Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato dalla mattina di mercoledì, ora posso anche registrare, con il mio vecchio DVD recording, i canali premium, ovviamente senza asportarli.
Grazie
Ciao, io registro sull' HDD del DVD PHILIPS Recorder ma non ho la possibilità della duplicazione (esempio copiare il film su un DVD) ma solo di riprodurre il film registrato dal DVD Philips.Ciao scusa cosa vorresti dire ? anch'io registro con un vecchio dvd recorder con hd philips ma mi danno sempre programma criptato.... hai soluzioni ?
Per registrare va disattivato l'MHP
Ciao, io registro sull' HDD del DVD PHILIPS Recorder ma non ho la possibilità della duplicazione (esempio copiare il film su un DVD) ma solo di riprodurre il film registrato dal DVD Philips.
Prima dell'aggiornamento anche a me dava programma criptato e non potevo neanche riprodurlo, ora il programma viene registrato criptato solo per la duplicazione.
MHP? scusa l'ignoranza.... va disattivato l'autostart delle applicazioni ?
Grazie
Gravity 3D registrato malissimo, scatti continui e senza locandina. Problema solo mio?
Gli scatti su Gravity sono continui e molto evidenti suttutto il film?
Io ho il 7510 e Gravity 3D è stato registrato con scatti e senza locandina...ma oltre a gravity ha registrato male anche Cado dalle nubi e Now you see me e anche i due episodi di chicago fire spero sia un problema loro.....
Ho appena verificato a parte la locandina mancante su Gravity, tutti gli altri sono ok a me sul 7500.
Non vorrei che uno dei due tuner di registrazioni abbia qualche problema (cosa che purtroppo non posso escludere)
Di dove sei esattamente?
San Pietro Vernotico (Brindisi) comunque strano perchè altri film, serie tv e documentari si vedono bene
Se provo a formattare l'hard disk?
Stavo pensando che ieri ho avuto problemi con il segnale sui canali mediaset potrebbe dipendere da questo?
Beh certo se hai avuto problema di segnale sui Mux Mediaset 1 (canali calcio) da dove li ha registrati può essere però un po' strano gli scatti
Il decoder è a noleggio?
Ti mando un mp