° luglio sono cominciati i guai, si è iniziato a pagare in ritardo, a non pagare le tasse e via dicendo.
Siccome mi pare che qui ci sono delle teste di legno, faccio un esempio:
- Comprate casa con un mutuo, vuol dire che siete indebitati. Ma fin tanto che pagate regolarmente le rate, non c'è alcun problema. Voglio dire che il debito, fin tanto che è sostenuto e sostenibile può tranquillamente coesistere col funzionamento di un'azienda.
Quindi non iniziate a tirar fuori sciocchezze, vi ho postato di proposito degli articoli piuttosto chiari sulla faccenda, ma mettersi a fantasticare sul Catania che pure ha debiti fino al collo e sta per andare in C e fallito mi sembra eccessivo.
Ieri Caressa a Radio Deejay ha affermato che i problemi per le nostre società sono iniziati con l'abolizione delle comproprietà dei giocatori, aggiungendo che è un discorso troppo complicato da affrontare.
E grazie al cavolo, così ci lasci nell'ignoranza