In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

È un problema comune e fino ad ora pare che lo abbiano tutti i decoder sia hw 01 che 02
In questi giorni di utilizzo invece ho notato che il digitale terrestre smette di funzionare a cadenza giornaliera :5eek:
Praticamente ogni giorno mi tocca staccare e riattaccare il decoder dalla corrente, altrimenti mi dice assenza di segnale in tutti i canali del DTT (5001 in poi)...nessuno di voi lo ha notato?

A me non lo fa e non lo ha mai fatto il ticchettio, come già detto all inizio mi sembrava abbastanza rumoroso, ora non piu ma comunque non ho mai sentito un ticchettio..
 
A me non lo fa e non lo ha mai fatto il ticchettio, come già detto all inizio mi sembrava abbastanza rumoroso, ora non piu ma comunque non ho mai sentito un ticchettio..

Ne sei sicuro? Perchè per sentirlo ho quasi dovuto appoggiare l'orecchio al mysky!
Comunque, ben per te!! Il tuo decoder è un caso raro!! :)
 
Ne sei sicuro? Perchè per sentirlo ho quasi dovuto appoggiare l'orecchio al mysky!
Comunque, ben per te!! Il tuo decoder è un caso raro!! :)

Si, sicuro per scrupolo ho provato ad avvicinare l'orecchio al decoder ma non ho sentito praticamente niente... Cmq vedrai che ti abituerai e non lo sentirai piu dopo un po, è come dormire con un orologio analogico in camera, il ticchettio puo dare fastidio all inizio ma poi non lo senti piu :)
 
Si, sicuro per scrupolo ho provato ad avvicinare l'orecchio al decoder ma non ho sentito praticamente niente... Cmq vedrai che ti abituerai e non lo sentirai piu dopo un po, è come dormire con un orologio analogico in camera, il ticchettio puo dare fastidio all inizio ma poi non lo senti piu :)
Ho fatto di meglio! L'ho rinchiuso nel mio mobile con lo sportello di vetro :laughing7: ora non si sente più nulla :lol:
Devo dire che anche senza ventole il surriscaldamento di questo decoder non è eccessivo!
 
Ragazzi scusate, ma sul sito SKY il nostro decoder non è ancora ufficialmente presente giusto? (escluso nella sezione di acquisto)
 
Ragazzi scusate, ma sul sito SKY il nostro decoder non è ancora ufficialmente presente giusto? (escluso nella sezione di acquisto)

ciao, nella schermata di acquisto basta cliccare sull'immagine del decoder e dal menù che appare si può fare la propria scelta
 
ciao, nella schermata di acquisto basta cliccare sull'immagine del decoder e dal menù che appare si può fare la propria scelta

Si appunto, li so che c'è...anche perchè quando ho sottoscritto l'abbonamento lo ho selezionato da li ;)
Mi chiedevo invece se fosse presente nella sezione del sito dedicata a tutti i decoder, ma ho notato che effettivamente li non c'è

Chiedevo questo perchè ero curioso di sapere se questo decoder ha il digitale terrestre di tipo DVB-T2 che a breve sarà standard in Italia

UPDATE:
Unica cosa che si trova Online è il foglio di certificazione della wifi alliance, che trovate QUI
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Martedi 24 marzo mi arriva il nuovo decoder wi fi in sostituzione del precedente my sky hd. Soltanto che il servizio clienti mi ha detto che potevo tenere il vecchio, mentre contattato telefonicamente dall'Ufficio SKY logistica mi ha detto che il corriere non mi da il nuovo se non restituisco il vecchio. Non so cosa fare. Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti. Martedi 24 marzo mi arriva il nuovo decoder wi fi in sostituzione del precedente my sky hd. Soltanto che il servizio clienti mi ha detto che potevo tenere il vecchio, mentre contattato telefonicamente dall'Ufficio SKY logistica mi ha detto che il corriere non mi da il nuovo se non restituisco il vecchio. Non so cosa fare. Grazie a tutti

Siamo stati in tanti ad essere ingannati da operatori call center che rubano i soldi a stare li a rispondere tutto il giorno a domande di cui non sanno la risposta... Il decoder devi appunto riconsegnarlo, anche perhcè quando il corriere ti consegnerà il nuovo decoder porta con se una scatola vuota apposta per metterci quello vecchio (con telecomando, alimentatore e digital key). :)
 
Siamo stati in tanti ad essere ingannati da operatori call center che rubano i soldi a stare li a rispondere tutto il giorno a domande di cui non sanno la risposta... Il decoder devi appunto riconsegnarlo, anche perhcè quando il corriere ti consegnerà il nuovo decoder porta con se una scatola vuota apposta per metterci quello vecchio (con telecomando, alimentatore e digital key). :)
Confermo...
 
Autenticazione HDCP fallita

E' già la seconda volta da quando ho il nuovo My Sky che mi esce il messaggio Autenticazione HDCP fallita. Per risolvere devo riavviare il decoder o lanciare un aggiornamento SW. Con il precedente Samsung non mi è mai capitato...

E' capitato ad altri?
 
E' già la seconda volta da quando ho il nuovo My Sky che mi esce il messaggio Autenticazione HDCP fallita. Per risolvere devo riavviare il decoder o lanciare un aggiornamento SW. Con il precedente Samsung non mi è mai capitato...

E' capitato ad altri?

A me succede qualche volta quando cambio sorgente della tv lasciando il decoder acceso. Magari come sorgente metto un attimo la ps4 per qualche minuto, poi torno sulla sorgente del mysky e mi scrive autenticazione HDCP fallita, resta li un paio di secondi e poi la visione riprende correttamente o piu raramente mi basta spegnere il decoder e riaccendrlo...
 
Personalmente a parte gli impuntamenti all'accensione non ho notato sinora, a distanza di un paio di mesi, nessun inconveniente. Anche il dtt incorporato funziona egregiamente. Tutto sommato mi trovo bene.
 
Credo solo se lo richiedi espressamente.... dovranno pur smaltire tutti i "vecchi" modelli del decoder....

Mia sorella è una nuova abbonata, normalmente danno il bsb da 500gb non wifi. Io ho richiesto il nuovo pace wifi e me lo hanno dato con 30 euro.
 
Mia sorella è una nuova abbonata, normalmente danno il bsb da 500gb non wifi. Io ho richiesto il nuovo pace wifi e me lo hanno dato con 30 euro.

Ottimo prezzo piuttosto che i 99.., buon per voi :)

Per il cambio hai fatto richiesta ? come mai non ti hanno indirizzato nel Sky Center ?

Si, basta chiamare l 199 100 400 e chiedi il nuovo decoder. Perchè dovevano indirizzarmi presso uno sky centre? Evidentemente gli è più comodo spedirlo con corriere, o forse perhcè avendolo preso poco dopo l'uscita gli sky centre neanche lo avevano questo decoder ed erano ancora solo nei magazzini... Ma anche chi lo sta prendendo ora (come suona male :D) gli arriva tramite corriere (restituendo quello vecchio) :)
 
Indietro
Alto Basso