Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Hai provato a scollegare l'HDD per vedere se cosi il decoder si accende e si vede qualcosa?

Purtroppo si, l'ho anche sostituito con un Seagate da 500Gb nuovo (cosi' come anche l'alimentatore), ma il decoder non ne vuole sapere di avviarsi correttamente...secondo me potrebbe essere il sistema operativo corrotto, scusa Ercolino, ma non c'è possibilità di ricaricarlo da RS232 o la procedura è top secret?:D

ciao ragazzi ho un problema col mio premium on demand ts 7500 hd mi appare solo la scritta "telesystem avvio del sistema attendere prego"!!! che devo fare? come si fa l'aggiornamento? sul sito non c è la marca del mio decoder

ma altri hanno riscontrato questo problema e hanno risolto cosi o sono l'unico? un altra cosa:bisogna solo inserire l'usb e fa tutto in automatico? ho una chiavetta da 4 gb quella da 2 no.

Ultima modifica:
dice sync usb ma rimane a 0% e poi la schermata sparisce per poi riapparire qualche minuto dopo e fa sempre cosi....il problema è ke il decoder me l ha dato mio zio ed è stato inutilizzato per molto tempo e non si accende rimane fissa una schermata bianca con scritto "avvio sistema in corso attendere..."

La chiavetta la vede ma non parte.

Hai modo di farti prestare un'altra chiavetta?
L'aggiornamento lo hai caricato come da istruzioni, cioè estratto il file (scompattato) e messo il file contenuto nella chiavetta?

ora provo...ma prima di procedere tu dici ke è un problema di aggiornamento? è stato gia riscontrata sta cosa e si è risolta cosi?

ho risolto grazie a tutti del forum vianello tu sei il mio nuovo migliore amico :)

Ultima modifica:
Controlla pure le registrazioni, così vediamo se il problema si presenta pure lì ;)

Ciao, scusa il ritardo ma sono senza PC da parecchio e posso connettermi sporadicamente... Ho notato che questi scattini non sono fissi, ma si presentano ogni tanto (forse quando registra) e le registrazioni non ne sono affette... ;)

Ciao a tutti,
speravo di aver risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento, e invece ho notato che il Timeshift non funziona correttamente, il video è sempre tutto squadrettato e inguadabile. Mi succede sia sui canali Premium HD che normali, dove ovviamente la visione in diretta è perfetta.
Non uso molto questa funzione, so solo che prima dell'aggiornamento di dicembre tutto ea ok. A cosa può essere dovuto il problema?

Sono 3 i tuner indipendenti in questo decoder.

Quindi se un segnale può essere visto diversamente da tutti e tre i tuner.
Appena stacchi dal timeshift che non vedi bene, quindi passi in diretta è subito ok la visione?
Le registrazioni sono ok?

Un saluto,
il mio decoder,dopo anni di funzionamento senza particolari problemi,l'ultimo aggiornamento non lo ha mai fatto,in automatico,cosa che non era mai capitato,
premetto pero' che ha tentato piu' volte la procedura in autonomia,salvo poi bloccarsi e penare per farlo rifunzionare,aggiungo che da un paio di mesi il mux
MDS 5,stranamente non mi permette di vedere " i suoi canali "bene...sono disturbati,le ho provate tutte ma niente,mi da una qualità segnale tra 70 /100
in continuo su e giù,questo non accade se inserisco la cam nel tv (Samsung 60 3d)tutto in perfetta visione.Altri due decoder in due locali diversi (icam/ts 7800)
nessun problema......ora vi chiedo,devo portarlo in riparazione ?

Indietro
Alto Basso