In Rilievo Sky Sport F1

Da quello che si percepisce dai palinsesti quindi, ci sarà il mosaico 1 sola volta in questa gara in occasione della sola diretta e stessa cosa per quello che riguarda il race control al 209!! Confermate?!

Quindi credo , che chi come me, non potrà vedere la diretta ma vorrà comunque avere un accenno di interattività, consiglio di registrarsi entrambi i canali 207 e 209 per le 17!!!

Peccato che sia un bravo radiocronista e nulla più. Se 3/4 delle cose che vede le interpreta alla sua maniera forse c'è un problema.......

A me Rizzica non piace proprio per niente. Urla, urla e urla ancora... e si perde pure le cose importanti o le interpreta a modo suo (sbagliando clamorosamente)

Ma poi... Caxxo urla tutta la gara? BOH

Vanzini non urla tutta la gara e generalmente è precisissimo.

Io non ho nulla da dire su di lui. Ne prima ne adesso.

ti tiene sveglio si, ma il commento puramente tecnico della gara non è di alta qualità

Sto guardando dalle 12.30 le registrazioni, tutte d'un fiato, delle sessioni di Prove Libere, e la cosa che mi piace di più è che Vanzini sottolinea nei momenti opportuni come questo Week-End sia pieno di importanti e spettacolari eventi su Sky...

Per la serie: #ilpackSportèinutile... :lol: :lol: :lol:

E non c'è la Champions, che però non c'è mai nel fine settimana...

(Questo per NON essere provocatorio... Semplicemente gli orizzonti possono essere larghi ;)).

Indietro
Alto Basso