Premium For Christmas 2015

Quando mi vengono accreditati i punti relativi a Mediaset Premium?

La prossima erogazione punti sarà effettuata a partire da 22 APRILE 2015. Tutti i punti, sia base che extra, accumulati dal 11 Dicembre 2014 al 21 Aprile 2015, saranno erogati dal 22 Aprile e visibili sul tuo conto PAYBACK entro i successivi 15 giorni. I punti accumulati grazie a Mediaset Premium saranno conteggiati ed erogati 3 volte l'anno, ogni 4 mesi: ad Aprile, ad Agosto, e a Dicembre. I punti saranno accreditati sul conto PAYBACK accessibile dalla tua Area Personale del sito PAYBACK.it e faranno riferimento al quadrimestre precedente la data di erogazione comunicata.
 
Quando mi vengono accreditati i punti relativi a Mediaset Premium?

La prossima erogazione punti sarà effettuata a partire da 22 APRILE 2015. Tutti i punti, sia base che extra, accumulati dal 11 Dicembre 2014 al 21 Aprile 2015, saranno erogati dal 22 Aprile e visibili sul tuo conto PAYBACK entro i successivi 15 giorni. I punti accumulati grazie a Mediaset Premium saranno conteggiati ed erogati 3 volte l'anno, ogni 4 mesi: ad Aprile, ad Agosto, e a Dicembre. I punti saranno accreditati sul conto PAYBACK accessibile dalla tua Area Personale del sito PAYBACK.it e faranno riferimento al quadrimestre precedente la data di erogazione comunicata.

Perfetto, sei stato molto più chiaro dell'operatore con cui ho parlato. Grazie per l'info.:)
 
A parte il fatto che bastava anche la semplice chiamata e non la raccomandata per disdire, ma qui il punto è un altro. A causa della fatturazione dispara, ti sei ritrovato nel caso in cui la scadenza della promo è a cavallo tra i due mesi fatturati. Di conseguenza avendo fatturato il bimestre marzo-aprile, non sapendo se intendevi recedere o continuare, ti hanno comunque mandato la fattura. Nella prassi di solito, sei costretto a pagare in anticipo e poi ti viene restituito quanto pagato. Se togli la modalità di pagamento, non so cosa succede. In teoria niente, ma non vorrei che ci fossero problemi per il fatto che risulta un mancato pagamento. Prova a farti chiamare e spiegare la situazione. Non chiamare tu e spendere altri soldi.
."
Oggi mi hanno staccato il segnale. Per maggiore sicurezza qualche giorno fa ho chiamato Mediaset Premium, mi hanno spiegato la storia della fatturazione bimestrale e confermato la ricezione della disdetta. Adesso la situazione è questa... La fattura di marzo aprile,43 euro da pagare il 25\3, non è andata a buon fine perché sulla Postepay il credito era insufficiente. Adesso cosa succede? Sarò considerato moroso o si conguaglia il tutto con la fattura di storno che arriverà presumo a maggio? Ultima domanda.. Come si fa ad essere contattati da loro? Grazie Paolo
 
Oggi mi hanno staccato il segnale. Per maggiore sicurezza qualche giorno fa ho chiamato Mediaset Premium, mi hanno spiegato la storia della fatturazione bimestrale e confermato la ricezione della disdetta. Adesso la situazione è questa... La fattura di marzo aprile,43 euro da pagare il 25\3, non è andata a buon fine perché sulla Postepay il credito era insufficiente. Adesso cosa succede? Sarò considerato moroso o si conguaglia il tutto con la fattura di storno che arriverà presumo a maggio? Ultima domanda.. Come si fa ad essere contattati da loro? Grazie Paolo

Controlla sul sito se hai la possibilità di pagare manualmente la fattura. Tieni la Postepay carica perchè riproveranno ad addebitarti i soldi, quando vedi che hai la possibilità di pagare manualmente la fattura pagala direttamente dal sito e poi nel prossimo ciclo di fatturazione avrai la restituzione dei soldi sempre sulla Postepay.

VISUALIZZA FATTURE
 
pure io ho fatto disdetta ma non mi hanno detto di questa storia della fatturazione bimestrale hanno solo registrato la disdetta e basta... ceh m consigliate di fare?
 
Per adesso non fare nulla, se il mese prossimo ricevi una fattura la paghi e poi ti restituiscono i soldi nel prossimo ciclo di fatturazione.
 
Per adesso non fare nulla, se il mese prossimo ricevi una fattura la paghi e poi ti restituiscono i soldi nel prossimo ciclo di fatturazione.

ma potrebbe arrivarmi anche dopo la disdetta perchè a me il 5 staccheranno, e a proposito come faccio a vedere che la disdetta è andata a buon fine, che non creeranno problemi?
 
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.
 
ok mi è uscito il messaggio sei un grande grazie... e per il discorso fattura ? agli altri quando è stato fatturato il quarto mese in teoria da dover pagare?
 
Dipende dal tuo ciclo di fatturazione, guarda nell'ultima fattura qual'è il periodo di fatturazione e copialo qui.
 
Ho dato disdetta circa 10 giorni fa alla Premium for Christmas 2015 che scade il 18/04. Finora non sono stato contattato da Mediaset Premium. Qualcuno nella mia situazione ha ricevuto qualche telefonata con delle proposte per restare?
 
Ho dato disdetta circa 10 giorni fa alla Premium for Christmas 2015 che scade il 18/04. Finora non sono stato contattato da Mediaset Premium. Qualcuno nella mia situazione ha ricevuto qualche telefonata con delle proposte per restare?

ciao,io qualche giorno fa ho ricevuto una proposta per continuare l'abbonamento dopo aver disdetto la christmas che mi scadeva il 6 marzo;quindi più o meno una ventina di giorni dopo la scadenza dell'abbbonamento!!! la proposta dell'operatorice era un pacchetto a 19€ tutto compreso solo senza cinema per 12 mesi,senza costi di riattivazione e ad agosto avrebbero aggiunto la champions...ho rifiutato perchè ho accettato la stessa offerta su un altra tessera il mese prima,avevo dato disdetta a fine gennaio di un abbonamento fatto sulla christams dell'anno prima ma in questo caso sono passati 2 mesi per ricevere offerte!!! spero sono stato di aiuto ;)
 
Il mio abbonamento ormai è scaduto da quasi 1 mese,con precisione il 08/03.avevo caricato la postepay proprio per pagare l'ultima fattura,ma non mi è arrivato nulla,e non hanno richiesto nessun pagamento.sentendo le altre testimonianze,doveva arrivarmi a fine marzo la fattura,per poi ricevere lo storno.
Meglio così,ovviamente sul sito mi compare solo la scritta che non ho un abbonamento attivo
 
Dimenticavo,ho ricevuto l'unica fattura il 25/01 ovviamente a 0 euro.
I periodi che coprivano la fattura erano: 18/12/2014 al 31/12/2014
01/01/2015 al 28/02/2015
Quindi doveva arrivarmi il 25/03 la fattura che copriva marzo/aprile,per poi avere il rimborso,ma così non è stato
 
ciao,io qualche giorno fa ho ricevuto una proposta per continuare l'abbonamento dopo aver disdetto la christmas che mi scadeva il 6 marzo;quindi più o meno una ventina di giorni dopo la scadenza dell'abbbonamento!!! la proposta dell'operatorice era un pacchetto a 19€ tutto compreso solo senza cinema per 12 mesi,senza costi di riattivazione e ad agosto avrebbero aggiunto la champions...ho rifiutato perchè ho accettato la stessa offerta su un altra tessera il mese prima,avevo dato disdetta a fine gennaio di un abbonamento fatto sulla christams dell'anno prima ma in questo caso sono passati 2 mesi per ricevere offerte!!! spero sono stato di aiuto ;)
Perfetto, grazie. Mi pare un' ottima proposta, dovessero farla anche a me accetterei sicuramente. Resto in attesa......
 
Io oggi ho ricevuto proposta di rientro (disdetto christmas il 6 marzo dopo i tre mesi). Mi hanno offerto il calcio a 19x12 o full a 29x12. Ho chiesto se ci sarà fox sports: "certo che c'è". Ho chiesto quali squadre di serie a avrà premium: "le solite 13, sicuramente non di meno a parte retrocessioni..." ho rifiutato.
 
Indietro
Alto Basso