• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

non esiste "recesso" per un contratto che non è mai partito ma semplicemente l'annullamento quindi per tutti i contratti "INCOMPLETI" non c'è bisogno di mandare nulla perchè vengono annullati in automatico,esiste solo la possibilità di "forzare" l'attivazione ma secondo l'operatrice passeranno almeno 2 settimane e comunque sia anche qualora il tecnico chiama e si rifiuta l'installazione,non si deve fare nulla.

Capito, gentilissimo!

Ora a quanto vedo, il fake non verrà fatto neanche a me e quindi, resterò, come tutti, questi 15 gg al buio e poi proverò ad abbonarmi con un nuovo codice F&F anche se non è un offerta vantaggiosa come le altre, ma è l'unica che mi permettere di avere il mysky gratis (30€ per il wifi) ed uno dei pochi con vincolo 24 mesi e che quindi, una volta aggiunti i pacchetti restanti con AssoCRAL, non mi fa slittare la scadenza.

Poi ovviamente si aspettano anche proposte da Sky, magari mi propongono un Full che stanno proponendo a molti a quelle cifre per un anno e può darsi che accetti, anche se bisogna vedere la cifra da pagare per il mysky
 
Capito, gentilissimo!

Ora a quanto vedo, il fake non verrà fatto neanche a me e quindi, resterò, come tutti, questi 15 gg al buio e poi proverò ad abbonarmi con un nuovo codice F&F anche se non è un offerta vantaggiosa come le altre, ma è l'unica che mi permettere di avere il mysky gratis (30€ per il wifi) ed uno dei pochi con vincolo 24 mesi e che quindi, una volta aggiunti i pacchetti restanti con AssoCRAL, non mi fa slittare la scadenza.

Poi ovviamente si aspettano anche proposte da Sky, magari mi propongono un Full che stanno proponendo a molti a quelle cifre per un anno e può darsi che accetti, anche se bisogna vedere la cifra da pagare per il mysky

mi sembra la soluzione migliore per avere un decoder molto recente a buon prezzo e soprattutto poter stare tranquilli con un buon prezzo per 24mesi.
 
Ho provato a fare il fake. Con speranze minime

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
vi risulta che per sottoscrivere il fake oltre a prelevare gli eventuali 60 euro di anticipo, prelevano 1 euro dalla postepay ? perché ? ovviamente non lo restituiscono ?
 
Ultima modifica:
vi risulta che per sottoscrivere il fake oltre a prelevare gli eventuali 60 euro di anticipo, prelevano 1 euro dalla postepay ? perché ? ovviamente non lo restituiscono ?

L'euro sulla Postepay potrebbe essere di "verifica carta"...viene congelato e poi rimesso a disposizione nel giro di qualche gg mi pare...
 
Tienici aggiornati....
Poco fa mi hanno chiamato per la consegna del decoder. Al tipo ho spiegato che non mi serve più in quanto ieri ho accettato la retention.. ma sembra nn aver capito un cacchio.

Tra l'altro non ho mai mandato il nuovo contratto firmato... quindi...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Poco fa mi hanno chiamato per la consegna del decoder. Al tipo ho spiegato che non mi serve più in quanto ieri ho accettato la retention.. ma sembra nn aver capito un cacchio.

Tra l'altro non ho mai mandato il nuovo contratto firmato... quindi...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nel fake hai chiesto il MySkyHd o semplice HD? Vieni già da un'altro fake?
 
Myskyhd. Quello che ho attuale è un fake.
Però io avevo accettato accettato la retention qualche giorno fa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Anche io credevo fosse morto anni fa... Interessante.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Provaci, non è detto che il fake sia morto definitivamente. Sono del parere che pochi ci stanno provando perciò si leggono poche testimonianze. Fatto sta che sino ad agosto c'è stato.
 
Indietro
Alto Basso