Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Tutte le frequenze hanno potenze differenti segnalate dal decoder come puoi notare anche nel tuo post precedente con Canale 5 e rai 1.
Si vede che le frequenze che ti interessano non gli arrivano come 'vorrebbe'
Ci sono passato pure io, con il tuo identico problema.

Il decoder è molto selettivo sulle frequenze.
 
Tutte le frequenze hanno potenze differenti segnalate dal decoder come puoi notare anche nel tuo post precedente con Canale 5 e rai 1.
Si vede che le frequenze che ti interessano non gli arrivano come 'vorrebbe'
Ci sono passato pure io, con il tuo identico problema.

Il decoder è molto selettivo sulle frequenze.

Come sempre ti ringrazio, vedro' di contattare un'antennista per cercare di risolvere il problema, parliamo di un giusto posizionamento dell'antenna?......perchè ho il serio dubbio che con il vento l'antenna si è spostata leggermente.
 
Si, parlo a livello di decoder.

A me comunque la revisionata all'impianto d'antenna ha fatto bene a tutto l'impianto di casa, visto che ho più tv.
 
L'antennista controlla solo l'impianto Antenna.

Telesystem non controlla nessun impianto Antenna, ne tanto meno viene a casa.

Se il decoder ha problemi lo si invia all'assistenza contattando Telesystem (Il decoder ha garanzia 2 anni con scontrino)
 
L'antennista controlla solo l'impianto Antenna.

Telesystem non controlla nessun impianto Antenna, ne tanto meno viene a casa.

Se il decoder ha problemi lo si invia all'assistenza contattando Telesystem (Il decoder ha garanzia 2 anni con scontrino)

Il decoder non è stato comprato in un negozio, ma con mediaset quando lo spalmava in 3 anni facendo pagare un'aggiunta all'abbonamento.
 
Devi comunque verificare bene l'impianto antenna

Capisco benissimo che (specialmente quando parliamo di tecnologia) di colpo si rovinano le cose, pero' non ho mai toccato l'antenna o il decoder, sono quasi convinto che l'antenna si è spostata (infatti ci sono stati giorni di vento forte e pioggia a GO-GO).....scusatemi se sono ripetitivo/assurdo......ma quando sono inesperto cerco sempre la soluzione logica.....cosa difficile da fare con la tecnologia.
 
Ercolino nella discussione della nuova stagione premium hai scritto che ci sarà un nuovo sw per i POD ci saranno novità con nuove funzioni???
 
Attendere ;)

Principalmente risoluzioni di alcuni bug ed ottimizzazioni varie.

Maggiori dettagli appena sarà pronto per l'OTA comunque a breve ;)
 
Buon giorno a tutto il forum, il decoder tutti i giorni si resetta e reinstalla la lista canali, che problema può avere. Grazie delle risposte che mi darete.
 
Proverei un reset di fabbrica e una formattazione dell'HDD

Grazie per la risposta. Già Provato tutto, oggi ho provato a ricaricare il firmware tramite usb, risultato non parte neanche più, nel senso che si continua a riavviare e il led passa da rossa ad arancione senza dare la schermata di avvio del sistema
 
Il decoder è a noleggio?

Non serve a nulla ricaricare il fw, bisognava provare prima a fare un reset di fabbrica e a formattare l'HDD
 
Se anche refleshando la flash non parte, ho il sospetto che sia successo qualcosa di grave.

Come in precedenza detto da Ercolino, se è a noleggio te lo sostituiscono.
 
Grazie ad entrambi, ma avevo già provato a fare i reset di fabbrica e la formattazione del hard disk, ma non era cambiato nulla, ora non parte neanche più dopo aver provato a ricaricare il firmaware. No il decoder e di proprietà
 
Indietro
Alto Basso