alberto.81
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 24 Dicembre 2014
- Messaggi
- 227
probabilmente colorado toglie un pò di pubblico giovane a crozza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Poi cosa cambia?Ultima sera di meteo alle 19.45![]()
Comunque non mi sarei mai immaginato che a guardare di più Crozza in percentuale fossero gli over 65.
Io sono giovane e la capisco. E sono fiero di non seguire quella porcata di Colorado.il giovane/giovanissimo , quella comicità e quel tipo di satira non la capisce , capisce più quella di colorado tra un " ci divertiamo a bestia " e qualche altra canzoncina ! Crozza è un grande professionista ( ma anche il suo autore) sopratutto perchè riesce a farsi seguire da gente più adulta.
Io sono giovane e la capisco. E sono fiero di non seguire quella porcata di Colorado.![]()
Non sono d'accordo. Crozza è più un comico/giullare/trasformista e meno uno che fa satira(stile Guzzanti, per intenderci).il giovane/giovanissimo , quella comicità e quel tipo di satira non la capisce , capisce più quella di colorado tra un " ci divertiamo a bestia " e qualche altra canzoncina ! Crozza è un grande professionista ( ma anche il suo autore) sopratutto perchè riesce a farsi seguire da gente più adulta.
Non sono d'accordo. Crozza è più un comico/giullare/trasformista e meno uno che fa satira(stile Guzzanti, per intenderci).
Non è complicato da capire nemmeno per i più giovani, a meno che i giovani a cui tu alludi siano 13/15enni che guardano quella caxxata di Colorado(un paio si salvano pure, volendo).
Questo non lo reputo un difetto, sia chiaro. Anche perché alle volte piacere a pochi non è sinonimo di qualità...
Se non fa satira crozza.. chi la fa ? ;-)
Non è che imitare un politico significa necessariamente fare satira politica eh...
Siamo OT. La chiudo qua, sono solo punti di vista![]()
Quoto, e aggiungo che Crozza non si limita a imitare i personaggi, quando li imita fa loro dire cose di profonda satira politica, e poi spesso fa monologhi di pura satira quando non fa le imitazioni, vedi cappello a Floris e introduzioni varie, è un profondo conoscitore della politica italiana e mondiale inoltre.se ne focalizzi ed esalti i tratti distintivi denunciando in chiave comica le contraddizioni di tale personaggio è satira politica e ha più effetto di 100 talks. Pure il bagaglino faceva satira politica, ma c'è una bella differenza mi pare.
è un profondo conoscitore della politica italiana e mondiale inoltre.
Siiiii