http://www.digital-news.it/news/spo...-canale-5-e-sky-sport-per-juventus-barcellonaIl totale Sky + Mediaset è stato di 13.372.000. Mediaset ha totalizzato 11.525.000. La differenza è 1.852.000
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-news.it/news/spo...-canale-5-e-sky-sport-per-juventus-barcellonaIl totale Sky + Mediaset è stato di 13.372.000. Mediaset ha totalizzato 11.525.000. La differenza è 1.852.000
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
ti ho postato l'articolo su digital-newsQuindi qual'è il dato esatto?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
26 giugno...e mi pare che l'hai scritto proprio tu tempo fa.Quando termina Caduta Libera?
Sinceramente non ricordo di aver scritto una cosa simile. E con cosa verrà sostituito?26 giugno...e mi pare che l'hai scritto proprio tu tempo fa.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
La domenica c'è Caduta Libera, è il sabato che non c'è!Provo ad azzardare: Quello che adesso va già al suo posto, la domenica![]()
![]()
Ah si, ora ricordo anche ioNon mi ricordo dove, ma ho letto che verrà sostituito dalle repliche di Avanti un altro. Poi da metà luglio, più o meno, dal Segreto.
Non mi ricordo dove, ma ho letto che verrà sostituito dalle repliche di Avanti un altro. Poi da metà luglio, più o meno, dal Segreto.
Come segnalato nel thread di CanaleItalia... stasera su Italia53 sta andando in onda Unknown - Senza identità... http://www.digital-forum.it/showthr...anale-Italia&p=4468618&viewfull=1#post4468618
Ho segnalato questa cosa perchè dopodomani andrà in onda su Canale5![]()
![]()
![]()
Ah boh non lo so.A Mediaset lo sanno?
Ah boh non lo so.
Dietro ai film di Canale Italia c'è sempre stato un mistero e nessuno ha mai approfondito la cosa (mi riferisco a programmi d'inchiesta e cosi via). Secondo me comunque (amicizie e non) è la stessa mediaset che da qualche film a Canale Italia... Mia sensazione eh... Può anche non essere così.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa @reese e se può dire qualcosa. Perchè dietro a tutto questo c'è sempre stato un gran mistero![]()