In Rilievo Sky Sport F1

Idem, 209 l'ultimo giro avevo gli occhi fuori dalle orbita :D

L'interattività mai.

L'interattiva oggi mi portava sul 203,poi si é risolto alla solita maniera.Stacca e attacca.

Ho visto tramite MySky (Santo subito) la gara GP2, Rizzica è una roba da orticaria, urla robe senza senso...

Questi sono i week-end che mi fan capire perchè pago ogni mese l'azienda Sky

Ribadisco che anche a me Rizzica non piace. Grottesca la battuta su Vandoorne, che secondo lui, se si fosse chiamato con la F anzichè con la S (di Stoffeln), potevano giocarci su con un bel Fabiano Vandoorne. E il bello è che il commentatore tecnico gli fà "...che brutta cosa!..." :laughing7::laughing7::eusa_doh:

ma è possibile che non mi funziona mai l'interattività? aivoglia a pulire la cache :eusa_wall:

Edit: come al solito ho dovuto resettare il decoder e ora va, mi sa che questa pulizia della cache non fa proprio un bel niente

Io la cache la pulii per la Cina, ma nada! nessun risultato.

Quando fà così, fai come me, accedi all'interattività dal canale 209, lì non ho mai avuto problemi ad entrarci!!

Per i motori, le qualifiche del Gp del Bahrain di Formula 1, in diretta dalle 16.55 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state viste da 315.601 spettatori medi complessivi (+20%), mentre se si considerano tutti i passaggi della giornata, sono stati 449.107 gli spettatori medi complessivi* che le hanno seguite.

Ho perso il conto ma il Bahrain l'anno scorso era esclusiva sky o condiviso con la rai?

Perdonate la mia ignoranza, esiste un ticket motori solo per chi ha skytv+famiglia+cinema? senza abbonarsi allo sport per forza e rotture tipoi vincoli contrattuali? grazie

Indietro
Alto Basso