Premium For Christmas 2015

Io ho sottoscritto la promo il 29 novembre (con scadenza il 27 febbraio) e l'ultima fattura arrivata è quella che copriva il periodo Gennaio-Febbraio, con il pagamento di 1,22 Euro (per il 28 febbraio) che mi hanno regolarmente restituito il 25 marzo.
Invece nel mio caso dovrò anticipare 1 mese e 11 giorni che poi mi restituiranno.:':)':)'(
 
Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione dispari. Ancora non è chiaro il metodo che utilizzano, ma è meglio sottoscrivere la promo/abbonamento verso la fine del mese.
 
Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione dispari. Ancora non è chiaro il metodo che utilizzano, ma è meglio sottoscrivere la promo/abbonamento verso la fine del mese.
Purtroppo ho dovuto attivarlo il 19, anche perché la promo scadeva in quei giorni.
Comunque non è un problema,basta che li ridanno.
Thank's:):):)
 
Fatto la disdetta in questo momento. Mi hanno detto che il 2 Maggio alle ore 23:59 cesserà l'offerta è io non dovrò versare nulla!
 
Buongiorno a tutti!
Mi è stato attivato premium for christmas il 6 febbraio,oggi ho provato a contattare il servizio clienti per disdire il servizio ma dopo aver ascoltato il disco preregistrato silenzio totale! Ma stiamo scherzando? E' un servizio a pagamento!!!
Io sono a conoscenza che si può disattivare il servizio semplicemente chiamando il servizio clienti ma ho un dubbio,si deve chiamare un mese prima della scadenza per non pagare niente o si può chiamare semplicemente prima della fine del servizio?
 
Prova a chiamare in serata verso le 20:30, ci dovrebbe essere meno attesa. Si deve chiamare prima della scadenza.
 
Scusate una domanda ma la Christmas Card comincia dall'attivazione o da quando ti fanno il contratto? Perché io ho aderito l'ultimo giorno di Gennaio all'offerta e precisamente il 21 Gennaio ma la Card mi è arrivata il 3 Febbraio e lo stesso giorno l'ho attivata. Entro quando devo disdire l'offerta? Grazie

Quando hai attivato la promo? L'ultima fattura che ti è arrivata cosa dice e a che bimestre fa riferimento?



aveva ragione chi diceva che questa promo conveniva attivarla ad inizio mese;

vedremo io l'ho attivata il 27 gennaio e.... mi hanno fatturato dal 11 gennaio (nn so perchè) al 31 marzo 39.00 la promo dovrebbe finire il 27 aprile ;)
 
Non si capisce. Indica i periodi precisi, sia quelli a prezzo intero, sia quelli con lo sconto. Se la promo la attivavi ad inizio mese, poi dovevi pagare tutto il mese comunque, nel mio caso ho pagato un solo giorno., avendola attivata il 29 novembre e scaduta il 27 febbraio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
28/2/2015
4/3/2015
Operazione Mastercard con carta xxxx il 28/02/2015 alle ore 16:00 , qta.: 43.92 - SALDO FATTURA MEDIASET
-43,92

anche io sto aspettando il rimborso
spero arrivi entro breve !
 
aveva ragione chi diceva che questa promo conveniva attivarla ad inizio mese;

vedremo io l'ho attivata il 27 gennaio e.... mi hanno fatturato dal 11 gennaio (nn so perchè) al 31 marzo 39.00 la promo dovrebbe finire il 27 aprile ;)

Non si capisce. Indica i periodi precisi, sia quelli a prezzo intero, sia quelli con lo sconto. Se la promo la attivavi ad inizio mese, poi dovevi pagare tutto il mese comunque, nel mio caso ho pagato un solo giorno., avendola attivata il 29 novembre e scaduta il 27 febbraio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

paolo Christmas card attivata il 27 gennaio quindi dovrebbe cessare il 27 aprile ;

l'11 forse avrò fatto la richiesta della carta (non ricordo);

fatture:

la prima, da 39 euro alla voce periodo ho --------
PERIODO DI FATTURAZIONE
IMPORTO DELLA FATTURA €39,00
L'importo di questa fattura costituisce un anticipo sui canoni relativi al tuo
abbonamento. Ti verrà rimborsato nella prossima fattura



la seconda ho 1,50 euro spese per la spedizione della tessera (nexive)
PERIODO DI FATTURAZIONE 11/01/2015-31/03/2015

IMPORTO DA PAGARE €1,50

perchè c'è lo storno dei 39 euro (1 fattura) più lo sconto mensile di 10 euro ecc
 
Ultima modifica:
Ragazzi secondo voi faccio ancora in tempo a disdire?
Ho attivato il 20 gennaio,ma non ho capito se sono 3 mesi oppure 90 giorni,considerando i mesi di 31 giorni.
L'avevo dimenticato ma pochi minuti fa mi è arrivata la mail della fattura a ricordarmelo.
 
Ragazzi secondo voi faccio ancora in tempo a disdire?
Ho attivato il 20 gennaio,ma non ho capito se sono 3 mesi oppure 90 giorni,considerando i mesi di 31 giorni.
L'avevo dimenticato ma pochi minuti fa mi è arrivata la mail della fattura a ricordarmelo.

dovrebbe scadere il 20 Aprile..tu chiama in ogni caso!
 
dovrebbe scadere il 20 Aprile..tu chiama in ogni caso!
Grazie,ho appena finito la chiamata(2 volte stamattina e mi hanno lasciato in attesa).disdetta fatta,mi ha detto che mi arriverà anche la mail di conferma,ma ancora non ho ricevuto nulla.
L'unico dubbio è che a detta dell'operatore la disdetta avverrà il giorno 25 e non domani come da contratto.
Quindi dovrei pagare questi giorni in + a parte,oppure al momento dello storno se li tengono direttamente?
 
Ultima modifica:
Non arriva nessuna mail di conferma, nell'ultima fattura hai pagato qualcosa?
 
Non arriva nessuna mail di conferma, nell'ultima fattura hai pagato qualcosa?
immaginavo.comunque l'ultima fattura mi è arrivata stamattina e i periodi vanno:01/04/2015-31/05/2015 82,00 euro e 01/04/2015-19/04/2015 -25,55 euro,per un tot da pagare di 56,45 euro.quindi ho fatto in tempo a disdire perchè domani era l'ultimo giorno coperto dalla christmas.
non capisco perchè visto che ormai ho disdetto il segnale non mi viene staccato dal 20(lunedì),invece l'operatore mi ha detto che mi verrà staccato dal giorno 24.
quindi presumo che pagando questa fattura di 56,45,poi mi verranno stornate le 56,45 euro - questi 4-5 giorni che ci mettono a togliermi il segnale.
forse perchè ho aspettato il penultimo giorno per fare disdetta,ma di regola io non dovrei pagare oltre i 3 mesi.non è un problema se si tratta solo di 4-5 giorni in + da pagare a listino,però non credo sia giusto,anche perchè in pratica poi il sabato che ci sono le partite mi tolgono il segnale
@tidus,dopo provo il tuo metodo per vedere se effettivamente c'è stata la disdetta
 
Hai comunque fatto in tempo a fare la disdetta e secondo me ti restituiscono per intero tutti i soldi di questa fattura.
 
Per avere la conferma della tua disdetta, fai questo:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.
 
Indietro
Alto Basso