Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Devi mettere il file USBDL nella root principale della chiavetta, poi stacchi corrente, inserisci la chiavetta e ridai corrente.

Altrimenti significa che non viene vista correttamente la chiavetta.

Che chiavetta hai comprato?

Ha del sw installato?

Usate solo chiavette normali, senza sw aggiuntivi abbinati.

Comunque prova a formattarla in FAT32 nuovamente e metti solo il file usbdl (non il file zip) e riprova

Ovviamente devi prendere il sw del tuo decoder quindi del 7500

car1981 ha scritto:
L'ho tenuto spento per un ora ma niente sempre schermata bloccata. Ora compro una penna usb da 2 giga e provo. Speriamo bene.

Secondo me da 1GB è poco: perché non hai provato con una più capiente (tipo anche 4 od 8gb) formattate in FAT32? Io ricordo che a molti sul forum ha sempre funzionato, anche se più grandi di 2GB.

Ultima modifica:
Secondo me da 1GB è poco: perché non hai provato con una più capiente (tipo anche 4 od 8gb) formattate in FAT32? Io ricordo che a molti sul forum ha sempre funzionato, anche se più grandi di 2GB.

Io uso sempre una chiavetta da 1GB per aggiornare decoder e tv

Allora stamattina il decoder aveva il led rosso con luce arancione accesa fissa e non si accendeva ne partiva l'aggiornamento. Ho spento da dietro e dopo un pò è partito l'aggiornamento per adesso sembra che vada sperando che non fa come ieri che al 45 % si bloccava. Vi faccio sapere!!!

Aggiornato.
Per accedere al catalogo ora ci impiega qualche secondo in più, ma tutto sommato va vene cosi. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aggiornato dalla mattina di mercoledì, ora posso anche registrare, con il mio vecchio DVD recording, i canali premium :icon_bounce:, ovviamente senza asportarli.
Grazie

mi confermate che l'ultima versione SW del 7500 è MSPVOD 7500.02.1303?
(nel menu del decoder mi segnala che l'agg è passato il 20/11/14, qst mi fa sorgere il dubbio, sicuro che si quello l'ultimo aggiornamento?)

Indietro
Alto Basso