Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già abbonato a Sky, oggi ho ricevuto una chiamata da un call center che mi offriva la visione della Serie B fino a fine stagione (ma io avevo già attivato il ticket l'estate scorsa), così mi ha offerto uno sconto sull'HD di 4 euro per un anno (pagherei solo 1 euro di HD per 12 mesi) con il vincolo di non poter disdire per questi 12 mesi.

Mi faccio richiamare domani, come mi devo muovere?
E' la prima volta che ricevo offerta telefonica devo farmi inviare una mail di conferma dell'offerta? O cos'altro?

Sky go è fondamentale, a questo punto viste le offerte abbastanza brutte che ci sono o mi fanno un'ottima offerta in Retention o torno a Premium

Ciao.
Settimana scorsa ho attivato il contratto con la f&f, l'operatore mi disse che poi dal fai da te potevo aggiungere pacchetti e richiedere il mysky dopo il primo mese.. Ma vedo dal fai da te che queste cose sono già richiedibili.. Devo attendere comunque un mese?

Ciao.
Settimana scorsa ho attivato il contratto con la f&f, l'operatore mi disse che poi dal fai da te potevo aggiungere pacchetti e richiedere il mysky dopo il primo mese.. Ma vedo dal fai da te che queste cose sono già richiedibili.. Devo attendere comunque un mese?
Perché non hai richiesto contestualmente il My Sky HD? Il pack puoi aggiungerlo subito dal Fai da te se è scontato del 50%, altrimenti aggiungilo chiamando il n. verde della F&F.

Che combinazione hai scelto ed eri nuovo cliente? L'offerta l'hai sottoscritta on-line?

eh.. ero nuovo cliente, ho sottoscritto con call center. e lui mi aveva detto che lo dovevo richiedere post attivazione passato un mese, come i pacchetti aggiuntivi.. non so

Ragazzi oggi mi è capitata una cosa molto particolare, in pratica io SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 38€ (offerta retention). La scadenza dello sconto è il 16 maggio e oggi ad ancora più di un mese dalla scadenza dello sconto mi ha chiamato il call center SKY per propormi dal 16 maggio lo stesso pacchetto in offerta a 40€ che però ho rifiutato perché ho intenzione di fare disdetta per avere offerte migliori. Certo che questa chiamata mi ha stupito molto, evidentemente a SKY hanno paura di perdere clienti a causa dell'usclusività della Champions da parte dei Mediaset Premium. Voi cosa ne pensate?

Perché non hai richiesto contestualmente il My Sky HD? Il pack puoi aggiungerlo subito dal Fai da te se è scontato del 50%, altrimenti aggiungilo chiamando il n. verde della F&F.

Che combinazione hai scelto ed eri nuovo cliente? L'offerta l'hai sottoscritta on-line?

probabilmente perché è la mia stessa promo ed era possibile attivarla solo con decoder HD.

Ciao.

puoi chiedere tutto subito.
il MySkyHD dovrebbe costarti 69€, il Wifi 99€.

Prova ad aggiungere i pacchetti dal FaiDaTe e vedi se ti cumula gli sconti...

probabilmente perché è la mia stessa promo ed era possibile attivarla solo con decoder HD.

puoi chiedere tutto subito.
il MySkyHD dovrebbe costarti 69€, il Wifi 99€.

Prova ad aggiungere i pacchetti dal FaiDaTe e vedi se ti cumula gli sconti...

era la f&f al 50%
beh se metto nel carrello.. me li fa aggiungere uno alla volta... e non insieme.. ma se tipo metto il cinema .. è dato in offerta a 10€ al mese.. ma se lo sommo aggiunge solo 2,5 € mentre 3 per il calcio.. quindi penso di sì che si cumulino senza problemi.
Quindi nel caso posso richiedere tutto subito, non ci sono problemi come lui alludeva? Perchè appunto non capivo la necessità di attendere un mese..
Solo che se lo attivo tipo ora.. i due pacchetti aggiunti.. scadranno contestualmente all'abbonamento.. o mi vincolano cmq 24 mesi a partire dall'aggiunta?

24 mesi a partire dall'aggiunta.. Quindi prima lo fai, meglio è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era la f&f al 50%
beh se metto nel carrello.. me li fa aggiungere uno alla volta... e non insieme.. ma se tipo metto il cinema .. è dato in offerta a 10€ al mese.. ma se lo sommo aggiunge solo 2,5 € mentre 3 per il calcio.. quindi penso di sì che si cumulino senza problemi.
Quindi nel caso posso richiedere tutto subito, non ci sono problemi come lui alludeva? Perchè appunto non capivo la necessità di attendere un mese..
Solo che se lo attivo tipo ora.. i due pacchetti aggiunti.. scadranno contestualmente all'abbonamento.. o mi vincolano cmq 24 mesi a partire dall'aggiunta?

allora sì, è la mia stessa promo e puoi aggiungere cinema a 2,50€ per 24 mesi e calcio a 3,00€*per 24 mesi.
Sport ce l'hai già?
Puoi aggiungerli tranquillamente subito, ma tieni conto che se hai attivato a marzo il vincolo si allunga di 1 mese (tra l'altro queste aggiunte conviene farle il primo giorno del mese, in modo da non pagare mai il prezzo pieno del pacchetto nel caso in cui tu intenda disdire a scadenza del vincolo...).

Ma l'attivazione abbonamento risulta. 31 marzo.. Devo comunque attivare il primo delmese? È questo forse ilotivo dell'attivazione al primo del mese? Quindi che faccio? Attivo oggi o il primo maggio?

Al buio dal primo aprile, mi hanno offerto 2 mesi di visione gratuita di tutti i pacchetti pagando solo sky tv + eventualmente HD a prezzo pieno (quindi 24,90). Arriverei a fine campionato, mi vedo la F1 per questi due mesi e a fine mese di aprile rimando disdetta così che a maggio interrompo tutto (dato che tv e hd li pago senza sconti, la centralinista mi ha detto posso interromperli quando voglio senza vincolo).

In attesa delle famigerate offerte estive e di sapere la CL che fine farà. Mi pare un buon compromesso.

Ma l'attivazione abbonamento risulta. 31 marzo.. Devo comunque attivare il primo delmese? È questo forse ilotivo dell'attivazione al primo del mese? Quindi che faccio? Attivo oggi o il primo maggio?

attivazione abbonamento 31 marzo, quindi scadenza vincolo 01/04/2017 con 1 solo giorno a prezzo pieno dei pacchetti compresi nell'attivazione.

Se oggi attivi Cinema e/o Calcio, il vincolo contrattuale si sposta al 01/05/2017, quindi pagheresti il prezzo pieno per tutto il mese di aprile 2017 dei pacchetti compresi nell'attivazione e dal 03/04/17 al 01/05/17 su quelli aggiunti oggi.

Se attivi Cinema e/o Calcio il 01/05, il vincolo contrattuale si sposta al 01/05/2017 e pagheresti il prezzo pieno per tutto il mese di aprile 2017 dei pacchetti compresi nell'attivazione.

La cosa ideale sarebbe stata attivare Cinema e Calcio il 01/04: non avresti avuto slittamento del vincolo e saresti rientrato nel prezzo pieno solo per i pacchetti scelti in fase di attivazione per 1 giorno.

(Tutto ciò considerando che tu voglia recedere al termine del vincolo)

Ma come faccio ad avere i codi F&f ?????? Leggo che praticamente tutti avete utilizzato questa offerta ma continuo a non capire come funzioni.:crybaby2:

Ciao.

Come posso usufruire della f&f ? Puoi spiegarmi che non riesco a capire

attivazione abbonamento 31 marzo, quindi scadenza vincolo 01/04/2017 con 1 solo giorno a prezzo pieno dei pacchetti compresi nell'attivazione.

Se oggi attivi Cinema e/o Calcio, il vincolo contrattuale si sposta al 01/05/2017, quindi pagheresti il prezzo pieno per tutto il mese di aprile 2017 dei pacchetti compresi nell'attivazione e dal 03/04/17 al 01/05/17 su quelli aggiunti oggi.

Se attivi Cinema e/o Calcio il 01/05, il vincolo contrattuale si sposta al 01/05/2017 e pagheresti il prezzo pieno per tutto il mese di aprile 2017 dei pacchetti compresi nell'attivazione.

La cosa ideale sarebbe stata attivare Cinema e Calcio il 01/04: non avresti avuto slittamento del vincolo e saresti rientrato nel prezzo pieno solo per i pacchetti scelti in fase di attivazione per 1 giorno.

(Tutto ciò considerando che tu voglia recedere al termine del vincolo)

Quindi alla fine attivarli oggi nn mi cambia niente.. Eh nn avendo il decoder l'altro giorno nn c'ho pensato.. :-/ vabbeh.. X un mese amen..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso