In Rilievo Sky Sport F1

Nella diretta prove libere 1-2 si è mosso qualcosa come interattività/race control?

Il canale Race Control comunque è solo in HD quindi nessun vantaggio per gli abbonati SD che come l'anno scorso, hanno solo Sky Sport F1 (sd) senza interattività.
 
No... non è la prima volta che fa così con la Sangiorgio. Ha già detto una volta che gli sta troppo simpatica :lol:

Comunque è un tipo sto Arrivabene... sembra non c'entrare niente in F1, e ciò non è necessariamente un male.
Siete abituati a vedere gente ingessata...è uno che non se la tira,uomo normalissimo e forse a voi sembra strano,abituati ai vari Domenicali che lasciava interviste mooolto intellettuali!!... Diceva sempre le stesse cose!.. Andatevi a leggere la sua storia,e chi è Arrivabene
 
Siete abituati a vedere gente ingessata...è uno che non se la tira,uomo normalissimo e forse a voi sembra strano,abituati ai vari Domenicali che lasciava interviste mooolto intellettuali!!... Diceva sempre le stesse cose!.. Andatevi a leggere la sua storia,e chi è Arrivabene

Leggi bene il mio commento e capirai che io sono contento di vedere un tizio così in F1
 
Ma il risucchio della sangiorgio quando parla per più di 10 secondi da fastidio solo a me? Qualcuno le dica che è inascoltabile!
 
Nella diretta prove libere 1-2 si è mosso qualcosa come interattività/race control?

Il canale Race Control comunque è solo in HD quindi nessun vantaggio per gli abbonati SD che come l'anno scorso, hanno solo Sky Sport F1 (sd) senza interattività.

Nelle Libere 1-2-3 non cè l'interattitività, ma cè il Race Control sul 209 per ogni sessione di prove libere, qualifiche e gara ed in tutte le rispettive repliche, ovviamente le qualifiche e la gara avranno anche il mosaico interattivo sia in diretta che nelle 2 o 3 repliche successive.

Comunque, seppur mancando il mosaico durante le 3 sessioni di libere, devo dire che il Race Control al 209 è un ottimo compromesso.
 
E' il suo marchio di fabbrica... :D

E' così da sempre; ormai ci ho fatto l'abitudine :D

Il problema è che quando lo scopri non riesci più a seguire il filo del discorso perché senti solo il risucchio, un po' come quando hai una macchia nella camicia, ci casca sempre l'occhio :D ehehe
 
La grafica FOM è a dir poco imbarazzante. Va bene privilegiare la leggibilità e scegliere uno stile minimalista, ma questa grafica sembra presa di peso dalle trasmissioni di una ventina d'anni fa. Non è degna di un campionato di rilevanza mondiale (ma forse rispecchia appieno il declino della Formula 1). Sono gusti e si sa, ma da parte mia è completamente bocciata.

A me invece piace. La grafica non dev'essere per forza carica di "roba" da mettere on screen per essere funzionale. Questa per ora funziona, anche se ci sono dei piccoli correttivi da mettere in pratica. Vediamo in qualifica e gara ma non mi spiace.
 
A me invece piace. La grafica non dev'essere per forza carica di "roba" da mettere on screen per essere funzionale. Questa per ora funziona, anche se ci sono dei piccoli correttivi da mettere in pratica.

Sono d'accordo con te sul fatto che la grafica non deve per forza essere troppo appariscente e difatti la mia critca non è rivolta alla sua essenza minimalista. Io la critico perché sembra una grafica vecchia, superata, obsoleta. Basta fare un confronto con le grafiche di Sky Sport per notare quanto quella FOM stona. Ovviamente secondo i miei gusti tutto questo :)
 
io invece spero che sky segua l'andazzo di quelle ufficiali per le sue grafiche personalizzate che usa durante la f1... decisamente ingombranti e pacchiane, per non parlare poi di quelle della motogp.
 
Indietro
Alto Basso