In Rilievo Sky Sport F1

Ho visto tramite MySky (Santo subito) la gara GP2, Rizzica è una roba da orticaria, urla robe senza senso...

Questi sono i week-end che mi fan capire perchè pago ogni mese l'azienda Sky

Ma sono tutti eventi che ha sky, e questa settimana che si sono andati ad accumulare in un modo incredibile, io ho il pass gratuito per la motogp su skyonline, ma ancora non sono riuscito ad utilizzarlo ;)

infatti in questo weekend stanno martellando sull'uso del mysky, addirittura si può registrare da twitter loggandosi e ritwittando l'evento dall'account sky ;)

Sbaglio, o questo Week-End è stato il primo della Formula Uno con collegamenti con Sky Sport 24 in stile dirette del Golf?

E' successo sia durante la seconda sessione di Prove Libere che ora in queste Qualifiche.

ma è possibile che non mi funziona mai l'interattività? aivoglia a pulire la cache :eusa_wall:

Edit: come al solito ho dovuto resettare il decoder e ora va, mi sa che questa pulizia della cache non fa proprio un bel niente

Ultima modifica:
ma è possibile che non mi funziona mai l'interattività? aivoglia a pulire la cache :eusa_wall:

Edit: come al solito ho dovuto resettare il decoder e ora va, mi sa che questa pulizia della cache non fa proprio un bel niente

Ho provato giusto ora che hai segnalato e non ho avuto problemi, ma non rischio un secondo tentativo :laughing7:

no vabbè è da manicomio, prima spingi il tasto verde e non entra proprio, poi dopo il reset entra ma se cambi schermata è senza audio e non cambia più, quindi mi tocca uscire......mi fa ridere quando dicono "andate a vederlo sull'interattività", peccato che quando riesci ad entrare è finito tutto :doubt: pessimi......

no vabbè è da manicomio, prima spingi il tasto verde e non entra proprio, poi dopo il reset entra ma se cambi schermata è senza audio e non cambia più, quindi mi tocca uscire......mi fa ridere quando dicono "andate a vederlo sull'interattività", peccato che quando riesci ad entrare è finito tutto :doubt: pessimi......

Al primo tentativo infatti, non mi dava l'audio; poi ho premuto una ventina di volte il tasto ESC ed è uscito dall'interattività... Sono quindi rientrato col tasto verde e va bene.

Al primo tentativo infatti, non mi dava l'audio; poi ho premuto una ventina di volte il tasto ESC ed è uscito dall'interattività... Sono quindi rientrato col tasto verde e va bene.

si infatti alla terza volta che sono entrato adesso funziona, peccato che mancano 5 minuti ed è finito :eusa_naughty:

Dopo aver sentito alesi....apprezzo anche Gene' come non mai....
Sono più belle le macchine sotto la luce artificiale...però!!!!

Cambiata comunque la garafica delle pubblicità (se così posso dire, non ricordando il termine tecnico di tale 'spot'): prima si stringeva il lato inferiore e quello sinistro; ora quello inferiore e i due laterali...

Indietro
Alto Basso