Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Salve mio zio a casa sua ha attivato un'offerta sky tv+calcio in promozione a 16.95€, ora un paio di giorni fa è arrivato il decoder con la scheda... entro quanto tempo si deve attivare la scheda prima che "scada" o venga automaticamente esercitato il diritto di recesso?
 
Salve mio zio a casa sua ha attivato un'offerta sky tv+calcio in promozione a 16.95€, ora un paio di giorni fa è arrivato il decoder con la scheda... entro quanto tempo si deve attivare la scheda prima che "scada" o venga automaticamente esercitato il diritto di recesso?
Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
 
Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
mio zio l'aveva letto ma la smart card non si dovrebbe attivare con il Fai da Te o con il numero sky per telefono?
 
mio zio l'aveva letto ma la smart card non si dovrebbe attivare con il Fai da Te o con il numero sky per telefono?
La smartcard la attivi tu ma se vai nel Fai da te vedrai già come la data di attivazione coincide col giorno di consegna della smartcard o col giorno dopo come capitato a me.
 
Ciao sono iscritto alla Cisl mi dite la promo per avere il cinema e hd a miglior prezzo? Grazie.
 
Allora ragazzi, la scadenza della promo assocral si avvicina e io vorrei che mi aiutaste a fare una sintesi della situazione e sul come procedere.

Sono in disdetta con scadenza al 1/6/15

Avrei intenzione di ri-abbonarmi con la promo assocral (SCADENZA 5/5/15).

Ricapitolando:
1) Non serve nessun requisito particolare per aderire all'offerta,giusto?
2) Devo inserire gli stessi dati che ho con l'abbonamento attuale, giusto?
3) Vorrei aderire all'offerta TV+Cinema+HD a 29.90€ per 2 anni per poi aggiungere Sport e Calcio, li avrei scontati del 50%?
4) Siamo sicuri che una volta abbonatomi a TV+Cinema+HD posso aggiungere Sport e Calcio scontati? Troverei il tutto nel fai da te?
5) Aggiungendo i due pacchetti, si modifica qualche parametro del contratto, oltre, ovviamente, al prezzo? (Ad esempio scadenza e robe varie)
6) Ho visto che aderendo a questa offerta, il Mysky wifi costa 29.90€. Mi converrebbe prendere il wifi o il mysky normale (gratis) però insieme a uno skylink?

7) Una volta accettata l'offerta, posso decidere di farmela attivare a fine mese? Non vorrei aderire il 4 maggio, per poi, dopo 2 anni, pagare un mese a prezzo di listino (costo anche abbastanza elevato).
Perchè ho visto che l'offerta (provato sulla mia pelle dato che sono fresco abbonato) si attiva quando l'addetto sky arriva a casa a portarti la scheda.
Però non vorrei che, avendo già una scheda collegata al decoder, ma non il nuovo decoder mysky/mysky wifi, mi venga attivata direttamente il giorno in cui io sottoscriva le nuove condizioni.

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A COLORO CHE MI AIUTERANNO E SCUSATE SE INSISTO CON QUESTO TIPO DI RICHIESTE, MA VOGLIO ESSERE SICURO DI OGNI COSA.

PS: Spero di essere stato chiaro nella richiesta 7)
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi, la scadenza della promo assocral si avvicina e io vorrei che mi aiutaste a fare una sintesi della situazione e sul come procedere.

Sono in disdetta con scadenza al 1/6/15

Avrei intenzione di ri-abbonarmi con la promo assocral (SCADENZA 5/5/15).

Ricapitolando:
1) Non serve nessun requisito particolare per aderire all'offerta,giusto?
2) Devo inserire gli stessi dati che ho con l'abbonamento attuale, giusto?
3) Vorrei aderire all'offerta TV+Cinema+HD a 29.90€ per 2 anni per poi aggiungere Sport e Calcio, li avrei scontati del 50%?
4) Siamo sicuri che una volta abbonatomi a TV+Cinema+HD posso aggiungere Sport e Calcio scontati? Troverei il tutto nel fai da te?
5) Aggiungendo i due pacchetti, si modifica qualche parametro del contratto, oltre, ovviamente, al prezzo? (Ad esempio scadenza e robe varie)
6) Ho visto che aderendo a questa offerta, il Mysky wifi costa 29.90€. Mi converrebbe prendere il wifi o il mysky normale (gratis) però insieme a uno skylink?

7) Una volta accettata l'offerta, posso decidere di farmela attivare a fine mese? Non vorrei aderire il 4 maggio, per poi, dopo 2 anni, pagare un mese a prezzo di listino (costo anche abbastanza elevato).
Perchè ho visto che l'offerta (provato sulla mia pelle dato che sono fresco abbonato) si attiva quando l'addetto sky arriva a casa a portarti la scheda.
Però non vorrei che, avendo già una scheda collegata al decoder, ma non il nuovo decoder mysky/mysky wifi, mi venga attivata direttamente il giorno in cui io sottoscriva le nuove condizioni.

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A COLORO CHE MI AIUTERANNO E SCUSATE SE INSISTO CON QUESTO TIPO DI RICHIESTE, MA VOGLIO ESSERE SICURO DI OGNI COSA.

PS: Spero di essere stato chiaro nella richiesta 7)

come detto più volte siamo nella stessa situazione perchè anch'io sono in scadenza al 31/05 e dovrò effettuare il tuo stesso procedimento per avere un prezzo migliore possibile.
1)per aderire all'offerta ASSOCRAL devi essere in possesso di una delle tessere elencate nell'apposita offerta(costano da 1€ fino a 12€ annui)per poi poter comunicare il codice promozionale all'operatore al telefonico o inserirlo nella pagina web dedicata all'offerta
2)Si,devi immettere gli stessi identici dati anagrafici e bancari dell'attuale abbonamento per tentare il riallineamento col famoso metodo "contratto fake"
3)Si,tutti gli altri pacchetti mancanti,potrai inserirli successivamente al prezzo scontato del 50%
4)Si,puoi aggiungerli ma se vai nel fai da te puoi aggiungerli ma al prezzo proposto(attualmente 10€ mensili)mentre se vuoi lo sconto devi per forza chiamare il numero verde ASSOCRAL specificando quali pacchetti vuoi aggiungere e comunicando il codice promozione
5)Aggiungendo i pacchetti naturalmente viene spostata la data di chiusura contratto quindi vedi di farlo entro la fine del mese in modo che essa rimanga immutata
6)Se proprio ti serve il decoder per connetterlo ad internet,io prenderei direttamente quello nuovo wi-fi evitando vari collegamenti esterni
7)Se verrai ricontattato per il "riallineamento" e quindi sarà una prosecuzione dell'attuale abbonamento,l'offerta partirà il giorno stesso in cui sarai contattato quindi se ti chiamano il 4 maggio,la scadenza sarà spostata di 24 mesi al 31/05/2017 ma naturalmente gli sconti saranno validi invece fino al 04/05/2017 e quindi dovrai pagare a listino gli ultimi 27gg tra 2 anni ma poi è tutto relativo perchè chissà poi cosa potrà succedere da qui ad allora.
Se invece non vieni riallineato e quindi vuoi effettuare un contratto ex-novo,non appena l'installatore ti contatterà telefonicamente,fisserai con lui l'appuntamento e quindi potrai decidere tu direttamente la data in cui far partire l'abbonamento,io ti consiglio il 29/05 che è venerdì quindi ultimo giorno utile per non rimanere senza visione neanche un giorno.
 
A pagina 1 di questo thread l'offerta è quella descritta al punto II, partita il 15/04/2015.

II - PROMOZIONE ATTIVABILE ENTRO IL 05/05/2015 CON VINCOLO DI 24 MESI O ENTRO IL 30/06/15 CON VINCOLO DI 12 MESI

box-calcio.png

468x60_promo_covert_cinema.jpg

box-sport.png


...Sky TV+1pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi o Sky TV+HD+Calcio fino al 30/09/2016

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html

http://abbonamento-tv.it/index_covert_ottobre14.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...ky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

www.sky.it/estate

www.sky.it/abbonarsi/offerta/offertapush.html...
 
come detto più volte siamo nella stessa situazione perchè anch'io sono in scadenza al 31/05 e dovrò effettuare il tuo stesso procedimento per avere un prezzo migliore possibile.
1)per aderire all'offerta ASSOCRAL devi essere in possesso di una delle tessere elencate nell'apposita offerta(costano da 1€ fino a 12€ annui)per poi poter comunicare il codice promozionale all'operatore al telefonico o inserirlo nella pagina web dedicata all'offerta
2)Si,devi immettere gli stessi identici dati anagrafici e bancari dell'attuale abbonamento per tentare il riallineamento col famoso metodo "contratto fake"
3)Si,tutti gli altri pacchetti mancanti,potrai inserirli successivamente al prezzo scontato del 50%
4)Si,puoi aggiungerli ma se vai nel fai da te puoi aggiungerli ma al prezzo proposto(attualmente 10€ mensili)mentre se vuoi lo sconto devi per forza chiamare il numero verde ASSOCRAL specificando quali pacchetti vuoi aggiungere e comunicando il codice promozione
5)Aggiungendo i pacchetti naturalmente viene spostata la data di chiusura contratto quindi vedi di farlo entro la fine del mese in modo che essa rimanga immutata
6)Se proprio ti serve il decoder per connetterlo ad internet,io prenderei direttamente quello nuovo wi-fi evitando vari collegamenti esterni
7)Se verrai ricontattato per il "riallineamento" e quindi sarà una prosecuzione dell'attuale abbonamento,l'offerta partirà il giorno stesso in cui sarai contattato quindi se ti chiamano il 4 maggio,la scadenza sarà spostata di 24 mesi al 31/05/2017 ma naturalmente gli sconti saranno validi invece fino al 04/05/2017 e quindi dovrai pagare a listino gli ultimi 27gg tra 2 anni ma poi è tutto relativo perchè chissà poi cosa potrà succedere da qui ad allora.
Se invece non vieni riallineato e quindi vuoi effettuare un contratto ex-novo,non appena l'installatore ti contatterà telefonicamente,fisserai con lui l'appuntamento e quindi potrai decidere tu direttamente la data in cui far partire l'abbonamento,io ti consiglio il 29/05 che è venerdì quindi ultimo giorno utile per non rimanere senza visione neanche un giorno.

1) Quindi non basta solo il codice? Se inserisco il codice, mi apre la pagine per modificare i pacchetti per poi procedere con l'abbonamento...
2) Capito
3) Capito, però una operatrice mi ha detto che serve un codice diverso per avere lo sconto del 50% sui restanti pacchetti, quindi siamo proprio sicuri che si possano aggiungere?
4) Ok, capito
5) Ok
6) Ok

7) Vorrei mi venisse spiegato meglio questo passaggio...
Da come ho capito, se vengo riallineato, inizia il nuovo abbonamento da subito, però, avrò un abbonamento non del tutto completo, dato che non avrò il mysky. Riallineano lo stesso nel giorno in cui compili l'offerta per poi mandarti il decoder in seguito?

"Se invece non vieni riallineato" Cioè? Da cosa dipende il riallineamento e il NON riallineamento?

Grazie comunque per la disponibilità!
 
Ultima modifica:
Da mobile se clicco sul link non vedo questa promo..
Infatti, devi usare il PC, da mobile usare invece un browser con user agent desktop. Per curiosità, vedi se da mobile gli altri link da me postati ti portano alla medesima offerta.
 
Allora ragazzi, la scadenza della promo assocral si avvicina e io vorrei che mi aiutaste a fare una sintesi della situazione e sul come procedere.

Sono in disdetta con scadenza al 1/6/15

Avrei intenzione di ri-abbonarmi con la promo assocral (SCADENZA 5/5/15).

Ricapitolando:
1) Non serve nessun requisito particolare per aderire all'offerta,giusto?
2) Devo inserire gli stessi dati che ho con l'abbonamento attuale, giusto?
3) Vorrei aderire all'offerta TV+Cinema+HD a 29.90€ per 2 anni per poi aggiungere Sport e Calcio, li avrei scontati del 50%?
4) Siamo sicuri che una volta abbonatomi a TV+Cinema+HD posso aggiungere Sport e Calcio scontati? Troverei il tutto nel fai da te?
5) Aggiungendo i due pacchetti, si modifica qualche parametro del contratto, oltre, ovviamente, al prezzo? (Ad esempio scadenza e robe varie)
6) Ho visto che aderendo a questa offerta, il Mysky wifi costa 29.90€. Mi converrebbe prendere il wifi o il mysky normale (gratis) però insieme a uno skylink?

7) Una volta accettata l'offerta, posso decidere di farmela attivare a fine mese? Non vorrei aderire il 4 maggio, per poi, dopo 2 anni, pagare un mese a prezzo di listino (costo anche abbastanza elevato).
Perchè ho visto che l'offerta (provato sulla mia pelle dato che sono fresco abbonato) si attiva quando l'addetto sky arriva a casa a portarti la scheda.
Però non vorrei che, avendo già una scheda collegata al decoder, ma non il nuovo decoder mysky/mysky wifi, mi venga attivata direttamente il giorno in cui io sottoscriva le nuove condizioni.

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A COLORO CHE MI AIUTERANNO E SCUSATE SE INSISTO CON QUESTO TIPO DI RICHIESTE, MA VOGLIO ESSERE SICURO DI OGNI COSA.

PS: Spero di essere stato chiaro nella richiesta 7)
Maggiori info sul riallineamento qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
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Allora ragazzi, la scadenza della promo assocral si avvicina e io vorrei che mi aiutaste a fare una sintesi della situazione e sul come procedere.

Sono in disdetta con scadenza al 1/6/15

Avrei intenzione di ri-abbonarmi con la promo assocral (SCADENZA 5/5/15).

Ricapitolando:
1) Non serve nessun requisito particolare per aderire all'offerta,giusto?
2) Devo inserire gli stessi dati che ho con l'abbonamento attuale, giusto?
3) Vorrei aderire all'offerta TV+Cinema+HD a 29.90€ per 2 anni per poi aggiungere Sport e Calcio, li avrei scontati del 50%?
4) Siamo sicuri che una volta abbonatomi a TV+Cinema+HD posso aggiungere Sport e Calcio scontati? Troverei il tutto nel fai da te?
5) Aggiungendo i due pacchetti, si modifica qualche parametro del contratto, oltre, ovviamente, al prezzo? (Ad esempio scadenza e robe varie)
6) Ho visto che aderendo a questa offerta, il Mysky wifi costa 29.90€. Mi converrebbe prendere il wifi o il mysky normale (gratis) però insieme a uno skylink?

7) Una volta accettata l'offerta, posso decidere di farmela attivare a fine mese? Non vorrei aderire il 4 maggio, per poi, dopo 2 anni, pagare un mese a prezzo di listino (costo anche abbastanza elevato).
Perchè ho visto che l'offerta (provato sulla mia pelle dato che sono fresco abbonato) si attiva quando l'addetto sky arriva a casa a portarti la scheda.
Però non vorrei che, avendo già una scheda collegata al decoder, ma non il nuovo decoder mysky/mysky wifi, mi venga attivata direttamente il giorno in cui io sottoscriva le nuove condizioni.

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A COLORO CHE MI AIUTERANNO E SCUSATE SE INSISTO CON QUESTO TIPO DI RICHIESTE, MA VOGLIO ESSERE SICURO DI OGNI COSA.

PS: Spero di essere stato chiaro nella richiesta 7)

1) Devi sottoscrivere una delle carte che trovi scritte in prima pagina, promo n.3.

2) Se intendi il riallineamento dei contratti (fake) devi inserire in tutto e per tutto i medesimi dati, in questo caso il thread apposito in cui discuterne è questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot leggiti anche la prima pagina.

3) Una volta cliente aggiungi i pack scontati del 50% telefonando al numero verde dedicato alla promo Assocral o se dal Fai da te poi il costo sarà inferiore allora li aggiungerai da lì, magari potrai beccarti eventualmente anche il regalo se in quel momento è valida la promo sui pack aggiuntivi che regalano un premio ai clienti che aggiungono minimo un pack esclusivamente on-line.

4) Le offerte sono varie e non sempre le stesse, nel Fai da te o al numero 800980980/02917171 o chiamando il numero verde Assocral.

5) Devi aggiungere i pack entro la fine del mese in cui ti attivano l'abbonamento.

6) Uno Sky Link è gratis se attivi il Multivision, altrimenti, salvo promo, lo paghi, in entrambi i casi diviene di tua proprietà. Quando eventualmente ti chiamano per il riallineamento dei contratti comunicagli che vuoi il My Sky HD Wi-Fi, il decoder che hai ora e quello che prenderai dovrai restituirli solo se chiudi l'abbonamento.

7) Se ti riallineano i contratti ti attivano la nuova offerta dopo che hai concluso la telefonata, pagherai nel frattempo 2 abbonamenti, quando ti scade il vecchio abbonamento paghi ovviamente anche il nuovo.

Che data di attivazione e data di scadenza vedi nel Fai da te nella sezione "I tuoi dati"?
 
1) Devi sottoscrivere una delle carte che trovi scritte in prima pagina, promo n.3.

2) Se intendi il riallineamento dei contratti (fake) devi inserire in tutto e per tutto i medesimi dati, in questo caso il thread apposito in cui discuterne è questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot leggiti anche la prima pagina.

3) Una volta cliente aggiungi i pack scontati del 50% telefonando al numero verde dedicato alla promo Assocral o se dal Fai da te poi il costo sarà inferiore allora li aggiungerai da lì, magari potrai beccarti eventualmente anche il regalo se in quel momento è valida la promo sui pack aggiuntivi che regalano un premio ai clienti che aggiungono minimo un pack esclusivamente on-line.

4) Le offerte sono varie e non sempre le stesse, nel Fai da te o al numero 800980980/02917171 o chiamando il numero verde Assocral.

5) Devi aggiungere i pack entro la fine del mese in cui ti attivano l'abbonamento.

6) Uno Sky Link è gratis se attivi il Multivision, altrimenti, salvo promo, lo paghi, in entrambi i casi diviene di tua proprietà. Quando eventualmente ti chiamano per il riallineamento dei contratti comunicagli che vuoi il My Sky HD Wi-Fi, il decoder che hai ora e quello che prenderai dovrai restituirli solo se chiudi l'abbonamento.

7) Se ti riallineano i contratti ti attivano la nuova offerta dopo che hai concluso la telefonata, pagherai nel frattempo 2 abbonamenti, quando ti scade il vecchio abbonamento paghi ovviamente anche il nuovo.

Che data di attivazione e data di scadenza vedi nel Fai da te nella sezione "I tuoi dati"?

Intanto grazie anche a te per la risposta.

1.Come ho scritto nella pagina precedente, ho parlato con una operatrice in chat e mi ha detto che per aderire all'offerta ASSOCRAL serve solo il codice, infatti, se lo inserisco, mi fa procedere con l'aggiunta dei pacchetti e poi con l'inserimento dei miei dati personali.

2. Capito questo passaggio

3.Qui ora nasce un nuovo dubbio. Sempre parlando con l'operatrice, mi ha detto che per inserire poi i pack scontati del 50% mi serve un codice diverso da quello che userei per fare l'abbonamento. Qual'è la verità? Li avrò automaticamente una volta sottoscritto l'abbonamento con i pacchetti base (Cinema+TV+HD), oppure mi servirebbe un nuovo codice?

4. Ok

5. Capito

6. Cioè, posso anche tenermi il mio vecchio decoder per poi ricevere il nuovo, ma poi ad abbonamento terminato dovrei consegnarli entrambi, giusto? Sarebbe possibile consegnare il vecchio decoder una volta ricevuto il nuovo?

7. Quindi non c'è possibilità di farsi riallineare a fine mese nonostante l'offerta scada il 5/5?

Nel fai da te ho come data di attivazione 19/5/2014 e scadenza 1/06/15
 
Intanto grazie anche a te per la risposta.

1.Come ho scritto nella pagina precedente, ho parlato con una operatrice in chat e mi ha detto che per aderire all'offerta ASSOCRAL serve solo il codice, infatti, se lo inserisco, mi fa procedere con l'aggiunta dei pacchetti e poi con l'inserimento dei miei dati personali.

2. Capito questo passaggio

3.Qui ora nasce un nuovo dubbio. Sempre parlando con l'operatrice, mi ha detto che per inserire poi i pack scontati del 50% mi serve un codice diverso da quello che userei per fare l'abbonamento. Qual'è la verità? Li avrò automaticamente una volta sottoscritto l'abbonamento con i pacchetti base (Cinema+TV+HD), oppure mi servirebbe un nuovo codice?

4. Ok

5. Capito

6. Cioè, posso anche tenermi il mio vecchio decoder per poi ricevere il nuovo, ma poi ad abbonamento terminato dovrei consegnarli entrambi, giusto? Sarebbe possibile consegnare il vecchio decoder una volta ricevuto il nuovo?

7. Quindi non c'è possibilità di farsi riallineare a fine mese nonostante l'offerta scada il 5/5?

Nel fai da te ho come data di attivazione 19/5/2014 e scadenza 1/06/15
1) Sarà, si tratta solo di spendere un euro per sottoscrivere la carta Movimento Difesa del Cittadino (trovi in prima pagina la spiegazione) o gratis la carta dello studente-Assocral.

3) Il codice per già abbonati serve quando, una volta cliente, con la promo Friends&Family si aggiunge un pack ma solo se si telefona, dal Fai da te non serve nessun codice, in pratica una volta cliente con promo Assocral chiami e devono attivarti i pack al 50% e volendo anche il Mv scontato come vedi nella promo Assocral spiegata nei dettagli in prima pagina. Nella promo Assocral è scritto che serve un codice nominale per i già abbonati che richiedono il Multivision, mentre nel caso di nuovi e già abbonati è scritto  Promo vincolata a codice.

- Nuovi abbonati: vedi Sky in HD ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni* con l’attivazione del My Sky e l’installazione INCLUSE!

 Promo vincolata a codice

- Già abbonati: aggiungi il pacchetto Sky che vuoi ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni*!

 Promo vincolata a codice

- Già abbonati: hai tutti i pacchetti e My Sky? Aggiungi un secondo decoder per avere uno sconto del 50% sul servizio per i primi 2 anni *!

 Promo vincolata a codice nominale

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf (Pgg. 2,5,6)

6) E' possibile mantenere il decoder vecchio, salvo diversa comunicazione da Sky.

7) Non ho mai sentito che applicano il riallineamento nella data stabilita dal cliente, quando ti chiamano chiedi, potrei ipotizzare anche che non ti richiamino per il riallineamento, ma ovviamente niente è sicuro.La promo Assocral la stanno prorogando da anni.

Nel tu caso spostati nel thread fake. Qui sei Off-Topic.
 
Ultima modifica:
1) Sarà, si tratta solo di spendere un euro per sottoscrivere la carta Movimento Difesa del Cittadino (trovi in prima pagina la spiegazione) o gratis la carta dello studente-Assocral.

3) Il codice per già abbonati serve quando, una volta cliente, con la promo Friends&Family si aggiunge un pack ma solo se si telefona, dal Fai da te non serve nessun codice, in pratica una volta cliente con promo Assocral chiami e devono attivarti i pack al 50% e volendo anche il Mv scontato come vedi nella promo Assocral spiegata nei dettagli in prima pagina. Nella promo Assocral è scritto che serve un codice nominale per i già abbonati che richiedono il Multivision, mentre nel caso di nuovi e già abbonati è scritto  Promo vincolata a codice.

- Nuovi abbonati: vedi Sky in HD ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni* con l’attivazione del My Sky e l’installazione INCLUSE!

 Promo vincolata a codice

- Già abbonati: aggiungi il pacchetto Sky che vuoi ad un prezzo speciale, bloccato per i primi 2 anni*!

 Promo vincolata a codice

- Già abbonati: hai tutti i pacchetti e My Sky? Aggiungi un secondo decoder per avere uno sconto del 50% sul servizio per i primi 2 anni *!

 Promo vincolata a codice nominale

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf (Pgg. 2,5,6)

6) E' possibile mantenere il decoder vecchio, salvo diversa comunicazione da Sky.

7) Non ho mai sentito che applicano il riallineamento nella data stabilita dal cliente, quando ti chiamano chiedi, potrei ipotizzare anche che non ti richiamino per il riallineamento, ma ovviamente niente è sicuro.La promo Assocral la stanno prorogando da anni.

Nel tu caso spostati nel thread fake. Qui sei Off-Topic.

Grazie, gentilissimo!

Ultima cosa: Quindi dici che dopo il 5/5 l'offerta Assocral sia ancora accessibile? Perchè se così fosse andrebbe a pennello
 
Grazie, gentilissimo!

Ultima cosa: Quindi dici che dopo il 5/5 l'offerta Assocral sia ancora accessibile? Perchè se così fosse andrebbe a pennello
Credo di sì, come ogni anno, ma c'è un ma, non è detto alle stesse condizioni, ma considerando che verso giugno Sky propone le offerte più convenienti dell'anno potrei azzardare nel dire che l'offerta sarà come minimo vantaggiosa come ora.
 
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