Discussioni su Canale 5

Non mi ricordo dove, ma ho letto che verrà sostituito dalle repliche di Avanti un altro. Poi da metà luglio, più o meno, dal Segreto.

La prima serata di Canale 5 torna a iniziare ad orari ragionevoli dopo mesi di inizio alle 21:30 (se non più tardi)

quando uscì toy story 2 al cinema, dopo qualche settimana una tv locale delle mie parti lo trasmise in "prima visione mondiale" :D quindi non mi sorprende più niente.
il copyright in Italia, soprattutto sui film, è una pagliacciata.

A Mediaset lo sanno?
Ah boh non lo so.

Dietro ai film di Canale Italia c'è sempre stato un mistero e nessuno ha mai approfondito la cosa (mi riferisco a programmi d'inchiesta e cosi via). Secondo me comunque (amicizie e non) è la stessa mediaset che da qualche film a Canale Italia... Mia sensazione eh... Può anche non essere così.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa @reese e se può dire qualcosa. Perchè dietro a tutto questo c'è sempre stato un gran mistero :eusa_think:

Ah boh non lo so.

Dietro ai film di Canale Italia c'è sempre stato un mistero e nessuno ha mai approfondito la cosa (mi riferisco a programmi d'inchiesta e cosi via). Secondo me comunque (amicizie e non) è la stessa mediaset che da qualche film a Canale Italia... Mia sensazione eh... Può anche non essere così.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa @reese e se può dire qualcosa. Perchè dietro a tutto questo c'è sempre stato un gran mistero :eusa_think:

Infatti Canale Italia trasmette sempre film
Inchiesta

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso