Come ha già scritto anche duncan il servizio è limitato alla visione in SD.Ciao a tutti, avete idea del perché, acquistando una partita in PPV su PREMIUM CALCIO alla modica cifra di quasi 15 euro, non venga aperto alla visione anche il corrispondente canale HD? Trattasi di una limitazione riguardante i soli acquisiti in modalità PPV?
Ho chiamato 2 volte il Servizio Clienti Mediaset Premium e in entrambi i casi mi hanno detto che l'acquisto in PPV (con credito a scalare sulla tessera) dovrebbe abilitare alla visione dello stesso contenuto, se trasmesso anche in HD (il primo operatore con cui ho parlato mi ha riferito che stavano tentando di regredire il problema e che la questione non riguardava soltanto me).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Perché se fosse una precisa scelta editoriale di MP, allora credo che non sarebbe conveniente spendere quasi 15 euro per vedere una partita in bassa definizione!
Vi ringrazio per l'aiuto.
Se proprio vuoi acquistare una partita in PPV ora come ora conviene che spendi 4€ in più e ti attivi il pacchetto full da 10 giorni.
Se ad esempio lo attivassi il 16 aprile vedresti tutto fino alle 23:59 di domenica 26/04 (coprendo due turni di EL e di campionato, a meno di posticipi al lunedì il giorno 27/04)