Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Mediaset, Napoli è un mercato di riferimento. Averlo in CL il prossimo anno tramite la vittoria in EL quest'anno... beh, non sarebbe certo male :D:D tiferanno il doppio!

Beh dai è logico tifare la squadra italiana, soprattutto dopo la splendita partita di ieri.. qualificare entrambe le italiane in semifinale è possibile. :D

Per Mediaset, Napoli è un mercato di riferimento. Averlo in CL il prossimo anno tramite la vittoria in EL quest'anno... beh, non sarebbe certo male :D:D tiferanno il doppio!

Verissimo, infatti anche dai dati auditel di premium calcio il Napoli mi sembra sia la squadra piu' seguita, o comunque seconda dopo la Juve.
Con una champions che vedrebbe Juve e Napoli ai gironi per loro sarebbe un grandissimo colpo, in piu' si andrebbe ad aggiungere sicuramente una fra Roma e Lazio, e sempre una fra queste due potrebbe arrivarci dai playoff.

Come dicevamo l'altra volta...quando ti gira, ti gira... ; )

Aggiornata la guida tv del sito MP con i canali delle partite di ritorno dei quarti di finale:

Ore 20 - 21:05 Europa League Live PC/PC1/PC2/PC3/PC4/PCHD/PCHD2/Premium Play

Ore 21:05 PC/PCHD/Premium Play Fiorentina Dinamo Kiev

Ore 21:05 PC1/PCHD2/Premium Play Napoli Wolfsburg

Ore 21:05 PC2/Premium Play Zenit Siviglia

Ore 21:05 PC3 Fiorentina Dnipro Bruges

Ore 21:05 PC4 Diretta Europa League

Postpartita dalle 23 a meno di supplementari o rigori delle partite delle italiane (credo)

A proposito di italiani medi, per la seconda volta consecutiva una partita di champions in chiaro (senza squadre italiane) fa' piu' ascolti di un club italiano (sempre in chiaro).
Mi riferisco a PSG-Barcellona vs Wolfsburg-Napoli. La prima volta fu Chelsea-PSG vs Fiorentina-Roma (in quel caso addirittura due squadre italiane).
Parliamo di differenze minime per carita', ma sicuramente sono dati indicativi su quanto tiri la principale manifestazione calcistica (con italiane o meno).

A proposito di italiani medi, per la seconda volta consecutiva una partita di champions in chiaro (senza squadre italiane) fa' piu' ascolti di un club italiano (sempre in chiaro).
Mi riferisco a PSG-Barcellona vs Wolfsburg-Napoli. La prima volta fu Chelsea-PSG vs Fiorentina-Roma (in quel caso addirittura due squadre italiane).
Parliamo di differenze minime per carita', ma sicuramente sono dati indicativi su quanto tiri la principale manifestazione calcistica (con italiane o meno).
Per carità il tifoso neutrale la pensa certamente così, però l'anno prossimo se il Napoli si ritrova in EL come è molto probabile per seguirla mi farò Sky a scapito di MP.

Qualcuno può rinfrescarmi la memoria su chi va in EL l'anno prossimo attraverso la coppa Italia?
La finale è Juve e Lazio e se entrambe vanno in Champions o comunque la Lazio grazie ad un (improbabile) quarto posto sarebbe comunque già in EL, l'anno prossimo ci andrebbe qualche semifinalista della coppa Italia oppure la sesta classificata in campionato? :)

Si considera il campionato, quindi 4-5-6 in EL, però solo la 4 ai gironi, le altre due devono passare dai turni preliminari.

Ma in caso di vittoria di un'italiana in europa League, avremo 4 squadre in Champions (se Napoli o Fiorentina non arrivano nei primi tre posti del campionato) e 2 squadre in Europa League ??

Ma in caso di vittoria di un'italiana in europa League, avremo 4 squadre in Champions (se Napoli o Fiorentina non arrivano nei primi tre posti del campionato) e 2 squadre in Europa League ??
Si ;)
Inoltre se chi vince la champions è giá qualificata dal suo campionato ai gironi di champions, allora la vincitrice di europaleague si qualifica direttamente ai gironi di champions, viveversa chi vince la champions si qualifica ai gironi e chi vince l'europaleague dovrá fare i preliminari di champions

Qualcuno può rinfrescarmi la memoria su chi va in EL l'anno prossimo attraverso la coppa Italia?
La finale è Juve e Lazio e se entrambe vanno in Champions o comunque la Lazio grazie ad un (improbabile) quarto posto sarebbe comunque già in EL, l'anno prossimo ci andrebbe qualche semifinalista della coppa Italia oppure la sesta classificata in campionato? :)
In caso le due finaliste siano già qualificate per le coppe liberano il posto alla sesta del campionato. La quarta andrebbe ai gironi di Europa League, la 5a partirebbe dal playoff, la 6a farebbe due turni preliminari, come il Torino quest'anno.

Ok grazie ora mi è ben chiaro.
Quindi la sesta in campionato andrà in EL, mi pare praticamente certo ;)
EDIT: se il Napoli o la Fiorentina vincessero l'EL allora solo la quarta e quinta del campionato ci andrebbero. Ok tutto chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel prossimo triennio l'EL in pay sarà su Sky. Ma in chiaro?? Ho chiesto su Twitter a Marco Foroni che mi ha detto che non sarà sui canali mediaset. Sarà su cielo percaso?

Nel prossimo triennio l'EL in pay sarà su Sky. Ma in chiaro?? Ho chiesto su Twitter a Marco Foroni che mi ha detto che non sarà sui canali mediaset. Sarà su cielo percaso?
Deve essere sky a mandare le partite in chiaro...su cielo oppure le vende a qualcuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso