• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo, comunque saranno due semifinali interessanti.
E non sottovaluterei il Dnipro, va bene che non ha blasone ma non è un'armata Brancaleone, è una squadra organizzata e con qualche buona individualità.

Per carita', le partite vanno sempre giocate.
Ma se riusciamo nell'impresa di andare fuori col Dnipro, vado a gettarmi direttamente dal Maschio Angioino.
 
Beh sì.... E francamente non è che manco il Siviglia sia una corazzata. Insomma, i presupposti per tornare ad alzare una coppa ci sono tutti :D
 
Nella guida tv del sito mediaset è riportata, nel palinsesto del canale premium calcio per il 07-05, la diretta di Napoli Dnipro
 
Sì, il Napoli su PC, la Fiorentina su PC1, Diretta Europa League su PC2 :)
Esatto, le due partite integrali saranno visibili rispettivamente anche su PCHD e PCHD2; previsti pre e post sugli stessi canali dalle 20:00 alle 21:00 e dalle 23:00 alle 00:30
 
Come riporta la guida tv del sito MP, sono stati scambiati i canali di Napoli Dnipro e Siviglia Fiorentina;quindi la seconda sarà trasmessa su PC/PCHD mentre la prima su PC1/PCHD2
 
in chiaro la fiorentina su rete 4. quindi si suppone al ritorno il napoli in chiaro.
 
Noto che ci sono due telecronache diverse per Dnipro-Napoli, una per il chiaro e una per il pay.
Ma saranno entrambe fatte dal vivo o solo quella del chiaro?
 
Noto che ci sono due telecronache diverse per Dnipro-Napoli, una per il chiaro e una per il pay.
Ma saranno entrambe fatte dal vivo o solo quella del chiaro?
Spero davvero che Callegari ed Orsi siano anche loro a Kiev per commentarla in diretta.
Oltretutto ritengo assurdo per chi paga un'abbonamento o ha acquistato il pass EL beccarsi una telecronaca senza bordocampista e, se vogliamo dirla tutta, la scelta fatta per il chiaro è a mio modo di vedere priva di ogni senso logica e vedrete che in molti stasera si lamenteranno sui social
 
Spero davvero che Callegari ed Orsi siano anche loro a Kiev per commentarla in diretta.
Oltretutto ritengo assurdo per chi paga un'abbonamento o ha acquistato il pass EL beccarsi una telecronaca senza bordocampista e, se vogliamo dirla tutta, la scelta fatta per il chiaro è a mio modo di vedere priva di ogni senso logica e vedrete che in molti stasera si lamenteranno sui social

Credo anche io che fare la diretta ed interromperla con le finestre sia davvero una sciocchezza madornale. Soprattutto quando non ti mancano i canali per trasmettere la Fiorentina, volendo..
 
Credo anche io che fare la diretta ed interromperla con le finestre sia davvero una sciocchezza madornale. Soprattutto quando non ti mancano i canali per trasmettere la Fiorentina, volendo..
Il problema è che loro secondo me, non vogliono trasmettere la Fiorentina perché vogliono guadagnarci con Premium (e ci può stare) come successo con la partita di andata per il Napoli.
Però se proprio ti preme fare una sorta di "servizio pubblico" (perché la scelta di stasera a questo sembra volta) a questo punto trasmetti proprio diretta EL (anche perché da quando ci sono i diritti centralizzati di CL ed EL non ricordo di aver mai visto una cosa del genere, quindi vuol dire che hanno dovuto chiedere una deroga all'UEFA)
 
Non si capirebbe niente con diretta europaleague.. la partita più importante è quella del napoli.. faranno delle finestre sulle azioni di fiorentina-siviglia.. ricordiamoci pure che la partita è chiusa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso