Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ma per il router c'è qualche impostazione in particolare da settare?magari provo vedo se cambia qualcosa...

ERCOLINO, hai poi saputo qualcosa sui documentari? Hanno definitivamente deciso di toglierli dal catalogo offline? :(

ERCOLINO, hai poi saputo qualcosa sui documentari? Hanno definitivamente deciso di toglierli dal catalogo offline? :(

A quanto pare stanno dando maggiore spazio all'HD, visto che ci sono due serie come Arrow e The Flash in HD e lo spazio sull'HDD è quello che è

aiuto decoder telesystem ts7500

prima di tutto saluto tutto il foro ho questo decoder sopra citato dopo l'istallazione di una nuova antenna non vuole sapere piu di partire mi spiego accende luce verde poi luce arancione e verde poi arancione e rossa e poi solo rossa dopo qualche minuto ricomincia
ho gia provato a mandare l'aggiornamento trovato in rete ma niente di fatto ce un file da poter caricare da seriale e poterlo ripristinare

grazie per le vostre risposte

nb in decoder e mio non incomodato

Hai scaricato il sw giusto per il 7500?

L'aggiornamento è solo tramite USB.

Prova a lasciarlo staccato dalla corrente qualche minuto

RAGAZZI AIUTO !!! Da circa 10 giorni ho notato che TUTTI i programmi presenti in catalogo "SALTANO" clamorosamente !!! Cioè è come quando il segnale arriva male, si vedono pixellosi, si freezano e saltano, appunto. Eppure la visione "in diretta" è perfetta. Non noto niente di anomalo.
Che fare ? Faccio una riformattazione dell'HD ? Altro ? Qualche consiglio ? GRAZIE !!!

Alex

RAGAZZI AIUTO !!! Da circa 10 giorni ho notato che TUTTI i programmi presenti in catalogo "SALTANO" clamorosamente !!! Cioè è come quando il segnale arriva male, si vedono pixellosi, si freezano e saltano, appunto. Eppure la visione "in diretta" è perfetta. Non noto niente di anomalo.
Che fare ? Faccio una riformattazione dell'HD ? Altro ? Qualche consiglio ? GRAZIE !!!

Alex

Succede su tutti i film sia SD che HD?

Succede su tutti i film sia SD che HD?

Ho controllato un bel po' di telefilm (e succede con almeno 5-6 telefilms) e anche 2-3 films (ora non ricordo se HD o SD), ma fa così con tutti quelli da me visionati...
Però ora non posso più controllare perchè, nel dubbio, ho fatto un bel reset dell'HD, quindi non ho più alcun contenuto....
Alex

Vedi se lo fa in tutti i canali presenti nei vari mux spixellano.
Se è così sentirei telesystem (mi pare che fanno loro il supporto per questo decoder)

Allora ieri ha aggiunto già un 6-7 films e telefilms, almeno 3-4 spixellano. Mentre i restanti no.
Mhhh..

Alex

Verifica che canali spixellano e quali no.
Vedi se in serata ti aggiunge qualche HD

Si mi ha già aggiunto un HD e si vede bene (Psyco HD). Spixellano i 2 telefilms di Crime e uno di Premium SD. Però un altro, sempre Premium SD, si vede perfettamente.

Che livello e qualità segnale ti danno i vari canali Premium?

Adesso controllo, ma posso dire che "in diretta" non ne salta nemmeno uno. Peraltro ho un'ottima ricezione, questo problema dei films saltati l'ho notato negli ultimi 7-8 giorni, è davvero una vita che ho Mediaset Premium on Demand (praticamente da quando è stato immesso sul mercato), mai successo !!!

Adesso controllo, ma posso dire che "in diretta" non ne salta nemmeno uno. Peraltro ho un'ottima ricezione, questo problema dei films saltati l'ho notato negli ultimi 7-8 giorni, è davvero una vita che ho Mediaset Premium on Demand (praticamente da quando è stato immesso sul mercato), mai successo !!!

Non vorrei che sia uno dei 2 tuner che registra ad avere qualche problema (ne ha 3 di tuner, uno live e due che registrano)

Indietro
Alto Basso