salvao
Digital-Forum Friend
La finale si gioca di sabatoE non c'è la Champions, che però non c'è mai nel fine settimana...
L).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale si gioca di sabatoE non c'è la Champions, che però non c'è mai nel fine settimana...
L).
La finale si gioca di sabato![]()
La finale si gioca di sabato![]()
Questi sono i week-end che mi fan capire perchè pago ogni mese l'azienda Sky
infatti in questo weekend stanno martellando sull'uso del mysky, addirittura si può registrare da twitter loggandosi e ritwittando l'evento dall'account sky![]()
ma è possibile che non mi funziona mai l'interattività? aivoglia a pulire la cache
Edit: come al solito ho dovuto resettare il decoder e ora va, mi sa che questa pulizia della cache non fa proprio un bel niente
no vabbè è da manicomio, prima spingi il tasto verde e non entra proprio, poi dopo il reset entra ma se cambi schermata è senza audio e non cambia più, quindi mi tocca uscire......mi fa ridere quando dicono "andate a vederlo sull'interattività", peccato che quando riesci ad entrare è finito tuttopessimi......
Al primo tentativo infatti, non mi dava l'audio; poi ho premuto una ventina di volte il tasto ESC ed è uscito dall'interattività... Sono quindi rientrato col tasto verde e va bene.
Cambiata comunque la garafica delle pubblicità (se così posso dire, non ricordando il termine tecnico di tale 'spot'): prima si stringeva il lato inferiore e quello sinistro; ora quello inferiore e i due laterali...
Non la accendo più, vado direttamente sul 209 e mi basta. Sembra Windows Vista.si infatti alla terza volta che sono entrato adesso funziona, peccato che mancano 5 minuti ed è finito![]()