carminer82
Digital-Forum New User
- Registrato
- 13 Marzo 2014
- Messaggi
- 20
Scusate, ma questo canale trasmette solo nel lazio o in tutta Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo su Roma.Scusate, ma questo canale trasmette solo nel lazio o in tutta Italia?
Togli il penso, ormai è accertato, vedremo se mai ci sarà una Europa7 2.0 , ma la prima versione è stata un flop documentato dai fatti.Penso che Europa 7 hd con il dvbt-2 sia stato solo un fallimento
Gran parte dove? dove li vendono...ah eccoA mio parere, il momento per partire Europa7 HD è questo. Visto che gran parte delle TV e Decoder hanno il tuner in DVB-T2![]()
Anche secondo me comunque non hanno mai realmente voluto fare una pay-tv, così come non hanno mai realmente voluto trasmettere in concreto... Non potevano semplicemente usare quel canale per fare la tanto "voluta" E7 le cui frequenze le son state "scippate" da Rete4 e potenziare quell'idea(se c'era)...? Insomma qualcosa di un po' meno pretese... Macché... alzare il tiro.. giusto per continuare a non concludere niente... Non so ma a me è sempre parsa un bluff la nuova E7 HD pay-tv... bastava vedere il loro sito internet rimasto lì per anni...
Non ho capito però cosa c'entra il fatto che in DVB-T non si possa usare la SFN... Quel canale VHF bisogna per forza usarlo in SFN?
Concordo su tutto... Io ero pure sempre stato dalla parte di E7... ma dopo non ci son state più scuse. Già ancor prima del canale VHF, avevano un canale sat "Libera" su Hotbird, quindi già una visibilità c'era... ma invece di usarlo già per iniziare a trasmettere qualcosa di più in contenuti secondo l'idea di bella tv che avevano come E7.. insomma di creare una certa attrattiva... sembrava solo uno spottone continuo sulla "tv che non c'è..." Potevano invece fare ad esempio un qualcosa stile Lady channel che partì dal sat in chiaro e venne sempre più seguita, divenendo una tv sempre più "che c'è".Io la mia idea ce l'ho: lo scopo di Europa 7 non è mai stata di fare TV (come ho detto molte volte in tutti questi anni si sono vendute almeno 4 reti nazionali e RAI e Mediaset ne hanno create 3 nuove comprandosi reti locali), ma come azione di disturbo per continuare a menarla che Rete 4 era illegittima! Quando il governo di Centro - Destra gli ha effettivamente dato la frequenza li ha incul@ti magistralmente di colpo Rete 4 non era più illegittima (manco esisteva più Rete 4 come frequenza il Mux Mediaset 2!) e la "TV che non c'era" finalmente poteva esistere! Peccato che non sapevano cosa trasmettere visto che non avevano mai avuto intenzione di fare realmente TV! Se avessero fatto Europa 7 e Europa 7 Plus che erano le reti che avevano la gara fatta a Dalema 15 anni prima (invalidata da Leggi dello Stato successive quindi senza alcun valore!) mi sarei tolto tanto di cappelino, ma invece vollero fare una pay-tv senza alcun contenuto!