RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.323
è possibile sapere qual'e il nuovo listino?
Grazie.
il nuovo listino è quello in vigore a partire da luglio 2012
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è possibile sapere qual'e il nuovo listino?
Grazie.
Io ho già ultima versione del sw ma mi da sempre errore numero 7![]()
Mi tengo il problema, ho più del 60% di contenuti salvati che non cancellerò fin quando non li avrò vistohai provato con il reset dell'hard disk ? anche se perdi le registrazioni mi sembra l'unico tentativo da fare se vorresti cercare di risolvere
Mi tengo il problema, ho più del 60% di contenuti salvati che non cancellerò fin quando non li avrò visto
Salve a tutti,
oggi è prevista la consegna del nuovo dec. My Sky HD Pace dal corriere GLS , vorrei sapere se una volta effettuati tutti i collegamenti bisogna poi settare qualke opzione in particolare.
Grazie.
Ho cambiato il mio vecchio samsung con questo e prima avevo un problema sulla frequenza di skytg24 che spesso non mi agganciava.all'inizio andava bene il nuovo decoder oggi dopo una settimana si è ripresentato il problema con un no look su quella frequenza.
A questo punto vuol dire che è l'lnb che funziona male?
Purché allora non lo fa sempre?
Vai su menu-configura-impianto e prova a mettere le porte su 3 e 4 invece che 1 e 2Grazi comunque della risposta.in effetti è molto strano come problema.sembrerebbe una interferenza.
Vai su menu-configura-impianto e prova a mettere le porte su 3 e 4 invece che 1 e 2
Allora rassegnati. Io ho lo stesso problema sulla 11219H. Problema identico sul vecchio decoder sulla stessa frequenza. Quindi non dipende dal decoder... fortuna che nel mio caso i canali che non si sintonizzano non li guarderei mai (LEI, DisneyXD, Disney Junior+1, LaEffe, Caccia e pesca).Già provato ma il risultato non cambia.
Ho una seconda parabola per un secondo decoder in un'altra stanza e funziona correttamente. Anche scambiando i decoder. Perciò sì, credo proprio che sia colpa dell'LNB.Si.hai già provato a cambiare lnb?
Confermo anche a me lo fa...appena il decoder è in stand by smette per poi riprendere quando è in funzione...Ragazzi mi hanno da poco portato il nuovo decoder wifi. Credo sia un problema già affrontato, ma sento un continuo tic tac dell'hard disk perennemente anche in stand by. Secondo voi è normale?
Ragazzi mi hanno da poco portato il nuovo decoder wifi. Credo sia un problema già affrontato, ma sento un continuo tic tac dell'hard disk perennemente anche in stand by. Secondo voi è normale?
Anche a me lo fa,mi hanno detto allo sky center di tenere il risparmio energetico su standby manuale al massimo su automatico tu invece vedrai che lo hai su spegnimento automatico.È un problema comune e fino ad ora pare che lo abbiano tutti i decoder sia hw 01 che 02
In questi giorni di utilizzo invece ho notato che il digitale terrestre smette di funzionare a cadenza giornaliera
Praticamente ogni giorno mi tocca staccare e riattaccare il decoder dalla corrente, altrimenti mi dice assenza di segnale in tutti i canali del DTT (5001 in poi)...nessuno di voi lo ha notato?