Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Non va mai spento dall'interuttore altrimenti molte cose non le registra e non si aggiorna

Questi decoder sono fatti per stare sempre collegati alla corrente altrimenti non servono a nulla.

Lascialo con il led rosso acceso stanotte cosi si aggiorna.

Se ricevi i canali Cimena ricevi il Mux Mediaset 5

Su quale canale lo devo lasciare in stand by?
Va bene qualsiasi canale di Mediaset Premium?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Come detto non è importante lasciare in stanby il decoder su un canale specifico il decoder, visto che lui effettua la ricerca sui vari mux.

Ok grazie delle risposte vediamo se lasciandolo acceso stanotte l'aggiornamento va a buon fine altrimenti domani dovrò provare con il metodo USB.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ercolino ho controllato ed effettivamente il max mediaset1 ha una qualità pari a 67% mentre gli altri canali premium sono al 100%.
67% è troppo basso ?

Db 78 circa

Grazie

Sei un pò al limite, se si abbassa un pò potresti avere dei problemi
Direi di tenerlo sott'occhio

Poi Se riesci a migliorare sarebbe meglio.
Magari verificando cavi e collegamenti.

Perfetto mi ha aggiornato il software adesso vediamo se mi ha risolto i problemi di collegamento a internet che aveva il decoder

Ho migliorato i collegamenti ed ho raggiunto il 75/79% anche se si nota una certa oscillazione, la qualità non è molto stabile , ho anche formattato l'hard disk... ma ad ora mi ha scaricato 3 film sempre in SD... qualche suggerimento ? Grazie

Ciao ragazzi, finalmente mi hanno mandato il decoder in sostituzione (7510) xo mi sa che sono sfortunato xche il telecomando
che è arrivato NON FUNZIONA (nn da segnali e non posso partire con l'installazione iniziale non potendomi muovere nei menu con i tasti freccia)
ora vi chiedo visto che il weekend calcistico è alle porte, come posso ovviare a tale problema?
(se per es prendessi il telecomando del mio vicino che ha lo stesso decoder, funzionerebbe o dovrei fare qualche procedura di sincronizzazione?)
grz come sempre

I Telecomandi sono tutti uguali

Controlla di aver messo le batterie correttamente ;)

Un saluto,
il mio decoder,dopo anni di funzionamento senza particolari problemi,l'ultimo aggiornamento non lo ha mai fatto,in automatico,cosa che non era mai capitato,
premetto pero' che ha tentato piu' volte la procedura in autonomia,salvo poi bloccarsi e penare per farlo rifunzionare,aggiungo che da un paio di mesi il mux
MDS 5,stranamente non mi permette di vedere " i suoi canali "bene...sono disturbati,le ho provate tutte ma niente,mi da una qualità segnale tra 70 /100
in continuo su e giù,questo non accade se inserisco la cam nel tv (Samsung 60 3d)tutto in perfetta visione.Altri due decoder in due locali diversi (icam/ts 7800)
nessun problema......ora vi chiedo,devo portarlo in riparazione ?
Molto bene,tutti i canali disturbati (da diverso tempo)sono tornati nella norma,il motivo:due giorni fa si e finalmente auto aggiornato:)

telecomando nuovo arrivato (e funzionante):icon_bounce:
mi togliete una curiosità? x far si che il telecomando del decoder comandi la TV debbo procedere :

a) impostazione codici TV associati alla marca del televisione dove dice programmazione tasto tv (qui nn mi è tanto chiaro)
b) programmazione tasti (la procedura che dice di avvicinare i due telecomandi e scegliere di volta in volta i tasti da associare?)

Ciao,
da qualche settimana noto che i contenuti del catalogo presentano frequenti squadrettamenti.... all'inizio pensavo che si trattase di casi isolati, invece noto quasi sempre questi disturbi....
cosa posso fare? un reset di fabbrica può aiutare?

Tutti sia SD che HD?

Hai verificato il livello segnale e qualità dei Mux Premium?

Come ho già spiegato potrebbe anche esserci un problema su uno dei due tuner che registra e quindi registra male anche se live si vedono regolarmente

Indietro
Alto Basso