1) Sarà, si tratta solo di spendere un euro per sottoscrivere la carta Movimento Difesa del Cittadino (trovi in prima pagina la spiegazione) o gratis la carta dello studente-Assocral.
3) Il codice per già abbonati serve quando, una volta cliente, con la promo Friends&Family si aggiunge un pack ma solo se si telefona, dal Fai da te non serve nessun codice, in pratica una volta cliente con promo Assocral chiami e devono attivarti i pack al 50% e volendo anche il Mv scontato come vedi nella promo Assocral spiegata nei dettagli in prima pagina. Nella promo Assocral è scritto che serve un codice nominale per i già abbonati che richiedono il Multivision, mentre nel caso di nuovi e già abbonati è scritto Promo vincolata a codice.
- Nuovi abbonati: vedi Sky in HD ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni* con l’attivazione del My Sky e l’installazione INCLUSE!
Promo vincolata a codice
- Già abbonati: aggiungi il pacchetto Sky che vuoi ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni*!
Promo vincolata a codice
- Già abbonati: hai tutti i pacchetti e My Sky? Aggiungi un secondo decoder per avere uno sconto del 50% sul servizio per i primi 2 anni *!
Promo vincolata a codice nominale
http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf (Pgg. 2,5,6)
6) E' possibile mantenere il decoder vecchio, salvo diversa comunicazione da Sky.
7) Non ho mai sentito che applicano il riallineamento nella data stabilita dal cliente, quando ti chiamano chiedi, potrei ipotizzare anche che non ti richiamino per il riallineamento, ma ovviamente niente è sicuro.La promo Assocral la stanno prorogando da anni.
Nel tu caso spostati nel thread fake. Qui sei Off-Topic.