digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ma per il router c'è qualche impostazione in particolare da settare?magari provo vedo se cambia qualcosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO, hai poi saputo qualcosa sui documentari? Hanno definitivamente deciso di toglierli dal catalogo offline?![]()
RAGAZZI AIUTO !!! Da circa 10 giorni ho notato che TUTTI i programmi presenti in catalogo "SALTANO" clamorosamente !!! Cioè è come quando il segnale arriva male, si vedono pixellosi, si freezano e saltano, appunto. Eppure la visione "in diretta" è perfetta. Non noto niente di anomalo.
Che fare ? Faccio una riformattazione dell'HD ? Altro ? Qualche consiglio ? GRAZIE !!!
Alex
Succede su tutti i film sia SD che HD?
Verifica che canali spixellano e quali no.
Vedi se in serata ti aggiunge qualche HD
Premium SD?
Premium cinema?
Che livello e qualità segnale ti danno i vari canali Premium?
Adesso controllo, ma posso dire che "in diretta" non ne salta nemmeno uno. Peraltro ho un'ottima ricezione, questo problema dei films saltati l'ho notato negli ultimi 7-8 giorni, è davvero una vita che ho Mediaset Premium on Demand (praticamente da quando è stato immesso sul mercato), mai successo !!!
Non vorrei che sia uno dei 2 tuner che registra ad avere qualche problema (ne ha 3 di tuner, uno live e due che registrano)
Mhh...problema in che senso ? Rotto ?