bella domanda, devo controllare , siccome il mio abbonamento non comprende sport e calcio i relativi canali li ho nascosti... può essere quello ?
comunque poi controllo il livello di segnale di questo Mux e ti aggiorno
grazie
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domanda, devo controllare , siccome il mio abbonamento non comprende sport e calcio i relativi canali li ho nascosti... può essere quello ?
comunque poi controllo il livello di segnale di questo Mux e ti aggiorno
grazie
Non va mai spento dall'interuttore altrimenti molte cose non le registra e non si aggiorna
Questi decoder sono fatti per stare sempre collegati alla corrente altrimenti non servono a nulla.
Lascialo con il led rosso acceso stanotte cosi si aggiorna.
Se ricevi i canali Cimena ricevi il Mux Mediaset 5
I Telecomandi sono tutti uguali
Controlla di aver messo le batterie correttamente![]()
Molto bene,tutti i canali disturbati (da diverso tempo)sono tornati nella norma,il motivo:due giorni fa si e finalmente auto aggiornatoUn saluto,
il mio decoder,dopo anni di funzionamento senza particolari problemi,l'ultimo aggiornamento non lo ha mai fatto,in automatico,cosa che non era mai capitato,
premetto pero' che ha tentato piu' volte la procedura in autonomia,salvo poi bloccarsi e penare per farlo rifunzionare,aggiungo che da un paio di mesi il mux
MDS 5,stranamente non mi permette di vedere " i suoi canali "bene...sono disturbati,le ho provate tutte ma niente,mi da una qualità segnale tra 70 /100
in continuo su e giù,questo non accade se inserisco la cam nel tv (Samsung 60 3d)tutto in perfetta visione.Altri due decoder in due locali diversi (icam/ts 7800)
nessun problema......ora vi chiedo,devo portarlo in riparazione ?