Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buona sera,
chiedo gentilmente se è possibile disattivare la ricerca automatica dei canali e del sw che il TS7500 esegue tutte le notti.
Se SI, mi potreste dare la prtocedura.
GRAZIE

Ciao a tutti! Ora i film li registra bene anche a me, ma da qualche giorno (me ne sono accorto durante la partita di Supercoppa Italiana) i canali visionati tramite il decoder soffrono di alcuni scattini (uno scatto ogni 2 minuti circa). Inizialmente pensavo ad un problema di segnale, ma sulle altre TV non si verifica questo problema... É abbastanza fastidioso come problema... Grazie per l'aiuto e buone feste :)

Me l'ha fatto su Rai HD, Rai1, RaiNews e TGCom24... Le registrazioni sembrano ok (per scrupolo poi ricontrollo ancora) ;)

Buongiorno a tutti,
problema:il decoder non ha mai preso l'ultimo aggiornamento,sono un paio di giorni che è bloccato con spia arancio accesa,e con schermata 0 Downloads,
inutili i vari tentativi spegnimento/accensione.....e pensare....mai dico mai un problema in questi anni da quando è stato messo sul mercato.Cosa mi consigliate
un saluto

Spegni dal pulsante dietro, inserisci la chiavetta con l'aggiornamento e riaccedilo.

Proverei così, vedendo se ritorna in sé facendo l'aggiornamento

Grazie,ho fatto come consigliato, " lui " è ritornato a funzionare correttamente,dopo avermi azzerato il catalogo,ma nessun aggiornamento....
per il mio utilizzo,bene comunque,importante che sia tornato a funzionare.

Ciao,
stasera mi scade la promozione "summer pass" che mi ha consentito di vedere tutti i canali cinema di Premium.
Che ne sarà dei tanti film attualmente presenti in catalogo? Li vedrò scadere a poco a poco con la loro naturale scadenza o già domani non li vedrò più?

Ciao,
canali Cinema oscurati, ancora presenti in catalogo, scadranno in modo naturale

Ciao,
canali Cinema oscurati, ancora presenti in catalogo, scadranno in modo naturale

Ancora non sarei così sicuro che sarà così per il semplice fatto che, almeno per me, funzionano ancora anche su Play Online quindi può essere che la disabilitazione da Play anche offline debba ancora avvenire ;)

Ma qualcuno sa dirmi quando avviene il controllo smart card per
verifica tipo di abbonamento e registrazione film su paly offline?
Vi spiego perchè: la scheda ogni tanto la sfilo dal TS7500 POD e
la inserisco nel 2850 combo HD!
Stanotte è rimasta inserita nell' ADB-I Can 2850 combo HD ma il
TS7500( senza scheda abbonamento ) mi ha reigistrato lo stesso il Film la GRande Bellezza!
:sad:

Se era in HD è capace che l'aveva giá registrato, poi viene reso visibile successivamente nel catalogo

Ps. Nel Menu' di Premium Play offline non sarabbe male
avere anche la "voce" anche del catalogo on line Infinity?

Una saluto e un augurio di buon anno a tutto il forum.

Vengo al sodo...un mio amico mi ha portato in laboratorio un TS 7500 HD di sua proprietà, l'etichetta sul fondo riporta
SWv1.08 build 1. Il decoder in questione si accende, non compare niente a video (sia scart o HDMI), il primo led ad accendersi è quello blu', dopo qualche secondo si accende il led rosso insieme a quello arancione dopodichè si spegne l'arancione, rimane acceso il led rosso per un pò e poi il sistema va in reboot all'infinito sempre con la stessa metodologia.
L'hard disk si sente avviarsi per poi fermarsi e ripartire al boot successivo.
Ho aperto il decoder, non ci sono condensatori elettrolitici rovinati (sinceramente avrei sperato di trovarli...), l'unica procedura che si riesce a fare è l'aggiornamento tramite penna USB, ma una volta terminata non cambia niente a livello di funzionamento. Che faccio? Gli dico di buttarlo che facciamo prima o c'è una qualche procedura a livello porta seriale (come mi è già capitato con router adsl di varie marche, centralini telefonici Samsung brikkati dopo aggiornamento non andato a buon fine) per riportarlo in vita?
Grazie per ogni eventuale risposta.

Hai provato a scollegare l'HDD per vedere se cosi il decoder si accende e si vede qualcosa?

Indietro
Alto Basso