Discussioni su Mediaset Extra

Ma buttate sta Buona domenica Cuccarini-columbro e non pensateci più. La sta aspettando il mondo intero, praticamente, pure su fb non parlan d'altro!
 
Secondo me lo fanno apposta: più una cosa è desiderata e più non la realizzano.

Io ci ho perso le speranze con certi programmi.
 
Si ma è inutile poi piangere per i mancati ascolti: se sai che una larga fetta di pubblico rivedrebbe volentierissimo un dato programma, lo editi, lo infarcisci ben bene di pubblicità (come è giusto che sia per una tv commerciale) e poi glielo sbatti in muso a chi vuole vederlo!

Se non è coperto da copyright e mazzi vari.
E' così semplice..
 
Direi piu che altro di terminare quella interrotta...sarebbe segno di rispetto e professionalità e non iniziare un'edizione nuova.

Beh, non mi pare che la professionalità sia la caratteristica distintiva della rete, non per denigrare, ma quante volte gli orari non son quelli, i programmi vengono interrotti, etc etc etc...
Quindi non tiriamo fuori l'ideale della professionalità come alibi...
 
Non si capisce perchè gli ascolti di questo canale siano così difficile da sapere (a differenza dei canali tematici rai), sono così disastrosi? Ma poi non sarebbe opportuno dire che titolo sostituirà Gabriela e se sono previste altre partenze? Giusto per iniziare a pubblicizzare nelle sedi opportune, tipo facebook ecc...Dovrebbe convenire e interessare anche al canale!
 
Non si capisce perchè gli ascolti di questo canale siano così difficile da sapere (a differenza dei canali tematici rai), sono così disastrosi? Ma poi non sarebbe opportuno dire che titolo sostituirà Gabriela e se sono previste altre partenze? Giusto per iniziare a pubblicizzare nelle sedi opportune, tipo facebook ecc...Dovrebbe convenire e interessare anche al canale!
Non credo che il segmento Novela sia disastroso. Bisognerebbe capire perché Bubino non pubblica più gli ascolti.
 
2 giugno 2015 secondo Sky Pubblicità

06.00/11.59 - 44.523 - 0.77%
12.00/16.59 - 76.736 - 0.57%
17.00/19.59 - 62.452 - 0.50%
20.00/23.59 - 155.177 - 0.75%
24:00/02:59 - 84.515 - 1.73%
03:00/05:59 - 9.467 - 0.91%

2:00/25:59 - 72.535 - 0.72% (totale giorno)
 
Infatti, anch'io penso che dovrebbero investire in pubblicità in modo più mirato. Partendo dal presupposto che non mi interessa cosa verrà dopo Gabriela (che ho registrato ma di cui debbo ancora vedere una puntata per... mancanza di voglia), eccetto che se facessero Isaura ma già si sa che non lo fanno, almeno per ora, trovo che dovrebbero iniziare ora a martellare sulla prossima novela. Se poi quella fascia va così bene che non serve manco investire in spot... vabbò.
Io trovo assurdo per esempio che martellassero con la pubblicità Gabriela... all'interno della stessa puntata quotidiana (scoperto editando le puntate)! Che senso ha? SE uno la sta vedendo sa che è in onda a quell'ora e a quel giorno.

Ora va bene che mediaset extra non è canale 5, ma son le piccole attenzioni che determinano la disfatta o la vittoria di un canale.
 
Si o no, superboll, facce da quiz, buona domenica, italiani, nati per vincere...tutti dal 14 giugno.

Buona domenica non si capisce quale sia...replica sicuramente.
 
La vera novità è che Buona domenica lo fanno dalle 13.15 fino alle 17.40.

Scommettiamo che di pomeriggio sarà...boom d'ascolti?
 
Indietro
Alto Basso