• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Da tempo oramai nelle varie discussioni sul forum si parla delle novità di Mediaset Premium previste per la nuova stagione televisiva, sia per quanto riguarda il Calcio e sia per quanto riguarda il resto dell'offerta.

Fra le novità che ci saranno: Mya lascia il posto a Premium Stories, arriva Premium Cinema 2, la library si arricchisce.

Alcuni di noi già sapevano da tempo queste novità, anche i cari paolo68 e proteasi, ma visto che anche la concessionaria pubblicitaria delle reti digitali (Digitalia80) ha dato l'ufficialità, ho deciso di aprire subito il topic sul forum ;)



Update by Ercolino del 26/05/15

Ricapitoliamo la situazione salvo cambiamenti by Digital-Forum


- Premium Mya chiude e al suo posto arriverà Premium Stories.
- Arriva Premium Cinema 2 HD
- Arriverà qualche canale timeshift (+24).
- Novità per Premium Play (Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity)
- Al posto di Premium Calcio partirà Premium Sport.
- Premium Calcio però non verrà chiuso ma partirà con un nuovo palinsesto...
- I 3 canali Hot Time verranno chiusi.
- Non sarà chiuso/accorpato alcun canale di serie/cinema (se non Mya che avrà un rebrand).
- Premium Sport sarà (anche) in HD.
- Premium Crime passa esclusivamente in HD.
- Premium Action passa esclusivamente in HD.
- Arriva Premium Cinema SD +24.
- Arriva Premium Cinema 2 SD +24.
- Arriva Premium Action SD +24.
- Arriva Premium Crime SD +24.

Update by VIANELLO_85 del 10-06-2015

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine


Update del 15/06/15

Assoltate la nostra Radio

http://www.digital-forum.it/showthr...asce-quot-Radio-Digital-Forum-quot-(15-06-15)


Update del 30/06/15 By Ercolino

Premium Mediaset, ecco i listini dal 1 Luglio in modalità abbonamento e ricaricabile
 
Ultima modifica di un moderatore:
b845755854b0c4f1ba755b2df10c228b.jpg

c9fcbceb0838671d4fec786faae1d2c3.jpg

:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
immagino che cambieranno anche il nome di joy a questo punto.
ma premium cinema 2 sarà un nuovo canale o prenderà il posto di un altro canale cinema?
 
Da tempo oramai nelle varie discussioni sul forum si parla delle novità di Mediaset Premium previste per la nuova stagione televisiva, sia per quanto riguarda il Calcio e sia per quanto riguarda il resto dell'offerta.

Fra le novità che ci saranno: Mya lascia il posto a Premium Stories, arriva Premium Cinema 2, la library si arricchisce.

Alcuni di noi già sapevano da tempo queste novità, anche i cari paolo68 e proteasi, ma visto che anche la concessionaria pubblicitaria delle reti digitali (Digitalia80) ha dato l'ufficialità, ho deciso di aprire subito il topic sul forum ;)

Grazie per le news, volevo sapere saranno anche in HD?
 
immagino che cambieranno anche il nome di joy a questo punto.
ma premium cinema 2 sarà un nuovo canale o prenderà il posto di un altro canale cinema?
Si aggiungerà a quelli già esistenti. Joi dovrebbe mantenere il suo nome :)
 
impressione mia o discovery world sparirà da mediaset premium?
 
Ma quanto hd ci sarà?
beh lo spazio cè se come sembra se ne andranno i canali fox e inoltre non si vede traccia nella pagina degli inserzionisti su digitalia 08 del canale discovery world.
in pratica rimarrebbe solo un canale di documentari.
 
Avete detto già tutto voi :D
Comunque secondo i listini, Mya chiude il 22/06


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche se i listini vanno presi non per oro mi ricordo che proprio sui listini usci la notizia del canale sy fy per poi fare invece il canale premium cinema comedy.
 
lo spero. avere molti canali cinema e i diritti sono sempre quelli non va bene.
alla fine a me pare che hanno tolto due canali per metterne altri due

Beh, hanno rinnovato i diritti che già avevano per ora.
Se non prendessero altri diritti, l'operazione sarebbe solo una cortina fumogena, non credo lo facciano per l'ennesima volta di rimescolare i canali senza nuovi diritti.
Vediamo il 9 che dicono.
 
impressione mia o discovery world sparirà da mediaset premium?

Impressione tua. Semplicemente Discovery non è presente, con me non lo è mai stato, perché la sua raccolta pubblicitaria e sotto un'altra agenzia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Impressione tua. Semplicemente Discovery non è presente, con me non lo è mai stato, perché la sua raccolta pubblicitaria e sotto un'altra agenzia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

errore mio. avevo pensato che la pubblicità di quel canale la gestiva digitalia 08 essendo presente solo sul digitale terrestre.
 
Joi dovrebbe mantenere il suo nome :)
Bene! Resta l'unico canale relativo al pack con le serietv che seguo spesso, mi piace il nome ed i contenuti. Non si tocca! :D

Il Cinema lo seguo in modo diverso ed il pack tendo ad ignorarlo, ma se ci saranno novità interessanti potrei cambiare idea.
Qualcuno ha anticipazioni relative ad altri sport? :eusa_think: (Lo so che i diritti rimasti son pochi, ma qualcosa ci sarebbe).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso