Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hd è identico su entrambe le piattaforme.Il prepartita è sempre upscalato su mediaset

Mi dispiace ma ti sbagli. Io ho avuto modo di verificarli è quello di Sky è di gran lunga superiore perché sempre nativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Leggo delle critiche al limite del ridicolo e insensate.

Tutti sanno qual'è la società che produce le partite, e tutti sanno che per la produzione utilizzano gli stessi strumenti tecnologici che usano quando mandano il feed per Sky.
 
Visto ieri il derby su play
Il primo tempo era inguardabile
Il secondo poco meglio

Ma che razza di servizio penoso
 
Su play dipende anche dalla connessione intermet e dalla risoluzione video del pc

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
quando sono accesi i due canali HD contemporaneamente il bitrate si aggira intorno i 6000 kbps, mentre quando ce ne solo uno acceso si aggira attorno agli 11000 kbps
 
quando sono accesi i due canali HD contemporaneamente il bitrate si aggira intorno i 6000 kbps, mentre quando ce ne solo uno acceso si aggira attorno agli 11000 kbps
Si, d'altronde con 3 canali di sport in SD, non si può fare di più accendendo 2 canali HD. Ma con 6 MB comunque la qualità è accettabile. Mediaset ha degli ottimi encoder.
 
Giovedì sera gestione penosa del supplementare tra Ajax e Dnipro.
Non poteva essere trasmesso in simulcast su Premium Calcio HD2 invece di lasciare inutilmente il canale a schermo nero?
 
Io parlavo degli encoder. Se a 6 MB riesci a trasmettere una partita di calcio in HD senza grossi artefatti, allora sono davvero all'avanguardia.

Abbi pazienza, definire un 6MB un HD è un'affermazione temeraria. La qualità dell'HD Premium con i due canali accesi è proprio border line. Poi è chiaro, se uno pensa che Premium è praticamente una pay tv tutta in SD, quando vedi anche un modesto HD ti sembra la luna. Però..
 
Abbi pazienza, definire un 6MB un HD è un'affermazione temeraria. La qualità dell'HD Premium con i due canali accesi è proprio border line. Poi è chiaro, se uno pensa che Premium è praticamente una pay tv tutta in SD, quando vedi anche un modesto HD ti sembra la luna. Però..
Un HD si giudica dalla qualità, non dal bitrate. Quello di Premium con 2 canali in contemporanea non sarà ottimo, ma non fa nemmeno schifo.
Forse per evitare situazioni border line bisognerebbe spostare Fox Sports su un altro mux.
 
Certo, resta il fatto che non è un HD degno di mandare in onda la Champions, cadono le braccia al pensiero di dover pagare un altro abbonamento per una qualità così dubbia.
È come se ti costringessero ad acquistare una Fiat Duna perché in Italia si vende il carburante adatto solo per lei. Se ti serve per forza l'auto la compri, ma ciò non toglie che sia un'auto brutta a vedersi e pure scadente.
Mediaset ha vinto un'asta e amen, ma non può imporre uno standard al ribasso rispetto a tutto il resto d'Europa.
 
Io credo che penserò seriamente a Bein oppure imparo a smanettare con la parabola per qualche partita free :)
 
Nella sezione "guida tv" del sito MP hanno inserito il palinsesto dell'andata dei quarti di UEL:

Giovedì 16 aprile 2015 ore 21:05

Wolfsburg - Napoli Premium Calcio/HD e Play
Dinamo Kiev - Fiorentina Premium Calcio 1/HD2 e Play
Siviglia - Zenit san Pietroburgo Premium Calcio 2 e Play
Club Brugge - Dnipro Premium Calcio 3
Diretta Europa League Premium Calcio 4

Non so quanto possa pagare la scelta di mandare su calcio 2 siviglia zenit invece della diretta EL non consentendo a chi è fuori casa di vederla...
 
Ultima modifica:
Stamattina con il nuovo aggiornamento del sito MP hanno reso noto i costi per il PPV delle partite dei quarti di andata di EL; le partite costeranno tutte 9.99€ tranne Dinamo Kiev Fiorentina a 14.99€.
A questo punto si può dare praticamente per ufficiale che la partita del Napoli verrà trasmessa anche in chiaro (anche se SATRED nella discussione nella sezione "Sport in tv" l'aveva già anticipato :))
 
Ciao a tutti, avete idea del perché, acquistando una partita in PPV su PREMIUM CALCIO alla modica cifra di quasi 15 euro :), non venga aperto alla visione anche il corrispondente canale HD? Trattasi di una limitazione riguardante i soli acquisiti in modalità PPV?
Ho chiamato 2 volte il Servizio Clienti Mediaset Premium e in entrambi i casi mi hanno detto che l'acquisto in PPV (con credito a scalare sulla tessera) dovrebbe abilitare alla visione dello stesso contenuto, se trasmesso anche in HD (il primo operatore con cui ho parlato mi ha riferito che stavano tentando di regredire il problema e che la questione non riguardava soltanto me).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Perché se fosse una precisa scelta editoriale di MP, allora credo che non sarebbe conveniente spendere quasi 15 euro per vedere una partita in bassa definizione!
Vi ringrazio per l'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso