Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, avete idea del perché, acquistando una partita in PPV su PREMIUM CALCIO alla modica cifra di quasi 15 euro :), non venga aperto alla visione anche il corrispondente canale HD? Trattasi di una limitazione riguardante i soli acquisiti in modalità PPV?
Ho chiamato 2 volte il Servizio Clienti Mediaset Premium e in entrambi i casi mi hanno detto che l'acquisto in PPV (con credito a scalare sulla tessera) dovrebbe abilitare alla visione dello stesso contenuto, se trasmesso anche in HD (il primo operatore con cui ho parlato mi ha riferito che stavano tentando di regredire il problema e che la questione non riguardava soltanto me).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Perché se fosse una precisa scelta editoriale di MP, allora credo che non sarebbe conveniente spendere quasi 15 euro per vedere una partita in bassa definizione!
Vi ringrazio per l'aiuto.
Come ha già scritto anche duncan il servizio è limitato alla visione in SD.
Se proprio vuoi acquistare una partita in PPV ora come ora conviene che spendi 4€ in più e ti attivi il pacchetto full da 10 giorni.
Se ad esempio lo attivassi il 16 aprile vedresti tutto fino alle 23:59 di domenica 26/04 (coprendo due turni di EL e di campionato, a meno di posticipi al lunedì il giorno 27/04)

Come ha già scritto anche duncan il servizio è limitato alla visione in SD.
Se proprio vuoi acquistare una partita in PPV ora come ora conviene che spendi 4€ in più e ti attivi il pacchetto full da 10 giorni.
Se ad esempio lo attivassi il 16 aprile vedresti tutto fino alle 23:59 di domenica 26/04 (coprendo due turni di EL e di campionato, a meno di posticipi al lunedì il giorno 27/04)

Ma se lui è un abbonato Sky non se ne fa nulla del pacchetto da 10 giorni.

Se il Napoli non vince l'Europa League, a Mediaset scoppiano i deliri.

Inviato da Tapatalk.

Beh, possono sempre sperare che arrivi 7° non accedendo nemmeno in Europa League. Ma se ci entrassero, dalle mie parti ci sarebbe una rilevante migrazione a Sky. ;)

Inviato da Tapatalk.

La fate in una maniera troppo semplicistica a mio parere.

Una delle discriminanti per il cambio di operatore pay-tv è il prezzo. Possiamo ragionare su supposizioni in questo momento dato che nulla è certo ma la logica lascia pensare che passare da Mediaset a Sky per seguire la propria squadra del cuore in tutte le partite significa, senza considerare le eventuali promozioni, dover tirare fuori circa 19€ in più al mese. 228€ circa in più all'anno in questo momento non è una spesa alla portata di tutti.

Scusate ma si sa nulla di quale sarà la partita in chiaro al 101%?
Nella discussione apposita nella sezione sport in tv è stato da tempo detto che andrà in chiaro su canale 5 wolfsburg napoli.
La partita in chiaro per il ritorno dei quarti non la conosciamo ancora, anche se SATRED un'indicazione l'ha data (dovrebbe essere sempre il Napoli)

Secondo voi c'è possibilità che l'anno prossimo Sky venga sul Digitale con l'Europa League? Che so, 100 euro di ricaricabile e ti fanno vedere l'EuroLeague?

Consiglio per chi fosse interessato alle partite in chiaro di andarsi a leggere gli ultimi messaggi della discussione apposita nella sezione "sport in tv"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso