Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero l'abbiano prorogata.

Super HD in regalo e in esclusiva per i clienti Sky da più di 3 anni.

Solo per te di Sky ti offre la visione dei migliori titoli in Super HD. Per vederli ti basta:

My Sky HD collegato alla tua TV HD
Avere Sky On Demand attivo
Visitare la sezione Scelti per te di Sky On Demand e selezionare, quando disponibile, il titolo con la dicitura Super HD

Se non l’hai ancora fatto, attiva GRATIS Sky On Demand.
Oltre ai titoli in Super HD, avrai una videoteca con migliaia di titoli sempre aggiornati,
da vedere quando vuoi, inclusa nel tuo abbonamento.

E’ sufficiente collegare il tuo My Sky HD alla rete internet di casa e attivare il servizio nella sezione arricchisci abbonamento dell’area Sky Fai da te oppure direttamente dal telecomando Sky, premendo il tasto rosso.

La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/03/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per i mesi di Marzo e Aprile 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superhd.html

sono nero!
mi ha chiamato una tipa di sky e mi ha offerto 4 mesi gratis di attivazione dell'hd fino al 31.08.15
io ho chiesto se questo spostava la scadenza contrattuale che per me è il 01.01.16
lei ha risposto NO, è solo un regalo per farle provare questa tecnologia
io accetto
ora vado sul sito sky e vedo
attivazione abbonamento 07-04-15
scadenza 01.05.16
ora cosa faccio???

datemi una mano. vorrei che venga ripristinata la vecchia scadenza

Datemi una mano, grazie

Ultima modifica:
sono nero!
mi ha chiamato una tipa di sky e mi ha offerto 4 mesi gratis di attivazione dell'hd fino al 31.08.15
io ho chiesto se questo spostava la scadenza contrattuale che per me è il 01.01.16
lei ha risposto NO, è solo un regalo per farle provare questa tecnologia
io accetto
ora vado sul sito sky e vedo
attivazione abbonamento 07-04-15
scadenza 01.05.16
ora cosa faccio???

datemi una mano. vorrei che venga ripristinata la vecchia scadenza

Datemi una mano, grazie

Fai prima a chiamarli e gli dici di disattivare l'offerta,in passato mi è successo e hò fatto cosi!!

A me ha chaimato poco fa uno 02-nonmiricordo e mi volevano regalare Sky Cinema per 12 mesi (ho skytv+famiglia+sport+calcio)...cortesemente declinato visto che la CL non ci sarà il prossimo anno. La signorina mi ha detto che le partite della CL le potevo sempre acquistare con la PayTV della concorrenza... e ciò...e Sky lo pago per fare beneficenza? Mapperpiacere...

A me ha chaimato poco fa uno 02-nonmiricordo e mi volevano regalare Sky Cinema per 12 mesi (ho skytv+famiglia+sport+calcio)...cortesemente declinato visto che la CL non ci sarà il prossimo anno. La signorina mi ha detto che le partite della CL le potevo sempre acquistare con la PayTV della concorrenza... e ciò...e Sky lo pago per fare beneficenza? Mapperpiacere...

Scusa eh... magari sono demente io, ma che centra il pacchetto sky cinema con la CL???? Oltretutto te lo davano proprio GRATIS per 12 mesi.... Non era piu sensato accettare e successivamente chiamare per togliere il pacchetto sport dato che non ci sarà la CL?? O magari vuoi disdire sky e per questo non volevi che si allungasse la durata del contratto?:eusa_shifty:

Scusa eh... magari sono demente io, ma che centra il pacchetto sky cinema con la CL???? Oltretutto te lo davano proprio GRATIS per 12 mesi.... Non era piu sensato accettare e successivamente chiamare per togliere il pacchetto sport dato che non ci sarà la CL?? O magari vuoi disdire sky e per questo non volevi che si allungasse la durata del contratto?:eusa_shifty:
Esattamente la seconda. Riportavo solamente che ora danno, credo, un "contentino" per evitare l'esodo inevitabile di tutti quelli che seguono il calcio internazionale.

a me per rimanere hanno proposto cinema a 3,50 al mese ma a me interessa lo sconto per calcio e sport altrimenti passo a mediaset premium

Esattamente la seconda. Riportavo solamente che ora danno, credo, un "contentino" per evitare l'esodo inevitabile di tutti quelli che seguono il calcio internazionale.

Ah, ok allora.. Grazie per il chiarimento :) Non so quali sono le tue motivazioni per abbandonare sky (sicuramente giuste motivazioni), però è veramente un peccato rifiutare un anno di cinema gratis (oltre 150 € regalati...).

p.s. ancora non capisco in base a cosa, secondo quale logica sky faccia queste offerte ai clienti, a me in un anno e mezzo non mi ha mai chiamato un'anima (anzi ho sempre dovuto chiamare io pagando per i loro mille problemi...).

Ah, ok allora.. Grazie per il chiarimento :) Non so quali sono le tue motivazioni per abbandonare sky (sicuramente giuste motivazioni), però è veramente un peccato rifiutare un anno di cinema gratis (oltre 150 € regalati...).

p.s. ancora non capisco in base a cosa, secondo quale logica sky faccia queste offerte ai clienti, a me in un anno e mezzo non mi ha mai chiamato un'anima (anzi ho sempre dovuto chiamare io pagando per i loro mille problemi...).
Abbandono in quanto appassionato di calcio, se non vedo la CL non vedo perché dovrei rimanere. Suppongo, mi volessero regalare 1 anno di cinema, perché hanno già il sentore che molta gente manderà disdetta per via della mancanza della CL (ovviamente a chi interessa). Sanno anche loro che potrebbe esserci una moria di abbonati, e tentano ovviamente di trannenerle il più possibile con promo o sconti faraonici di questo tipo. Io ero abbonato Sky da luglio 2012, quindi neppure da tanto tempo, e l'unica promo a cui avevo aderito era il cinema per 6 mesi a 29€ (proposto da loro). Mi sbaglierò, ma il grosso degli abbonati alla pay tv lo è per il calcio, quindi se ti mancano i diritti c'è poco da fare. Poco importa se hai il 3D, se hai tutto in HD, se hai le immagini dallo spogliatoio, dal tunnel e dalla casa dei calciatori, se ti manca l'evento live la gente fai fatica a trattenerla. Poi come Mediaset farà a pagare i diritti della CL a quelel cifre mi è francamente ignoto.

Abbandono in quanto appassionato di calcio, se non vedo la CL non vedo perché dovrei rimanere. Suppongo, mi volessero regalare 1 anno di cinema, perché hanno già il sentore che molta gente manderà disdetta per via della mancanza della CL (ovviamente a chi interessa). Sanno anche loro che potrebbe esserci una moria di abbonati, e tentano ovviamente di trannenerle il più possibile con promo o sconti faraonici di questo tipo. Io ero abbonato Sky da luglio 2012, quindi neppure da tanto tempo, e l'unica promo a cui avevo aderito era il cinema per 6 mesi a 29€ (proposto da loro). Mi sbaglierò, ma il grosso degli abbonati alla pay tv lo è per il calcio, quindi se ti mancano i diritti c'è poco da fare. Poco importa se hai il 3D, se hai tutto in HD, se hai le immagini dallo spogliatoio, dal tunnel e dalla casa dei calciatori, se ti manca l'evento live la gente fai fatica a trattenerla. Poi come Mediaset farà a pagare i diritti della CL a quelel cifre mi è francamente ignoto.

Capisco cosa vuoi dire, a me invece interessando sia i loro programmi, che i film, l'ondemand ecc... anche se non ci sarà la CL ( e me ne sono lamentato a non finire in un altro post giorni fa) per me comunque tutto il resto ancora vale la pena di essere pagato (per il momento).. Vorrei disdire il pacchetto sport in estate ma essendo l'unico pacchetto che ho in promozione (lo pago 7 invece di 14) se lo tolgo dovrei pagare tutti gli sconti avuti fin'ora... e l'offerta scade a gennaio 2016 :(

Comunque se togliessi il pacchetto sport rinizierei a pagare i 5 euro del 3d, quindi in fin dei conti pagherò effettivamente solo 2 euro per il pacchetto sport sperando che offra qualcosa di interessante e in esclusiva....

Nulla da dire sulle scelte personali, ma ti sbagli :D
Sport è il meno scelto tra i tre pack e non lo sono tutti per la Champions ;)
È inevitabile che lo sia visto che non tutti si possono permettere di avere più di un pack e la maggioranza degli appassionati di calcio dovendo scegliere ovviamente prendono il pack calcio. La domanda giusta è quanti di quelli che hanno il pack sport lo scelgono per la Champions? Io dico molti, tra cui io quest'anno che ho usufruito dei canali sport solo per la Champions League. L'anno prossimo Mediaset Premium sta proponendo abbonamenti per il calcio anche da 13 euro al mese...

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

È inevitabile che lo sia visto che non tutti si possono permettere di avere più di un pack e la maggioranza degli appassionati di calcio dovendo scegliere ovviamente prendono il pack calcio. La domanda giusta è quanti di quelli che hanno il pack sport lo scelgono per la Champions? Io dico molti, tra cui io quest'anno che ho usufruito dei canali sport solo per la Champions League. L'anno prossimo Mediaset Premium sta proponendo abbonamenti per il calcio anche da 13 euro al mese...

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

a chi premium sta proponendo abbonamenti a 13 euro... fammelo sapere... grazie

Ultima modifica:
Mi vien da ridere, ma cominciamo dal principio. Ho attivato il mio primo abbonamento lo scorso giugno, pochi giorni prima che cominciassero i mondiali con F&F TV+Cinema, a cui ho aggiunto a prezzo pieno l'HD. Ad agosto ho aggiunto Calcio e Sport a 6 euro a pacchetto che cumulando con la mia F&F pago all'incirca 1.38 Euro. Insomma in soldoni Sky full lo pago 33,78 Euro al mese.
Mi chiama poco fa una tizia da Sky (numero di Milano), dove mi fa presente che a giugno scadrà la mia attuale promozione e che Sky mi offre uno sconto del 20% a listino per altri 12 mesi. Mi dice però che l'offerta non è cumulabile con gli attuali sconti e che partirebbe da adesso. Giuro che non ho aperto bocca, controlla meglio il mio contratto e le mie offerte e rimane quasi spaventata e mi dice "senta, non le posso proporre questo sconto adesso, faccia così aspetti giugno, poi chiama e chiede se le possono proporre qualcosa, se no adesso andrebbe a pagare quasi il doppio".
Una domanda però: il mio Fai Da Te, dice che il contratto scade il prossimo 1 luglio, la tizia mi ha detto che siccome ho attivato Calcio e Sport con sconti per 12 mesi ad agosto, il vincolo invece scadrebbe il 1 settembre. Ma non fa fede la scadenza del Fai Da Te?

No, credo che in questo caso devono decorrere i 12 mesi dall'attivazione dei pacchetti......quindi avrai un mese del resto a prezzo pieno.

Ecco perchè è bene non accettare pacchetti che, seppur scontati, "scavallino" la scadenza dell'abbo che uno ha sottoscritto.

Chiaramente, il mese in più lo consideri come media del tutto, per cui il prezzo finale mensile si "alza" leggermente ma rimane pur sempre un ottimo prezzo.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso