• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ha scritto Ercolino qualche post fa, il 9 dovrebbero presentare tutto.
 
Penso che per allora indosserò maglie a mezze maniche, ma metaforicamente parlando sono pronto :D
 
Vediamo cosa preseta Premium... perchè sono ancora indeciso su quale pay tv prendere ...
 
Abbiate pazienza il 9.

Ci saranno diverse novitá sui canali, riconfigurazione mux, modifiche grafiche di Premium play ecc..
 
Tornano anche i canali time shift ;)
Saranno in HD i seguenti canali.... (Pazientate ancora un po' :D ).


questo non me l'aspettavo. in pratica lo fanno per aumentare la raccolta pubblicitaria.
ci manca che fanno anche i time shift più 24 ore.
 
per lo spazio non sarebbe il caso che qualche mux di mediaset pre i canali hd passi al dvb-t2?
visto che da quello che ho capito oltre ai time shift dovrebbero essere pure in hd
 
Da appassionato di Tv sono davvero curioso di scoprire questa rivoluzione Premium. Come tutti sanno sul forum sono tra gli scettici della nuova strategia complessiva della pay-tv del biscione, ma voglio vedere dove vanno a parare anche con l'offerta SerieTv e Cinema.
Magari c'è qualche Major non firmata di cui non conosciamo l'esistenza
 
Lo dico per l'ultima volta, poi se volete capre capite altrimenti ;)
Premium non ha limiti all'acquisto di banda sul DTT ;) Vi è stato detto più di una volta ;)

P.s. Non finirà tutto il 22/06, potrebbero esserci altre novità nei 6 - 7 mesi successivi :) Comunque, c'è tempo ;)
Aggiungo che si stanno preparando per bene all'offerta satellitare..:)
 
Aggiungo che si stanno preparando per bene all'offerta satellitare..:)

Raga', scusate, ma perche' parlate di offerta satellitare?
Leggendo un post cosi' la mia spaventosa ignoranza mi porta a pensare che mediaset voglia sbarcare sul satellite. E'cosi'?
 
Raga', scusate, ma perche' parlate di offerta satellitare?
Leggendo un post cosi' la mia spaventosa ignoranza mi porta a pensare che mediaset voglia sbarcare sul satellite. E'cosi'?
Sì vabbe buongiorno! Hai disquisito di calcio per settimane, ora cosa vuoi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso