Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Mediaset, Napoli è un mercato di riferimento. Averlo in CL il prossimo anno tramite la vittoria in EL quest'anno... beh, non sarebbe certo maletiferanno il doppio!
Per carità il tifoso neutrale la pensa certamente così, però l'anno prossimo se il Napoli si ritrova in EL come è molto probabile per seguirla mi farò Sky a scapito di MP.A proposito di italiani medi, per la seconda volta consecutiva una partita di champions in chiaro (senza squadre italiane) fa' piu' ascolti di un club italiano (sempre in chiaro).
Mi riferisco a PSG-Barcellona vs Wolfsburg-Napoli. La prima volta fu Chelsea-PSG vs Fiorentina-Roma (in quel caso addirittura due squadre italiane).
Parliamo di differenze minime per carita', ma sicuramente sono dati indicativi su quanto tiri la principale manifestazione calcistica (con italiane o meno).
però l'anno prossimo se il Napoli si ritrova in EL come è molto probabile
Si considera il campionato, quindi 4-5-6 in EL, però solo la 4 ai gironi, le altre due devono passare dai turni preliminari.
Assolutamente no. I semifinalisti non vanno in Europa. Non inventiamo regole.A scalare dovrebbero andare i semifinalisti della coppa e così via.
SiMa in caso di vittoria di un'italiana in europa League, avremo 4 squadre in Champions (se Napoli o Fiorentina non arrivano nei primi tre posti del campionato) e 2 squadre in Europa League ??
In caso le due finaliste siano già qualificate per le coppe liberano il posto alla sesta del campionato. La quarta andrebbe ai gironi di Europa League, la 5a partirebbe dal playoff, la 6a farebbe due turni preliminari, come il Torino quest'anno.Qualcuno può rinfrescarmi la memoria su chi va in EL l'anno prossimo attraverso la coppa Italia?
La finale è Juve e Lazio e se entrambe vanno in Champions o comunque la Lazio grazie ad un (improbabile) quarto posto sarebbe comunque già in EL, l'anno prossimo ci andrebbe qualche semifinalista della coppa Italia oppure la sesta classificata in campionato?![]()
Esatto, proprio così.Ma in caso di vittoria di un'italiana in europa League, avremo 4 squadre in Champions (se Napoli o Fiorentina non arrivano nei primi tre posti del campionato) e 2 squadre in Europa League ??
Deve essere sky a mandare le partite in chiaro...su cielo oppure le vende a qualcunoNel prossimo triennio l'EL in pay sarà su Sky. Ma in chiaro?? Ho chiesto su Twitter a Marco Foroni che mi ha detto che non sarà sui canali mediaset. Sarà su cielo percaso?