Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Segnalo un "nuovo" problema:
Oggi mentre stavo guardando Sky Uno Hd mi son messo a giochicchiare col menù e sono andato nella finestra "On Demand", mi è comparsa una finestra che dice:" La connessione ad internet non è disponibile. Verifica che il tuo My Sky Hd sia connesso ad internet"
Ovviamente il decoder era connesso ad internet e funzionava bene in quanto stavo vedendo proprio Sky!!! :eusa_wall:

Ho fatto una foto:

https://drive.google.com/file/d/0B-TiomJZ3TihSmxzYV91Q2lBbFk/view?usp=sharing

la connessione la avevi, visto che nella miniatura il canale c'era. quindi torniamo sempre allo stesso punto: i problemi li ha sky ondemand.
 
tranquillo che di banda non si tratta, io ho la 50/10 (vado effettivi a 40/10 per distanza dall'armadio) e i problemi ci sono anche se collegato c'è solo il decoder sky. non essendoci problemi sui lineari ma solo sull'ondemand, il problema non è nostro :)
Ecco, ho fatto un errore: non ho specificato che era un canale lineare. Comunque io credo sia come dici tu. Non è copa nostra. Punto. (Spero! :D )
 
Segnalo un "nuovo" problema:
Oggi mentre stavo guardando Sky Uno Hd mi son messo a giochicchiare col menù e sono andato nella finestra "On Demand", mi è comparsa una finestra che dice:" La connessione ad internet non è disponibile. Verifica che il tuo My Sky Hd sia connesso ad internet"
Ovviamente il decoder era connesso ad internet e funzionava bene in quanto stavo vedendo proprio Sky!!! :eusa_wall:

Ho fatto una foto:

https://drive.google.com/file/d/0B-TiomJZ3TihSmxzYV91Q2lBbFk/view?usp=sharing
Erano da poco passate le ore 13? E' successo lo stesso a me. A da li squadrettamenti e blocchi sul canale lineare.
 
mi è successo poco dopo le 13 ed intorno alle 14.45...speriamo in un rapido upgrade del servizio!
 
mi è successo poco dopo le 13 ed intorno alle 14.45...speriamo in un rapido upgrade del servizio!
Il film che stavo guardando alle 14:45 ha avuto dei blocchi che mi hanno fatto sonoramente sospirare, dato che era alla fine. A questo punto direi che non è colpa nostra.
 
Segnalo un "nuovo" problema:
Oggi mentre stavo guardando Sky Uno Hd mi son messo a giochicchiare col menù e sono andato nella finestra "On Demand", mi è comparsa una finestra che dice:" La connessione ad internet non è disponibile. Verifica che il tuo My Sky Hd sia connesso ad internet"
Ovviamente il decoder era connesso ad internet e funzionava bene in quanto stavo vedendo proprio Sky!!! :eusa_wall:

Ho fatto una foto:

https://drive.google.com/file/d/0B-TiomJZ3TihSmxzYV91Q2lBbFk/view?usp=sharing


la connessione la avevi, visto che nella miniatura il canale c'era. quindi torniamo sempre allo stesso punto: i problemi li ha sky ondemand.

mi auto quoto, perchè sono tornato a casa e ho lo stesso messaggio se apro l'on demand, quindi penso che stiano facendo dei test. meglio così, ci stanno ascoltando :)
 
mi auto quoto, perchè sono tornato a casa e ho lo stesso messaggio se apro l'on demand, quindi penso che stiano facendo dei test. meglio così, ci stanno ascoltando :)

Anche tu! Sì sì bene, qualcosa si muove. Speriamo in meglio :)
 
Speriamo che ci stiano ascoltando! Oggi ho avuto la malsana idea di contattare Sky via chat per segnalare il problema...ho avuto un colloquio a dir poco surreale!
Domando ai mod: posso incollare lo scambio di battute?
 
Ho appena finito di guardare un film di circa 1 ora e mezza e ha fatto il solito problema circa a metà. Un bel salto di circa 10 secondi, son tornato indietro e poi tutto liscio. Quindi problema NON risolto.
 
Ho appena finito di guardare un film di circa 1 ora e mezza e ha fatto il solito problema circa a metà. Un bel salto di circa 10 secondi, son tornato indietro e poi tutto liscio. Quindi problema NON risolto.

confermo anche io, non risolto.
 
Ieri sera (dalle 23.30 a 01.00) sempre la stessa schermata di assenza di connessione per l' ondemand.
 
Ok...ecco il riassunto:

dopo aver trascorso 10min a spiegare il problema, che sono un cliente Tim-Sky e che in quel momento stavo vedendo Sky (mediante ADSL) la operatrice mi risponde:" vai su diagnostica e facciamo un test di connessione". Al che le rispondo "se sto vedendo Sky via ADSL mi pare chiaro che la connessione funzioni bene".
Dopo un po' di tempo mi risponde:" allora devi chiamare Telecom", ed io "non è un problema di linea, è un problema di ondemand"...allora lei conclude "mi dispiace non so a chi indirizzarti"
 
Oggi Sky mi ha chiamato 2 volte. La prima per sapere come va il servizio ed io ho dettagliatamente spiegato il problema, riferendo che ho anche mandato una email dove spiego quello che succede.
La seconda era una signorina che si era interessata al problema alcune sere fa e voleva sapere la versione del software del decoder. Il mio è aggiornato e ho spiegato che ho parlato con delle persone che usufruiscono del servizio con connessioni diverse (io 30/3, un'altra persona adsl 20, un'altra 50/10) e che tutti riscontriamo lo stesso problema. Ha detto che stanno studiando una soluzione al problema. Aspettiamo. :)
 
Oggi Sky mi ha chiamato 2 volte. La prima per sapere come va il servizio ed io ho dettagliatamente spiegato il problema, riferendo che ho anche mandato una email dove spiego quello che succede.
La seconda era una signorina che si era interessata al problema alcune sere fa e voleva sapere la versione del software del decoder. Il mio è aggiornato e ho spiegato che ho parlato con delle persone che usufruiscono del servizio con connessioni diverse (io 30/3, un'altra persona adsl 20, un'altra 50/10) e che tutti riscontriamo lo stesso problema. Ha detto che stanno studiando una soluzione al problema. Aspettiamo. :)

chiamato anche me, e devo fare i complimenti all'assistenza di sky, perchè almeno con le persone con cui ho parlato io (spesso fortunatamente parlo con le stesse, così già ci conosciamo) sono sempre gentili e disponibili. detto questo, mi hanno detto che se volevo potevano sostituirmi il decoder ma ho detto no al momento, prima aspetto il prossimo aggiornamento software. cmq ci stanno lavorando sul problema dell'on demand.
 
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