Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ne hanno il motivo di comprare altro se sfruttano il catalogo di Infinity e del free, è la stessa solfa (pubblicizzata come se fosse nuova) solo se guardate alla parte pay.
al consumatore non abituato e non troppo esigente non cambia niente se vede un film uscito dopo pochi mesi o dopo 2/3 anni, non so se ci siamo capiti![]()
sono d'accordo. hanno perso i 2 canali fox sports che verranno sostituiti da un canale di notizie e opinioni.Fumo negli occhi perchè per quanto riguarda la visione della tv tradizionale non cambia nulla, anzi forse peggiora anche.
Sì, esatto. Se due o più partite vengono giocate contemporaneamente scatta per Premium la possibilità di trasmetterle in modalità "Diretta Gol", anche se le partite in oggetto sono giocate esclusivamente da squadre appartenenti al Pack D.
Credo proprio di no
È vero che Premium Online costerà di meno, ma è anche vero che il servizio potrebbe essere soggetto a blocchi e/o rallentamenti a causa di congestione della rete.
Con quale codifica?
Due domande.
1) Premium Play andrà su Smartphone Android e IOS?
2) Premium Play avrà anche le dirette dei canali serie tv e cinema (ora solo calcio, 1 e 2)?
Beh, già il 720p è inferiore al 1080p offerto dalla TV. Forse ne guadagna solo in fluidità per il fatto che è progressivo.
Ma perché scusa?
Ripeto: per fare un ottimo LIVE HD streaming (nativo a 720p) bastano 3,5mbps attualmente. Se si vuole un 1080 di ottima qualità ne bastano 5
Mi viene in mente la canzone dei Platters "Smoke gets in your eyes".Ci siamo capiti alla grande. Tradotto in un'unica parola parliamo di fregatura![]()
C'è sempre Premium Play
Ma perché scusa?
Ripeto: per fare un ottimo LIVE HD streaming (nativo a 720p) bastano 3,5mbps attualmente. Se si vuole un 1080 di ottima qualità ne bastano 5
Le lamentele nascono per la evidente mancanza di contenuti calcistici/sportivi. E' innegabile.
Mah... io non mi farei tanti problemi. Ormai le offerte editoriali sono multi piattaforma, multi fruizione (solo che il famoso concorrente satellitare solo adesso si è svegliato e non siamo abituati), in realtà con più piattaforme hai più possibilità di fare abbonati. Magari tu e io preferiremo Premium Online, più aggressivo e più completo, tuo padre o tuo zio invece vuole vedere la Juve in tv e paga per la tv e saranno comunque la grande maggioranza e pagheranno di più. Ci sta, ormai dobbiamo pensare alla multifruizione. Tanto ormai che differenza fa se uno si abbona a Premium Offline o Premium Online?
La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine
News in continuo aggiornamento
Ti posso rispondere io... Sì.Grazie protesi.
Mi permetti un esempio? Giusto per vedere se ho capito.
Prendiamo una settimana tipo, con le coppe europee. Roma e Juve anticipano al sabato (18 e 20,45), poi facciamo tipo Milan a mezzogiorno la domenica e Napoli in posticipo.
In questo caso si avrebbe facilmente un pomeriggio alle 15 con partite fra squadre che premium non avra', esempio Bologna-Frosinone, Sassuolo-Chievo, Carpi-Atalanta ecc.
In questo caso diretta premium trasmettera' tramite collegamenti queste partite? E'cosi'?
Ho capito ma non devi fare altro con quella connessione, perchè altrimenti avrai sicuramente problemi di visione. Per me l'idea di usare ua ADSL solo per guardare la tv non la condivido prooprio.
Ma Premium Play verrà migliorato? Sarà simile a Premium Online, quindi con canali lineari in HD (che non sono presenti nell'abbonamento tradizionale, tipo Joi, Iris etc.)? Perchè sarebbe poco corretto nei confronti degli abbonati dare un servizio migliore ai non abbonati... perchè da quanto avete detto finora sembra proprio così.. Premium Online sarà piena di contenuti in HD ma si pagherà a parte stile Skyonline, mentre di Play non avete parlato.
Scusate se sorge il dubbio.