Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove lo leggete Simone de Luca scusate?![]()
Solo per il giovedì. Durante le dirette è al coordinamento e non può lasciare la sua postazione. Genè sarà nuovamente al commento. Prossima assenza per concomitanza con il WEC Gp di Singapore.maurom ha scritto:Novità Simone De Luca dai box per le interviste insieme a Mara Sangiorgio. Vanzini in Barehin spero che il commento sarà con Marc Genè...
Essendo i canali interattivi condivisi tra i due canali, e ovvio che in caso di concomitanza vince l'evento più importante. Così per la gara di Moto 3 non ci sarà l'interattività, così come mancherà per le repliche di qualifica e gara di F1 che si sovrappongono alla MotoGp. Ma per le dirette di F1 e MotoGp, così come per la gara di Moto2, non ci sono problemi. Ovviamente il 209 segue l'interattività.Ragazzi, mi chiedevo una cosa, che da quello che si è intuito non è tanto piacevole.
Leggendo il palinsesto F1 e MotoGP su Digital Sat, mi pare di capire che la concomitanza dei 2 eventi creerà delle mancanze.
La F1 avrà l'interattività solo per la diretta della gara, mentre per le moto addirittura non ce nè traccia.
Io che non potrà vedere la F1 in diretta neanche potrò avere il mosaico nella prima replica?! e le moto si attaccano al xxxxx!!
Stessa cosa per il race control al 209, non sò cosa succederà dato che la prima replica F1 è alle 20,30 e la motogp comincia alle 21![]()
Ha la fly view.La Moto3 non ha interattività a prescindere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la vogliamo chiamare interattività... È semplicemente solo un collegamento ad un altro canale.. Di interattivo ha ben poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo per il giovedì. Durante le dirette è al coordinamento e non può lasciare la sua postazione. Genè sarà nuovamente al commento. Prossima assenza per concomitanza con il WEC Gp di Singapore.
Essendo i canali interattivi condivisi tra i due canali, e ovvio che in caso di concomitanza vince l'evento più importante. Così per la gara di Moto 3 non ci sarà l'interattività, così come mancherà per le repliche di qualifica e gara di F1 che si sovrappongono alla MotoGp. Ma per le dirette di F1 e MotoGp, così come per la gara di Moto2, non ci sono problemi. Ovviamente il 209 segue l'interattività.