Una saluto e un augurio di buon anno a tutto il forum.
Vengo al sodo...un mio amico mi ha portato in laboratorio un TS 7500 HD di sua proprietà, l'etichetta sul fondo riporta
SWv1.08 build 1. Il decoder in questione si accende, non compare niente a video (sia scart o HDMI), il primo led ad accendersi è quello blu', dopo qualche secondo si accende il led rosso insieme a quello arancione dopodichè si spegne l'arancione, rimane acceso il led rosso per un pò e poi il sistema va in reboot all'infinito sempre con la stessa metodologia.
L'hard disk si sente avviarsi per poi fermarsi e ripartire al boot successivo.
Ho aperto il decoder, non ci sono condensatori elettrolitici rovinati (sinceramente avrei sperato di trovarli...), l'unica procedura che si riesce a fare è l'aggiornamento tramite penna USB, ma una volta terminata non cambia niente a livello di funzionamento. Che faccio? Gli dico di buttarlo che facciamo prima o c'è una qualche procedura a livello porta seriale (come mi è già capitato con router adsl di varie marche, centralini telefonici Samsung brikkati dopo aggiornamento non andato a buon fine) per riportarlo in vita?
Grazie per ogni eventuale risposta.