Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Non iniziate a litigare...che se mi chiudono questo thread io non ho più informazioni su questa storia :D
 
Probabile. Ma lo si capise subito dalla mail che si riceve dopo averlo richiesto. Se dice chiaramente wifi ti danno quello altrimenti nada... A me stava per montare un Samsung poi gli ho fatto vedere la mail e mi ha montato il wifi come mi aveva garantito l'operatore al telefono.

a me sul prospetto era scritto solo "upgrade ad pvrhd da hd" da nessuna parte c'era scritto wifi. ne tanto meno l'ho chiesto esplicitamente, dato che ho fatto tutto da faidate. appena è entrato il tecnico aveva giá in mano solo quello wifi, e me l'ha pure confermato. avrei dovuto chiederli se era un caso che aveva quel decoder oppure era una direttiva.

cmq secondo me ci sono buone probabilitá di riceverlo, magari molti installatori han solo il modello nuovo wifi da dare via, perchè quelli vecchi scarseggiano e non ne producono più.
 
Ma perché so già che con la fortuna che mi ritrovo mi arriverà un pataccone pieno di bug e tenuto su con lo scotch :D :D :laughing7:

Successe a me con il primo Multivision, forse era il 2006.
Mi dettero un decoder sd rigenerato, palesemente sporco e vecchio, con sintonizzati tutti canali porno. Dopo telefonata e mail piuttosto accesa, per scusarsi mi regalarono la visione di un pacchetto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda : Se un già cliente sky da più di 6 anni ha il mysky hd e decide di regalare il mysky hd ad un altro abbonato che non lo ha come da promo c'è sempre il vincolo contrattuale di 18 mesi per l'altro abbonato che riceve il mysky hd ?
 
Vorrei capire che per la registrazione dei programmi (e ovviamente guardare un altro programma) c'è qualche differenza tra la calata dei due cavi e il LNB SCR? Non so se mi sono spiegato bene... per fare un esempio, se opto per la calata dei due cavi registro un programma e guardo un altro programma... se opto invece per il LNB SCR ha le stesse funzioni di prima? C'è qualche limitazione?
 
In un modo o nell'altro, ha le stesse funzioni senza limitazioni. Il più datato e collaudato LNB universale con 2 cavi o LNB SCR con 1 cavo solo, sono quasi equivalenti, se puoi è preferibile usare 2 cavi, se non passano 2 cavi o è scomodo o non vuoi farne passare 2, si opta per l'SCR. Se hai la parabola molto distante forse è più affidabile con 2 cavi, io mi trovo bene con SCR non ho mai avuto grosse interruzioni di visione se non con neve o acquazzoni (il problema si presenterebbe anche coi due cavi) però ho la parabola a pochi metri e da 1 metro. Forse dipende anche dal modello di myskyhd abbastanza recente (ho un BSkyB) che gestisce bene l'SCR.
 
Ti avevo già risposto io Terlizzi6...
L'illuminatore SCR ha un solo cavo che veicola sino a 4 segnali, quindi, hai le stesse funzionalità della doppia calata.
Puoi anche registrare due programmi in contemporanea mentre ne vedi uno già registrato.
:)
 
Grazie a voi, siete stati molto gentili... mi affiderò al tecnico, fa come meglio crede... per me è lo stesso con la doppia calata o col LNB SCR... ah, ho la parabola sul terrazzo di un palazzo a 5 piani, io vivo al primo piano...
 
Se con la parabola avevi già qualche tipo di problema di segnale o visione, forse è meglio coi due cavi. Poi magari l'antennista vede lui anche in base a cosa trova già montato sull'antenna, se è condivisa con altri. Di già fai controllare il puntamento, se è fissata bene, e se ci sono eventuali connettori o altre cose vecchie da cambiare. Ma un antennista bravo/serio che gli piace il lavoro (e non solo i soldi) lo sa fare bene, bisogna vedere come è quello convenzionato con Sky, se no c'è il rischio che poi devi richiamarne uno di fiducia.
 
Indietro
Alto Basso