Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si è quella.

La data non centra nulla, quella indica la compilazione del sw e non dell'aggiornamento OTA ;)

Quest' ulltima versione rilasciata il 2 Dicembre no, non formattava

Quella precedente invece si.

Forse a te non ti si era aggiornato con la precedente (di circa 2 settimane fa) e quindi con questa ha formattato giustamente

Oh oh non mi funziona il decoder... l'ho trovato con la luce arancione accesa e l'ho dovuto spegnere togliendo la corrente. .. al riavvio sembra cerchi aggiornamento ma è fermo al 0%... Ercolino spero possa aiutarmi... help please

Probabile che si sia bloccato visto che ora il sw non è OTA

Prova nel caso ad aggiornarlo via usb all'ultima versione

Aggiornato dalla mattina di mercoledì, ora posso anche registrare, con il mio vecchio DVD recording, i canali premium :icon_bounce:, ovviamente senza asportarli.
Grazie

Ciao scusa cosa vorresti dire ? anch'io registro con un vecchio dvd recorder con hd philips ma mi danno sempre programma criptato.... hai soluzioni ?

Ciao scusa cosa vorresti dire ? anch'io registro con un vecchio dvd recorder con hd philips ma mi danno sempre programma criptato.... hai soluzioni ?
Ciao, io registro sull' HDD del DVD PHILIPS Recorder ma non ho la possibilità della duplicazione (esempio copiare il film su un DVD) ma solo di riprodurre il film registrato dal DVD Philips.
Prima dell'aggiornamento anche a me dava programma criptato e non potevo neanche riprodurlo, ora il programma viene registrato criptato solo per la duplicazione.

Ciao, io registro sull' HDD del DVD PHILIPS Recorder ma non ho la possibilità della duplicazione (esempio copiare il film su un DVD) ma solo di riprodurre il film registrato dal DVD Philips.
Prima dell'aggiornamento anche a me dava programma criptato e non potevo neanche riprodurlo, ora il programma viene registrato criptato solo per la duplicazione.

Molto interessante.... quindi posso registrare anche le partite secondo te ?

Gravity 3D registrato malissimo, scatti continui e senza locandina. Problema solo mio?

Gravity 3D registrato malissimo, scatti continui e senza locandina. Problema solo mio?

Io ho il 7510 e Gravity 3D è stato registrato con scatti e senza locandina...ma oltre a gravity ha registrato male anche Cado dalle nubi e Now you see me e anche i due episodi di chicago fire spero sia un problema loro.....

Io ho il 7510 e Gravity 3D è stato registrato con scatti e senza locandina...ma oltre a gravity ha registrato male anche Cado dalle nubi e Now you see me e anche i due episodi di chicago fire spero sia un problema loro.....

Ho appena verificato a parte la locandina mancante su Gravity, tutti gli altri sono ok a me sul 7500.

Non vorrei che uno dei due tuner di registrazioni abbia qualche problema (cosa che purtroppo non posso escludere)

Di dove sei esattamente?

Ho appena verificato a parte la locandina mancante su Gravity, tutti gli altri sono ok a me sul 7500.

Non vorrei che uno dei due tuner di registrazioni abbia qualche problema (cosa che purtroppo non posso escludere)

Di dove sei esattamente?

San Pietro Vernotico (Brindisi) comunque strano perchè altri film, serie tv e documentari si vedono bene

Se provo a formattare l'hard disk?

Stavo pensando che ieri ho avuto problemi con il segnale sui canali mediaset potrebbe dipendere da questo?

Ultima modifica:
San Pietro Vernotico (Brindisi) comunque strano perchè altri film, serie tv e documentari si vedono bene

Se provo a formattare l'hard disk?

Stavo pensando che ieri ho avuto problemi con il segnale sui canali mediaset potrebbe dipendere da questo?

Beh certo se hai avuto problema di segnale sui Mux Mediaset 1 (canali calcio) da dove li ha registrati può essere però un po' strano gli scatti

Il decoder è a noleggio?

Ti mando un mp

Beh certo se hai avuto problema di segnale sui Mux Mediaset 1 (canali calcio) da dove li ha registrati può essere però un po' strano gli scatti

Il decoder è a noleggio?

Ti mando un mp

si è a noleggio, l'abbonamento è intestato a mio padre, comunque ora sto facendo un test del disco

Indietro
Alto Basso