In Rilievo Sky Sport F1

Stoccatina di Briatore a Sky: "La colpa (di questa F1) è anche vostra (come pay-tv)"

Pronta risposta poi di Meda: "Il nostro è un prodotto esclusivo"
 
Briatore ha rotto i cosiddetti ormai...
Che stia zitto e fa più bella figura
 
Ultima modifica:
Mi sembra che il declino psicofisico di Briatore sia galoppante. Non me lo vedo ad arrivare all'età di Ecclestone con la stessa lucidità
 
nessuno si è accorto che la federica salutando dovizioso e iannone ha dato appuntamento per il gp di italia di misano, anizchè del mugello.
chissà se guido se n'é accorto.
 
Stoccatina di Briatore a Sky: "La colpa (di questa F1) è anche vostra (come pay-tv)"

Pronta risposta poi di Meda: "Il nostro è un prodotto esclusivo"
Pronta risposta di uno che come al solito non capisce nulla
Mica la colpa è di Sky; la colpa è che il prodotto ha un bacino d'utenza clamorosamente inferiore rispetto a 5 anni fa
 
E ci si dovrebbe chiedere perché il prodotto ha un bacino di pubblico notevolmente ridotto rispetto al passato. La colpa non è delle emittenti a pagamento, ma di chi ha creato le condizioni affinché tutta la F1 diventasse un prodotto ad appannaggio quasi esclusivo delle televisioni criptate, quindi di un pubblico più selezionato ma meno numeroso.

Questo è valido insieme alle tante scelte assurde della FIA e alla sua assoluta mancanza di autorevolezza, hanno portato questo campionato a diventare sempre meno credibile e sempre meno interessante agli occhi del pubblico, ma non è questa la discussione adatta per parlare di simili cose.
 
No, la colpa è di aver allontanato la f1 dalla gente, biglietti carissimi, nessun contattp con i.tifosi.
La passione va alimentata r voi ne fate una questione di tv?
 
Ho precisato prima che il passaggio al criptato è solo uno dei motivi che hanno portato al calo d'interesse verso la F1. Io però più che di biglietti cari parlerei del fatto che non ci sono più i gran premi in Europa ed è questo che ha svuotato gli autodromi, non solo i biglietti cari. Si va a correre in Paesi che non hanno cultura motoristica e in cui alle persone non interessa nulla della F1. Comunque il discorso può continuare nella discussione dedicata alla F1.
 
che barba che noia questa f1
qual è l'interesse delle paytv ad offrire un prodotto cosi scadente dal punto di vista spettacolare e di divertimento. L'audience sta crollando in tutta europa perfino nella Germania della Mercedes
Poi vabbè c'è ancora qualcuno anche qui nel forum a sostenere che la F1 cosi è divertente ....
Le parole di briatore hanno un fondo di verità, se io sono le pay tv , metto con le spalle al muro ecclestone e company e invito loro a cambiare radicalmente il baraccone con regole nuovo qualifiche nuove, ecc sennò basta soldi
Perciò briatore ha ragione però qui nel forum lo prendete in giro , vabè....
 
Ha preso proprio la gara giusta per divertirsi.
Comunque inutile che dici che non va bene per la pay, quando in realtà gli ascolti dimostrano che fa ben di più della Champions League.

PS: Monte Carlo è noioso da sempre... di sicuro la colpa non è delle paytv, ma del far correre la F1 in un posto dove correre è assurdo.
PS2: le qualifiche e la gara come format sono perfette e non vanno toccate assolutamente.
 
Indietro
Alto Basso