Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh.... E allora? Se viviamo nel medioevo é colpa mia?
Abbonato con F&F a TV+Cinema+HD a 29.90€ al mese per 24 mesi e My Sky HD Wifi a 30€ una tantum. Non è l'offerta più vantaggiosa che c'è, ma è l'unica decente di 24 mesi che mi permetterà di non avere vincoli quando aggiungerò gli altri pacchetti con ASSOCRAL per 24 mesi. Alla fine dovrei avere un TV+Cinema+Sport+Calcio+HD a 43.90€ al mese per 24 mesi. Direi che mi va bene così
Mi sono abbonato in chat e ora aspetto la chiamata, sperando arrivi
Ho ricevuto anche il contratto, ma vedo che c'è anche lo Sky Life CHE NON HO RICHIESTO, perchè l'hanno messo? Devono sempre fregare... Ora lo pagherò il primo mese o posso toglierlo immediatamente?
forse viene dato il primo mese gratuito, leggi nel contratto ce scritto, lo fanno apposta per far invogliare a prenderlo e tenerlo e lo mettono in automatico nel contratto..
Inoltre non capisco sempre sta questione del deposito cauzionale... Questi si pigliano 99€ così a gratis... (Ok, verranno restituiti), però boh... Hanno già una garanzia abbastanza importante, il codice IBAN del contocorrente di un cliente...
Abbonato con F&F a TV+Cinema+HD a 29.90€ al mese per 24 mesi e My Sky HD Wifi a 30€ una tantum. Non è l'offerta più vantaggiosa che c'è, ma è l'unica decente di 24 mesi che mi permetterà di non avere vincoli quando aggiungerò gli altri pacchetti con ASSOCRAL per 24 mesi. Alla fine dovrei avere un TV+Cinema+Sport+Calcio+HD a 43.90€ al mese per 24 mesi. Direi che mi va bene così
Mi sono abbonato in chat e ora aspetto la chiamata, sperando arrivi
Ho ricevuto anche il contratto, ma vedo che c'è anche lo Sky Life CHE NON HO RICHIESTO, perchè l'hanno messo? Devono sempre fregare... Ora lo pagherò il primo mese o posso toglierlo immediatamente?
Inoltre io ho scelto il my sky wifi, ma sul contratto c'è scritto MYSKYHD, non è che questi mi danno il mysky normale?
hai effettuato la richiesta sempre a tuo nome cioè con gli stessi dati anagrafici dell'attuale abbonamento?
Io ho richiamato per il secondo tentativo di FAKE che ho effettuato ed anche questo nuovo contratto risulta essere "INCOMPLETO/ANNULLATO" perchè risulta appunto già un contratto attivo a mio nome e secondo l'operatrice passerà almeno una settimana per sollecitare il tutto e soprattutto sempre a suo dire dovrei inviare il contratto firmato tramite fax,cosa che non farò assolutamente anzi ho anticipato che se il tecnico non viene ad attivarmi il tutto entro il 29 maggio,non sono più interessato.
Ma perché insistete col fake che è morto da tanto tempo? E' finita la storia del riallineamento.....
ma dato che è finita la storia del riallineamento qual è la storia che si può seguire ad oggi ?![]()
Andare al buio, aspettare 16 giorni ed ottenere il 25% dal SKY Service (o Center, non ricordo) più eventuale opzione HD scontato.
Andare al buio, aspettare 16 giorni ed ottenere il 25% dal SKY Service (o Center, non ricordo) più eventuale opzione HD scontato.
Andare al buio, aspettare 16 giorni ed ottenere il 25% dal SKY Service (o Center, non ricordo) più eventuale opzione HD scontato.
Idem. In ogni caso vai al buio....e per chi ha mandato disdetta non a scadenza ?![]()
Idem. In ogni caso vai al buio....